ma ormai nemmeno sul forum bazzico , prima dell'altro giorno non riscrivevo da mesi . Poi anche volendo non ho tempo , l'ultimo anno di università mi sta ammazzando ahah
Io non posso farci nulla purtroppo.. abbiamo uno Staff molto competente, evidentemente il soggetto e' stato rifiutato per i fatti che noi tutti sappiamo, o anche dell'altro. Mi da fastidio che puntano il dito senza conoscere la situazione. Mancano persone da sostituire.. e dopo le varie performance di Immortalis non credo sara' facile per lui ottenere quello che vuole. Spero vivamente che qualche persona di buon senso possa capire cio' che ho scritto in quel thread, farci anche un pensierino.. perche no? loStaff e' sempre disponibilissimo.. poi ci sono due fattori, se non tre: non serve solo candidarsi, le candidature servono per poter scegliere il soggetto migliore tra tanti candidati.. non e che se mi candido il ruolo spetta a me per diritto.. NO , ti candidi intanto , vi candidate e poi lo Staff in base alle vostre potenzialita decide chi puo e chi non sarebbe saggio prendere. Ricordatevi che io non tolgo spazio a nessuno.. semplicemente non si e' ancora trovato nessuno per sostituirmi. E nell'attesa e tutto rimasto in Stand by. Magari con la speranza di poter trovare una giornata libera e dedicarmi ad un'intervista.. In ogni caso sono sempre libera e aperta al confronto.
Lo staff sa sicuramente dei tuoi problemi, infatti non capisco l'accanimento che ha avuto contro di te sto tizio. Alla fine però come ben avrai notato il suo scopo maggiore è essere al centro dell'attenzione e scatenare litigi random. Se il suo scopo Maggiore fosse REALMENTE fare racconti(o interviste) li farebbe ugualmente anche senza la scritta sotto il nome.. è inutile dargli corda
Mi hai risposto con un altra domanda, ti sto solo dimostrando il cambiamento che ti avevo promesso, non lascio le cose a metà. Comunque ritornando a telegram perché non vuoi farlo? Domanda generica.
Mi hai risposto con un altra domanda, ti sto solo dimostrando il cambiamento che ti avevo promesso, non lascio le cose a metà. Comunque ritornando a telegram perché non vuoi farlo? Domanda generica.
Io credo che tu abbia carenza di affetto, peccato perché le carte migliori te le stai giocando male, diretta e tranquilla te lo sto' dicendo. Fanne tesoro.
Ti ho rimessa nel gruppo senza il tuo permesso, ma sappi che mi urta quando una persona ha problemi e se ne va in quel modo.. in quel gruppo ti siamo tutti vicini, non puoi mollarlo cosi.
Ho salutato tutti e me ne sono andata, senza litigi o cose varie, ma per cavoli miei, non vedo perché devi rimettermi nel gruppo senza chiedermelo, mi puoi togliere grazie. Non c'e' bisogno di un gruppo per stare vicini, non me ne sono andata perché ho litigato, me ne sono andata perché l'ho voluto.