8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Acquarius911 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    simenza ha scritto:

    non faceva schifo a nessuno vincerlo sto torneo tranquilli..solo che con gymkana nei crown la competizione era finita ancora prima di iniziar3....cosi per curiosità ma resterà un membro fisso o è un kill in prestito?
    sime sai gia qual è la risposta :), tuttavia cirino ti ricordo che in quel periodo la kill era inattiva da ben 10 mesi e sulla carta i madness era favoriti. Inoltre e sottolineo che nello stesso periodo il ciccio bello di boris, era entrato in gilda con lo scopo di fottere i membri e infatti si prese solo ojoker. Confronta tu stesso, il torneo di gennaio con la coppa di eroi attuale e vedi se trovi le differenze.
    E pensa te va la, sono anche riuscito nel mio super intento chissà dove guardavi mentre li infilavo nel sacco e me li portavo a casa.
    io me ne andai dalla killemall, perché @Acquarius911.... mi fai schifo come persona, e già ne trovi fin troppi nel mondo del lavoro(ma cosa ne sai te di lavorare) e per di più dovevo rimanere in gilda con te?Ma per carità!!!!
    wow guarda ho pianto tanto per te e per il tuo partner rumeno :)
    Meglio un partner rumeno che uno strabico,ora fammi il favore di lasciarmi perdere dato che comunque non ti ho più cagato Grazie ciao
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91
  • Erzsebet ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    simenza ha scritto:

    non faceva schifo a nessuno vincerlo sto torneo tranquilli..solo che con gymkana nei crown la competizione era finita ancora prima di iniziar3....cosi per curiosità ma resterà un membro fisso o è un kill in prestito?
    sime sai gia qual è la risposta :), tuttavia cirino ti ricordo che in quel periodo la kill era inattiva da ben 10 mesi e sulla carta i madness era favoriti. Inoltre e sottolineo che nello stesso periodo il ciccio bello di boris, era entrato in gilda con lo scopo di fottere i membri e infatti si prese solo ojoker. Confronta tu stesso, il torneo di gennaio con la coppa di eroi attuale e vedi se trovi le differenze.
    E pensa te va la, sono anche riuscito nel mio super intento chissà dove guardavi mentre li infilavo nel sacco e me li portavo a casa.
    io me ne andai dalla killemall, perché @Acquarius911.... mi fai schifo come persona, e già ne trovi fin troppi nel mondo del lavoro(ma cosa ne sai te di lavorare) e per di più dovevo rimanere in gilda con te?Ma per carità!!!!
    wow guarda ho pianto tanto per te e per il tuo partner rumeno :)
    Meglio un partner rumeno che uno strabico,ora fammi il favore di lasciarmi perdere dato che comunque non ti ho più cagato Grazie ciao
    ahahah mi fai troppo ridere. Continua cosi bimbo :)



  • Erzsebet ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    simenza ha scritto:

    non faceva schifo a nessuno vincerlo sto torneo tranquilli..solo che con gymkana nei crown la competizione era finita ancora prima di iniziar3....cosi per curiosità ma resterà un membro fisso o è un kill in prestito?
    sime sai gia qual è la risposta :), tuttavia cirino ti ricordo che in quel periodo la kill era inattiva da ben 10 mesi e sulla carta i madness era favoriti. Inoltre e sottolineo che nello stesso periodo il ciccio bello di boris, era entrato in gilda con lo scopo di fottere i membri e infatti si prese solo ojoker. Confronta tu stesso, il torneo di gennaio con la coppa di eroi attuale e vedi se trovi le differenze.
    E pensa te va la, sono anche riuscito nel mio super intento chissà dove guardavi mentre li infilavo nel sacco e me li portavo a casa.
    io me ne andai dalla killemall, perché @Acquarius911.... mi fai schifo come persona, e già ne trovi fin troppi nel mondo del lavoro(ma cosa ne sai te di lavorare) e per di più dovevo rimanere in gilda con te?Ma per carità!!!!
    wow guarda ho pianto tanto per te e per il tuo partner rumeno :)
    Meglio un partner rumeno che uno strabico,ora fammi il favore di lasciarmi perdere dato che comunque non ti ho più cagato Grazie ciao
    Si chiama tecnica dello sdoppiamento oculare... il rinnegan gli fa un baffo!
  • Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91
  • Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, io e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.
    Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, io e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
    Infatti il nostro problema non è di certo negli equipaggiamenti, ma appunto nella dedizione e nella mentalità di alcuni!
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, io e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
    Dai il tuo equip a Boombastik :yaoming:


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, gabryyy e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
    adesso si ;)
  • Spoppete ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, gabryyy e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo e SangueWar come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
    adesso si ;)
    Cosi meglio no? ah no
  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Finalmente riesci a dire una cosa sensata...

    Erzsebet ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @chiellini ad oggi possiede indubbiamente il pg più completo del server! Su questo non c'è dubbio...
    Io ti correggerei è uno dei pg più completo del server,su questo non ci piove..c'è ne sono tanti che hanno un ottimo pg...Nexaris è sicuramente il sura più completo del server...Serpico è forse il pg più completo comunque sia spero in una finale un po' più competitiva perché questo torneo è stato assai noioso
    Sicuramente si, meometto e te come Sura, Serpico Nefe e Cinesotto (credo) come ninja, Apo come war (Fire non so come sia messo), Skaley Gym e Pherynor come shamy.Effettivamente come Gilde a livello di Equi/settaggi siamo abbastanza Pari, quello che ci manca forse è la voglia e la dedizione che ci han messo molti di voi.. e su questo @Hicika penso che converrà con me
    adesso ti va bene ? :winghy:
  • @Erzsebet Se l'equipaggiamento di serpico è quello dell'ateneo, non credo sia tutto ma non credo nemmeno che sia molto differente, a mio parere Nexaris è molti passi avanti, perché è un pg di "nuova generazione" a differenza di serpico e dei pg della sua gilda(preciso che non intendo dire che siete indietro con gli equip, dico solo che la Crown a livello di concezione dell'equip è molto più avanti di tutto il server, difatti fin'ora era impossibile pensare a risultati ottenuti dai medesimi in war 8 vs 8 dove si fanno in generale meno kill e in 30 min, che non sono mai 30 min, sono meno)
    @Layzer T Anche @Oxhatres avrebbe fatto gli score di BoomBastik se fosse stato non-targhettato come lui, anzi avrebbe fatto meglio, molto meglio, non esaltiamo un pg che non ha mai subito targhet! E fra l'altro voi avete fatto di mani e di piedi perché riuscisse a mantenere lo score....
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • :lala: :lala: :lala: :lala: Potete avere anche l’intero equip 5 da 20,ma quello che conta è sapere usare il pg..se io lo scorso torneo sono stato uno dei miglior pg con item 2 da 20 nel danno è tutto dire,e non mi venite a dire che i sura non sono targhettati di qua e di la perché il vostro caro amico Nexaris ha subito ben 31 kill che a mio parere per un sura nero sono abbastanza.
  • Gilgamesh ha scritto:

    :lala: :lala: :lala: :lala: Potete avere anche l’intero equip 5 da 20,ma quello che conta è sapere usare il pg..se io lo scorso torneo sono stato uno dei miglior pg con item 2 da 20 nel danno è tutto dire,e non mi venite a dire che i sura non sono targhettati di qua e di la perché il vostro caro amico Nexaris ha subito ben 31 kill che a mio parere per un sura nero sono abbastanza.
    Certo perché le gilde che hanno giocato contro di noi hanno puntato molto sui targhet vs sura e tutto sommato ti assicuro ne ha subite poche! Tu ne avresti prese il doppio
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :lala: :lala: :lala: :lala: Potete avere anche l’intero equip 5 da 20,ma quello che conta è sapere usare il pg..se io lo scorso torneo sono stato uno dei miglior pg con item 2 da 20 nel danno è tutto dire,e non mi venite a dire che i sura non sono targhettati di qua e di la perché il vostro caro amico Nexaris ha subito ben 31 kill che a mio parere per un sura nero sono abbastanza.
    Certo perché le gilde che hanno giocato contro di noi hanno puntato molto sui targhet vs sura e tutto sommato ti assicuro ne ha subite poche! Tu ne avresti prese il doppio
    Hai ragione,guarda minimo 100 kill avrei preso oppure 200 right
  • Non so nelle war che non ho fatto ma io non sono mai andato vs sura e non ho mai sentito un target su di loro.


    Inoltre Morsit gioca da tank quindi difficile che muoia anche se target

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "