Se fosse ancora il caso di dirlo, miglior support esistente di tutti i Metin2 ![]()
Post di SirKaptivity
-
-
-
E 3 slot per gli HP, in modo da arrivare a circa 40k di HP, più gli Hp aggiunti dalla sesta Skill.
La skill del war non dà hp Virus
Bracciale di Corallo, da usare per il danno contro Sura, con ausilio di pozze verdi
Bracciale di Zaffiro , da usare per il danno contro Guerrieri, con ausilio di pozze verdiSe il danno è a skill non vedo a cosa possa servirgli usare le pozze verdi <.<
Per il resto buona guida, poi più avanti sistemerai i vari errori ortografici

-
Come sei crudele
Erano suggerimenti per migliorarla

-
Oltre questo Set avrete un elmo +9, anch'esso dipendente dalla razza che scegliete, (Tutti con bonus Difesa +41):
L'immagine postata è sbagliata
Campana Orchidea+9
Questa si chiama invece campana antica
Cappello del Grifone
Qui manca l'immagine che avevi messo sopra [primo mio quote]
Il miglior bonus da accompagnare sarebbe il 100 valore, che per chi non riesce può essere sostituito con il bonus HP/STR
Il miglior bonus è il 100 valore SE possiedi una buffer, altrimenti è molto meglio avere sui 40k hp e full critici
Al livello 104 iniziate ad usare gli Orecchini Smeraldo
Non hai citato per niente gli orecchini ambra, che dal 74 al 114 sono meglio degli smeraldo - se non si possiede la buffer -
Collana Lacrime (possibilmente uppata+9)
Se non si ha la buffer è sempre meglio l'ambra
Per il resto direi che è tutto a posto
-
Ringrazia che almeno lui le fa le guide nonostante non ci guadagna nulla.
Bè Andre, qualcosa se l'è guadagnato invece... Degli insulti

Mostra spoiler
Per rispondere a Zip: se si hanno i buff è preferibile la lacrime, altrimenti tutta la vita l'ambra
-
Ah ecco di cosa parlavate in ts
Certo che prendere come esempio per gli screen quel ninja là

-
per quanto riguarda la strategia delle ampolle me l'hanno detta oggi in game e l'ho trovata orribile...cioè io sto crescendo il mio primo pg e voglio usarlo al meglio,migliorarlo e devo fare un secondo pg per livellare il primo?????????? Trolliamo dai...che brutta cosa
No veramente delusione assoluta e non capisco perchè nessun nonostante sapesse questa cosa non ha mai parlato..almeno non ho trovato molto sul forum...Si qualcuno ne ha chiacchierato ma senza discuterne veramente...Ma ringrazia che avete le ampolle, prima per portarti un pg al 121 dovevi spaccarti il culo, non come ora... Lo staff l'ha fatto proprio per venirvi incontro e vieni a lamentarti? Non è che se usi le ampolle sul primo pg non lo puoi migliorare
Anzi, le ampolle ti permettono di fatto di saltare direttamente gli item intermedi, come hwang, orecchini d'ebano, orecchini lacrime, scudo imperiale, e passare direttamente all'equi che per ora è considerato "final".
Non vedo nessun lato negativo nelle ampolle, trovameli tu, sono curioso visto che le ultime implementazioni fatte sono rivolte totalmente ai nuovi players
-
se accetti consigli da firebestia stiamo messi male....Mi spiace Virus ma con questa guida hai perso tutti i pochissimi punti rispetto che potevi avere
Cioè dai, FireBestia?! Un livellino all'80 qualunque era meglio a 'sto punto 
-
Comunque per i vari errori stiamo correggendo a poco a poco.
Citato
"Questo post è stato modificato 11 volta(e), ultima modifica di "[TGM]Virus" (Oggi, 16:11)"Questo mostra solo quanto il tuo livello di italiano sia scandaloso

Bravissima per la guida anche se ancora non l'ho letta

-
Questo rende Tranello
la skill potenzialmente più dannosa del Ninjaè nuvola
ma
la skill viene ripetuta fino a tre volteVortice del pugnale può fare un massimo di 5 colpi, se sai usarlo decentemente
Il Ninja, in particolare il Ninja CaC non ha nessuna "attitudine" particola all'Exp/Mob e non ha nessun item o nessuna Skill esclusiva o utile al PvM, quindi ha sempre bisogno di una buffer.
Veramente ho fatto fino al 134 senza buff
l’ordine di aggiunta dei punti status:
Vitalità
Destrezza
Intelligenza
Forzal’ordine di aggiunta dei punti status:
Destrezza
Intelligenza
Vitalità
ForzaLo status non lo aumenterei mai così <.<
Per il resto, sul danno non mi esprimo, per il tank concordo in quasi tutto quello che hai scritto. Hai fatto un bel lavoro

-
L'equi da pvp non si fa usando gli item per il danno Virus <.<
P.s. le scarpe della gloria e quelle dell'euforia sono invertite, dopo mettile a posto

-
complimenti bella guida , ma che si droppa alla scalata???
Sicuramente droppi al 1° piano le gemme (x5), al 4° piano dal boss Riuk l'olio (x1) e il forziere di Riuk (x1), se prosegui nella scalata droppi il forziere di Ereboss (x1) e all'ultimo piano quello di Azreal (x1). Inoltre se sei fortunato puoi droppare al primo piano gli item che servono per l'ultima fase della missione per prendere l'arma 115 e durante tutta la scalata -ad eccezione per il piano 2- puoi droppare item per uppare le armi 115, oltre ovviamente al drop inutile come le pozze (quelle stai sicuro che le droppi sempre!)
-
Quando verrà fatta una guida sul pet system con vari screen e fasi della missione?
-