MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?

    La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.
    Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • Oxhatres ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?
    TE L'HO ALZATA IN FACC.. AH NO ..
    tu saresti?
    E tu chi sei?
    tuo padre :nouno:
    Nick: Sqew Dottrina: Sura AM Livello: 143 Gilda: Madness
  • Gabry ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?
    TE L'HO ALZATA IN FACC.. AH NO ..
    tu saresti?
    una brutta persona :evil:
    Bruttissima, Cinico, bast.ardo , str.onzo, razzista..
  • SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?
    La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.
    Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?

    TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?
    La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.
    Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    Odi perdere.... cambia gioco allora, qui perderai sempre ;)
  • papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.
    Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?
    TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...
    Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?
    I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.
    Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
  • Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ormai è pieno di checche e non si fanno più war per paura di perdere punti...
    Ti assicuro che "omosessuale" non è sinonimo di cagasotto, fifone, vigliacco ecc. Anzi, tutt'altro, quindi non ne comprendo il nesso.
    Cagasotto è spesso una nota caratteriale degli "omosessuali" visto che le donne sono oggettivamente più impaurite degli uomini, figuriamoci uno che cerca di assomigliare il più possibile a una donna. È semplicemente Un espressione italiana (un modo di dire) e come immagino tu sai le lingue si basano sulle consuetudini protratte nelle lungo periodo.
    La consuetudine dice che un modo per descrivere un caga sotto è dargli della checca.

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?
    La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.
    Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti.
    Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    Oggettivamente parlando qualche mese fa avevate circa 100 vittorie e 5 sconfitte. Considerando che nessun altra Gilda in quel momento aveva un simile risultato la questione fa un po' riflettere.

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.
    Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Tu entreresti mai in una Gilda appena creata con un capo che oltre a giocare da anni è fermo al 120? (Se vuoi fare le cose seriamente)



  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.

    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.
    Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!
    Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ormai è pieno di checche e non si fanno più war per paura di perdere punti...
    Ti assicuro che "omosessuale" non è sinonimo di cagasotto, fifone, vigliacco ecc. Anzi, tutt'altro, quindi non ne comprendo il nesso.
    Ma chi ha parlato di homo OU

    Mostra spoiler
    siamo nel 2017 e ancora questi taboo




    Maswa, Here I Rule

  • Nymos ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ormai è pieno di checche e non si fanno più war per paura di perdere punti...
    Ti assicuro che "omosessuale" non è sinonimo di cagasotto, fifone, vigliacco ecc. Anzi, tutt'altro, quindi non ne comprendo il nesso.
    Cagasotto è spesso una nota caratteriale degli "omosessuali" visto che le donne sono oggettivamente più impaurite degli uomini
    Ma quando mai ahauhauhauah....son cambiati i tempi ciccio :patpat: