Ti auguro buon real Truth, bella guida anche se volevo vedere una foto del pg col piccone +5. Ti lascio con questo piccolo trofeo di guerra.

Ti auguro buon real Truth, bella guida anche se volevo vedere una foto del pg col piccone +5. Ti lascio con questo piccolo trofeo di guerra.

Spero di vedervi in war tutt' e 3 insieme, it would be wonderful *-*
Stai leggendo? devi ritornare a giocare @NerdContorto
Ma davvero @Acquarius911 ha gildato @yanxindavide? Prendiamo anche SuraKiller già che ci siamo no? Se proprio dobbiamo tirare su una gilda deviata, facciamolo per bene
Senti ti ho gildato ai tempi solo per usare silentium, o per scroccare il tuo costume xD
Però vabbe dai, infondo lo capisco, se non fai il prezzemolo in ogni minestra, non sei abbastanza felice.
Ma fammi capire hai la coda di paglia? Mah ho espresso una mia opinione e soprattutto sarebbe bello vedere due guide diverse e credimi non cambierebbe di certo il carattere o il colore ![]()
Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
Comunque, di nuovo, Brava!
Sarebbe bello vedere un'altra guida per shamy e confrontarle..... Del resto una guida carina
secondo me hai fatto qualche errore banale per esempio nella costruzione da tank e da danno (a skill) non bisogna mettere forza, ma dex!
aumenta il danno di tutte e 3 le skill che fanno danno (si anche annullo <.<) e in piu diminuisce il danno avversario!Preferisco dire solo questo, anche se ci sarebbe dell altro!Sbagliato la guida è stata fatta
La guida è stata fatta benissimo. Bravo Virus. Poi vorrei sapere di sbagliato cosa ci sia dato che io non vedo nulla di tutto ciò
in exp il sura nero è inadeguato???? Mah ti dico solo che ho fatto dal lv 1 al 134 essendo sempre nero e mi trovo da favola.
Ps lo shamy drago è anche da supporto e per quanto riguarda il mentale nessuno usa corpo forte in exp, penso che la guida la dovresti modificarla è un tantino sbagliata nel modo in cui l'hai scritta
quindi tu sei molto saggio?
scusa fammi capire, tu sei stato mandato a quel paese dalla tua stessa gilda, vieni costantemente preso per i fondelli dall'intera community, sei stato scaricato dalla tua ragazza virtuale di metin2, e vieni a parlare a me di saggezza?
ti prego insegnami a essere figo come te, dico davveroEDIT: alla prossima cazzata che spari ti segnalo e ti faccio prendere una bella revoca, pensaci 2 volte prima di inasprire l'atmosfera con i tuoi pensieri...
Allora dato che mi sto rivolgendo a un bimbo come te, quello che si mangia i biscotti della plasmon e gli omogeneizzati, quello che piange se gli tolgono il giocattolino ti posso dire solo che i fatti della destiny non li sai ma alla fine non ti devo dare nessuna spiegazione. Un altra cosa se non sai giocare e apri topic inutili stanne pur certo che quello più ridicolo tra me sai gia chi è. Ho espresso una mia opionione sulla tua guida chiamiamola futile, priva di senso, devi accettare critiche anche.
Concludo dicendo che fino ad ora hai dimostrato poco in game quindi non vali un centisimo bucato ![]()
inutili?
pure da anullato rifletto circa 25/30%, resto un targhet insipido in ogni caso, a me basta tenere attiva anche solo armatura o riflessione, non mi serve averle entrambe per stendere qualsiasi classe corporale senza nemmeno muovermi, ti ricordo che un am arriva a 200 e passa riflessi per conto suo, quanto pensi può reggere un war corpo con 30k hp? fa 15k gliene tornano 18, quanto potrà mai stare in piedi?
l'unico pg che alla lunga può targhettare un tank simile è un cac che ha il 25% in più di hp del pg che attacca, e che deve suparare il sottoscritto in fatto di rigenerazione hp, assorbiti ecc, quanto pensi possa reggere?
io se avessi ancora il bracciale con 30 res abi sarei intoccabile, purtroppo mi tocca comunque subire dai 6 ai 7k da un mentale pompato, ma considerato che il mio vero limite sono 73k hp SENZA SKILL GILDA, quanto mai potrò subire in una rissa seria? vorrei che tu, grande guru dall'infinita saggezza, acquafresh91 me lo spieghi, come farò mai a reggere in una rissa subendo addirittura 7k?
Come ti ho detto in precedenza fai le risse e vedi, fino ad ora non ti ho mai visto in war e da quel poco che ho visto ti lamenti sempre. Ergo il brac che da 30 res abi con quello potresti fare qualcosa perché si sente troppo ma per il resto cio che hai detto non lo condivido affatto.
Ps. meglio essere saggi che non sparare boiate ![]()
Alquanto se non del tutto inutile. come gia detto basta un annullo per togliere la riflessione e poi uno sano di mente non attaccherebbe a trafi un pg con full riflessione ma bensì a skill e il gioco è finito.
Bye Noobs
Esatto, nelle guerre questi meccanismi sono al quanto inutili.
e perchè mai? le sorprese che celo sono appena iniziate, io sono solo un nabbo che non capisce nulla di metin2, quindi inizierò a pubblicare altre 2 costruzioni, ogniuna più spaventosa dell'altra...
lo staff ha castrato il tank? bene io gli faccio crescere 2 uova di struzzo.
EDIT: basta usare persici e molta velocità magia sherlock, ogni 25/30 secondi puoi riattivarla pff e i drago praticamente ogni 2 secondi... quanto credi passerà prima che dall'esasperazione lasceranno perdere ogni voglia di killarmi?
Ma infatti dopo questo sei nubb e non aggiungo altro. Tra l'altro ti vorrei far capire che la res fuoco funziona sugli shamani drago, non come hai detto prima ![]()
la guida è buona pero è da ancora da migliorare devi dettagliarla ancora di più xD