Mostri dentro o fuori?

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Oh gesù mio :AD:

    rofocal ha scritto:

    A me sta uscendo un libro a breve

    rofocal ha scritto:

    quindi credo che so scrivere

    rofocal ha scritto:

    In un forum ognuno scrive a cavolo, sopratutto qua
    Tesoro.. non nasconderti dietro al fatto che siamo in un forum solo perché sei più ignorante di un comodino.. ammetti che non sai scrivere e pace no? sembri la volpe che visto che non arriva all'uva dice che è acerba ^^
  • SpeedLegend ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Io proporrei una specie di raccolta firme per far bannare alcuni utenti di questo server che sanno solo denigrare e dar fastidio alla community.. visto che il motto di Aizen è "La comunity prima di tutto"
    Che ne pensate? ^^
    io firmo per cambiare i redattori
    Sono perfettamente d'accordo.

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Io proporrei una specie di raccolta firme per far bannare alcuni utenti di questo server che sanno solo denigrare e dar fastidio alla community.. visto che il motto di Aizen è "La comunity prima di tutto"
    Che ne pensate? ^^
    io firmo per cambiare i redattori
    potevi candidarti
    diciamo che ci ho pensato, ma riflettendo, non ho avuto la necessità di farlo, in quanto leggendo i primi articoli ho capito che non potevo sprecare ore di lavoro proprio per fare articoli come questi che sono usciti. Io quando scrivo(e lo posso dimostrare perchè quando commento in forum non sto a impegnarmi). I miei testi sono elaborati meglio di quelli pubblicati.
    rofocal, apprezzo ciò che scrivi ma, stai calmo. Come ha detto grohanor, sei appena alfabetizzato. Sicuramente sei migliore di quasi tutti i redattori che ci sono adesso, su questo niente da dire.
    A me sta uscendo un libro a breve, quindi credo che so scrivere. In un forum ognuno scrive a cavolo, sopratutto qua.
    Ormai scrivono libri anche cani e porci se è per questo

    beh mostraci il tuo talento allora !

    scrivete da settimane solo stronzate apocalittiche.

    Poi oggi mi so girate dopo aver letto sta monnezzaglia di raccontino e via a ruota libera !






  • [Amidamaru] ha scritto:

    No con lui lo specchio si rompe.

    Bello il racconto.

    PS: ma state ancora a "battagliare" questi 2 esseri.
    Cioè dai uno si crede un killer del virtuale e piange su ogni cosa, mentre il secondo da del genio (che nemmeno mi fa esprimere i 3 desideri) o un dio

    tu hai venduto tutto per euro (detto da te sul forum) e stai ancora qui attaccato come un beota a scrivere .. sei furbissimo






  • SpeedLegend ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Io proporrei una specie di raccolta firme per far bannare alcuni utenti di questo server che sanno solo denigrare e dar fastidio alla community.. visto che il motto di Aizen è "La comunity prima di tutto"
    Che ne pensate? ^^
    io firmo per cambiare i redattori
    Sono perfettamente d'accordo.

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Io proporrei una specie di raccolta firme per far bannare alcuni utenti di questo server che sanno solo denigrare e dar fastidio alla community.. visto che il motto di Aizen è "La comunity prima di tutto"
    Che ne pensate? ^^
    io firmo per cambiare i redattori
    potevi candidarti
    diciamo che ci ho pensato, ma riflettendo, non ho avuto la necessità di farlo, in quanto leggendo i primi articoli ho capito che non potevo sprecare ore di lavoro proprio per fare articoli come questi che sono usciti. Io quando scrivo(e lo posso dimostrare perchè quando commento in forum non sto a impegnarmi). I miei testi sono elaborati meglio di quelli pubblicati.
    rofocal, apprezzo ciò che scrivi ma, stai calmo. Come ha detto grohanor, sei appena alfabetizzato. Sicuramente sei migliore di quasi tutti i redattori che ci sono adesso, su questo niente da dire.
    A me sta uscendo un libro a breve, quindi credo che so scrivere. In un forum ognuno scrive a cavolo, sopratutto qua.
    Ormai scrivono libri anche cani e porci se è per questo
    prova a farne uno allora. Se vuoi vendere devi avere idee geniali e poi tutto non è così facile come sembra. A parte che io non vedo l'aumento di scrittori, anzi un calo, quindi spiedino informati bene.

    grohanor sappiamo che ti piace trollare la gente e ti diverti con le boiate, io almeno faccio libri, tu na ceppa e poi finti redattori che provano a fare grandi articoli. Per specificare, la mia opera è già stata letta e apprezzata e una casa editrice come l'albatros voleva pubblicare il libro. Sei ignorante come na capra ed è ora che taci, invece di dire puttanate. Tu vedi solo l'estica, ma il resto per te è ignoto e ti consiglio di conoscere prima di aprire la bocca con il marciume.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da rofocal ()..

  • papavero95 ha scritto:

    io voglio un articolo su justin bieber, non su ste cacate

    FUOCO BIANCO



    sono su questo manto da spettatore

    a elemosinare parole sincere

    in fuga dai meandri della candida bambina

    tra le sbarre che si è posto il pensiero

    non vedo gente che pensa

    ma agisce allo sconfoto da uomo morto

    piegando l'anima di queste rime

    come luccicante .. abbagliante ..

    un sentiero già scritto da predestinato

    per fuggire dal futuro si rifugiano nel passato

    abbracciando ancora la candida bambina

    la chiamano cocaina

    ma per loro resta la principessina da mettere in vetrina

    quanta caxo di coca ha tirato su il disprezzo

    quanta caxo di rabbia colava dalla bocca

    morsi di disagio

    scambi veloci di passaggio

    poche luci ma tutto è chiaro

    come luce del sole ne restano abbagliati

    per finire dietro un muro e sparire da questa realtà, che non gli appartiene

    come sciami di mosche al mattino

    a caccia di merd4 calda

    e quanto scotta quella merd4

    da vendere per un'altro viaggio nell'aldilà






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    io voglio un articolo su justin bieber, non su ste cacate
    FUOCO BIANCO



    sono su questo manto da spettatore

    a elemosinare parole sincere

    in fuga dai meandri della candida bambina

    tra le sbarre che si è posto il pensiero

    non vedo gente che pensa

    ma agisce allo sconfoto da uomo morto

    piegando l'anima di queste rime

    come luccicante .. abbagliante ..

    un sentiero già scritto da predestinato

    per fuggire dal futuro si rifugiano nel passato

    abbracciando ancora la candida bambina

    la chiamano cocaina

    ma per loro resta la principessina da mettere in vetrina

    quanta caxo di coca ha tirato su il disprezzo

    quanta caxo di rabbia colava dalla bocca

    morsi di disagio

    scambi veloci di passaggio

    poche luci ma tutto è chiaro

    come luce del sole ne restano abbagliati

    per finire dietro un muro e sparire da questa realtà, che non gli appartiene

    come sciami di mosche al mattino

    a caccia di merd4 calda

    e quanto scotta quella merd4

    da vendere per un'altro viaggio nell'aldilà
    per caso ti sembra che parli di justin???
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • rofocal ha scritto:

    Io chiuderei con una frase: il silenzio dei redattori ahahah Ce ne fosse uno serio che commentasse a tutte le critiche ricevute e invece preferiscono il buio e vagare senza una metà. Questi sono i redattori che oggi ci ritroviamo in questo forum.
    Ma cosa parli te? Che quando ti ho fatto notare un palese ed elementare congiuntivo sbagliato l'unica cosa che sei stato capace di scrivere è stata:"Parli così perché quando ti guardi allo specchio ti fai schifo" :crazy: . Proprio te vai a dire agli altri di commentare seriamente alle critiche.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da code1234567 ()..

  • Immortalis ha scritto:

    Va be dai ragazzi, direi che possiamo smettere di commentare questo post lercio, non ha e non ho più niente da dire. Li abbiamo umiliati abbastanza, alla prossima.
    Tu e gli altri 2 ritardati li avete resi lerci con la vostra sola presenza :P

    rofocal ha scritto:

    Io chiuderei con una frase: il silenzio dei redattori ahahah Ce ne fosse uno serio che commentasse a tutte le critiche ricevute
    Loro rispondono alle critiche.. che abbiano un senso però ^^

    rofocal ha scritto:

    Questi sono i redattori che oggi ci ritroviamo in questo forum.
    Beh meglio loro che tu e Immerdalis.. poco ma sicuro.. anche un cervo sarebbe meglio come redattore.. e anzi.. immerdalis è stato redattore.. ed è stato meno utile dei semafori rossi di GTA
  • code1234567 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    Io chiuderei con una frase: il silenzio dei redattori ahahah Ce ne fosse uno serio che commentasse a tutte le critiche ricevute e invece preferiscono il buio e vagare senza una metà. Questi sono i redattori che oggi ci ritroviamo in questo forum.
    Ma cosa parli te? Che quando ti ho fatto notare un palese ed elementare congiuntivo sbagliato l'unica cosa che sei stato capace di scrivere è stata:"Parli così perché quando ti guardi allo specchio ti fai schifo" :crazy: . Proprio te vai a dire agli altri di commentare seriamente alle critiche.
    Quando uno è ritardato fa così.. ricordo anche io quel commento di pochi giorni fa ahahah
  • Tieni scrotofocal.. ecco come tu invece riesci a reggere le critiche ;)
    Mostra spoiler


    rofocal ha scritto:

    code1234567 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    @SERPICO94 se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    Leggere una persona che scrive così e critica un redatore mi fa ridere e allo stesso tempo pena. :| IT: Complimenti, articolo scorrevole e ben strutturato, mi è piaciuto. :thumbup:
    eheh, dici così perchè tu quando ti specchi ti fai schifo da solo.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..