Non è più possibile scrivere in questa Bacheca al fine di ottimizzare il supporto.
1) Hai un problema/domanda relativa al forum? Contattami in privato! 2) Hai un problema/domanda relativa al gioco? Invia un ticket al supporto! 3) Hai un problema/domanda relativa a questioni di interesse collettivo? Apri un thread nella sezione Generale o La Taverna di Octavio! 4) Hai un problema/domanda relativa a competizioni ufficiali? Apri un thread nella sezione Tornei e competizioni!
N.B. Le conversazioni private vengono utilizzate dal sottoscritto esclusivamente per problematiche relative al forum. Si precisa quindi che le conversazioni private che riguardano il gioco saranno ignorate: hai un problema/domanda relativa al gioco? Invia un ticket al supporto!
P.S. In alcuni casi la risposta al ticket non è immediata (specialmente quando sono richiesti dei controlli specifici/approfonditi) e posso capire la frustrazione per il protrarsi dell'attesa, tuttavia, il canale di supporto utilizzato per il gioco è quello via ticket. Rispondere alle stesse questioni anche in altre piattaforme prolungherebbe solo il ritardo delle risposte via ticket, quindi un rallentamento dei controlli e dello stesso supporto di gioco.
Ciao Aizen, vorrei sollecitare il mio ticket, dato che sono passate quasi 2 settimane da quando l’ho aperto, e più di una settimana dall’ultima tua risposta...grazie in anticipo
I ticket in attesa sono molti, basta avere un po' di pazienza e non aggiungere risposte se non strettamente necessarie (queste, se non sono in risposta ad una domanda del team, fanno perdere di priorità al ticket). Ogni ticket sarà evaso nel minor tempo possibile.
Ma la classifica dello splendore di Inazami su cosa si basa?per esempio io in un giorno ho fatto 727 punti. Perchè il primo della classifica ce ne ha 180?
salve, ho problemi con il download, mi crasha dopo meno di 1 minuto, cosa devo fare? giocavo anni fa e sarei molto contento di poterlo rifare ma questa cosa non me lo permette...
Ciao! Per caso hai Vodafone come provider? "Vodafone rete sicura" spesso impedisce il download di alcuni pacchetti o li corrompe, consiglio vivamente di disattivarla visto che è inutile su ogni fronte. Per disattivare rete sicura vodafone vai su retesicura.vodafone.it e disattivalo da lì.
ciao aizen ben risentito,io ho un problema col download....arrivato a 9 di 169 mi va in crash....ho ripetuto piu volte ,ma niente....la prima volta mi era uscita una notifica di sicurezza...come devo fare?
Ciao! Per caso hai Vodafone come provider? "Vodafone rete sicura" spesso impedisce il download di alcuni pacchetti o li corrompe, consiglio vivamente di disattivarla visto che è inutile su ogni fronte. Per disattivare rete sicura vodafone vai su retesicura.vodafone.it e disattivalo da lì.
Ciao! Quanto pesa il file bamboomt2(.exe)? La cartella contenente i file di gioco è stata aggiunta alle eccezioni di tutti gli antivirus (windows defender compreso)?
Ciao! 1) Chiudi tutti i client di gioco aperti 2) Avvia il gioco dal file bamboomt2(.exe) 3) Una volta aperta la schermata del patcher, clicca nelle freccette poste in alto a destra per forzare il controllo dei file 4) Al termine del controllo, clicca "AVVIA" per giocare
Ciao! Ti ringraziamo per la segnalazione, per risolvere il problema relativo a Lotta Critica e Lotta Traf. è necessario un nuovo riavvio del server. Valuteremo se farlo nei prossimi giorni.
Ciao! I problemi sono imputabili ad un problema generale della rete del nostro Hosting Provider (il più importante d'europa). Non dipendono da noi, dobbiamo attendere che risolvino il problema.
Ciao! Sto dando priorità ai ticket, che sono molti. Se la questione riguarda il gioco ti invito, se non lo hai già fatto, ad inviare un ticket ed attendere pazientemente una risposta. Grazie
Salve, circa 1/2 settimane fa ho loggato il mio account e me lo sono trovato svuotato.. premetto che non mi e' mai successo una cosa del genere e ho inviato un ticket tramite il sito; potresti aiutarmi? Ti ringrazio.
se hai inviato ticket a cosa serve scriverlo qui.. cioè gli chiedi di aiutarti nel ticket? ma la richiesta di aiuto non è gia implicita nel ticket nel momento in cui glie la mandi?
Perche' io non volevo farlo ma mi hanno consigliato in gioco di scrivere anche qui; ma poi non capisco cosa c'entri tu? Sei un moderatore? Comunque ti ringrazio Aizen.
Ciao! Per questioni/problemi precedenti alle ore 13 basta inviare un ticket al supporto. Per segnalazioni successive, se non utilizzi TS, ti basta contattare il [GM]Seth direttamente in gioco.