Provvedero' con gli screen qualora il problema persiste ancora.
Utile, grazie ciao. ![]()
Post di sensimilla
-
-
io ho w 8.1 ed uso ccleaner.prova a scarircarlo da qua: ccleaner
Grazie Mardok, scarico sia questo che quello di Killaemo, non so se siano uguali, ora controllo, ma li provo ugualmente, se uno non va, lo disinstallo e provo l'altro.
-
Caspita mi era sfuggita questa guida.. molto utile.
Peccato che il CCleaner non mi funziona su Windows 8.1, pero' sul pc precedente che avevo (Windows XP), funzionava.
Ho cercato anche di aggiornarlo, ne ho scaricati più versioni.. ma non va, appena provo ad aprirlo cliccando sull'icona, mi appare una finestra piccola di errore.

Ah , nella parte finale della tromba d'aria c'e' scritto invece ''troba''.. capisco che ti piace il rum WikiSparrow, ma edita prima di subito, non si sa mai.
Bella guida.
-
bella guida complimenti
solo una cosa mi fa sorridere .. "20/30 difesa campana"

ora capisco perchè Sharpay vi shotta con 2 campanate .. se girate con 20 campana <-<
io uso 80 difesa campana ... sta a voi scoprire i miei bonus base
Avrai nella collana 20 campana e al posto della resistenza magia usi la pozzetta e hai tutto 80/75 se ti va bene..
-
Eppure ci sono livelli bassi che reggono a bestia, come te lo spieghi? Ci sono casi e casi...
-
@sensimilla io ai miei ragazzi consiglio il tank dal 115 in poi
Per come la vedo io ci sono due tipi di tank se non tre.... se non fosse per la corazza del 66/70 che ha 20 magia anziche 35, userei quella perché ti becchi meno trafi anche... ovvio che si opta per il 115+
-
Io uso sempre negli elmi
la velocita attacco
anche, possibilmente massima +8 (se parliamo in termini di spazzino/tank), e si evita di usare anche la pietra furia+6... ho notato che molti la usano per spazzinare, certo la pietra da 25 e il bonus sull' elmo da 5/8 ma sempre meglio avere 8 velox attacco in elmo che farlo uscire nelle scarpe togliendo la possibilita' di una difesa o degli HP.
A mio parere nel tank serve velocita' attacco nell'elmo
. NON facoltativa sarebbe meglio.
E anche la rigenerazione HP
nell'elmo sarebbe NON facoltativa, ovvero sempre meglio averla. Si potrebbe fare uscire
anche resistenza fuoco sul bracciale
, ma sinceramente non fa lo stesso danno del veleno (il quale lo farei uscire
negli orecchini almeno 10 se non 15 % resistenza veleno
oltre le 4 difese ovviamente). Se devi farti un tank, cerca di farlo bene, tanto con il tool ormai e' una passeggiata girare gli items.
Per il resto bella guida.
-
Per cui questi mob sono classificati come "diavoli"?
Su un sura AM posso puntare ad avere 100 % schivare e res abilità, e per i base blocco Ass HP e Diavolo.
Proverò.
Stavo pensando di andare li al 122 senza passare per ascaria, voi che dite?Vai tranquillamente in Baia, io pure ho una sura al 122 dropper, metti resistenza freccia e resistenza magia anche nei base.