Post di sensimilla

Caspita mi era sfuggita questa guida.. molto utile.
    Peccato che il CCleaner non mi funziona su Windows 8.1, pero' sul pc precedente che avevo (Windows XP), funzionava.
    Ho cercato anche di aggiornarlo, ne ho scaricati più versioni.. ma non va, appena provo ad aprirlo cliccando sull'icona, mi appare una finestra piccola di errore. :crash: :crash:

Ah , nella parte finale della tromba d'aria c'e' scritto invece ''troba''.. capisco che ti piace il rum WikiSparrow, ma edita prima di subito, non si sa mai.

Bella guida.

Io uso sempre negli elmi

la velocita attacco

anche, possibilmente massima +8 (se parliamo in termini di spazzino/tank), e si evita di usare anche la pietra furia+6... ho notato che molti la usano per spazzinare, certo la pietra da 25 e il bonus sull' elmo da 5/8 ma sempre meglio avere 8 velox attacco in elmo che farlo uscire nelle scarpe togliendo la possibilita' di una difesa o degli HP.

A mio parere nel tank serve velocita' attacco nell'elmo

. NON facoltativa sarebbe meglio.

E anche la rigenerazione HP

nell'elmo sarebbe NON facoltativa, ovvero sempre meglio averla. Si potrebbe fare uscire

anche resistenza fuoco sul bracciale

, ma sinceramente non fa lo stesso danno del veleno (il quale lo farei uscire

negli orecchini almeno 10 se non 15 % resistenza veleno

oltre le 4 difese ovviamente). Se devi farti un tank, cerca di farlo bene, tanto con il tool ormai e' una passeggiata girare gli items.
    Per il resto bella guida. ;)

Per cui questi mob sono classificati come "diavoli"?
    Su un sura AM posso puntare ad avere 100 % schivare e res abilità, e per i base blocco Ass HP e Diavolo.
    Proverò.
    Stavo pensando di andare li al 122 senza passare per ascaria, voi che dite?

Vai tranquillamente in Baia, io pure ho una sura al 122 dropper, metti resistenza freccia e resistenza magia anche nei base.