Consiglio di aggiungere alla guida che arrivando al 120 e 99,99% di esperienza utilizzando un'ampolla al massimo (circa 2.099kkk) si arriverà al 121 e 99%.
In questo modo si salterà la fase che dal 121 si prende meno.
Post di Spoppete
-
-
Quindi ricapitolando, in una scalata impiego in media 20 min, per 5 fa circa 1h 30min, che sono 4 pietre del fabbro, contando anche i drop alternativi: in 1h 30min 5k di lingotti circa.
-
Stavo cercando una didascalia da aggiungere, però la foto parla da sola.
-
bravvo nabbone, mo per colpa tua le streghe sono salite a 15/20.
ma complimenti.A me sembra un complimento che sono salite..
-
rip pikkolo ancielo, insegna agli ancieli come culale
-
ma se si scannano tutti per metin, boss e altro...che state a dì
ti sei confusa con te stessa, capita.
-
Bello quando hai 1 item trafi forte war metti l'ammalia ed esce forte war trafi o quando perdi l'ammalia e i 6-7 restano uguali...
-
mi dice che il livello è inferiore a quello necessario stai per essere teleportato al villaggio
prova a fare il 101 alla shamy.
-
La guida in parte non è veritiera, provando a portare shamy under 100 con fede me la riporta al villaggio neanche fosse baia ...
Ciao, in teoria da livello 100 puoi stare in ascaria (a me con il 101 non mi butta fuori).
Puoi mostrarmi uno screen del messaggio che ti dice? -
-
Guida su come fare soldi con un personaggio creato da zero andando al Monte Sohan. Buona Visione!
Contenuto esterno www.youtube.comIl contenuto incorporato da fonti esterne non verrà visualizzato senza il tuo consenso.Attivando il contenuto esterno, accetti che i dati personali possano essere trasferiti a piattaforme di terze parti. Abbiamo fornito ulteriori informazioni su questo nella nostra informativa sulla privacy. -
-
Ciao , io ho voluto provare sia facendo tutti i santi metin in tutti gli spawn che nella piazza solo mob , ho droppato più ostriche facendo metin ma sempre meno di quante ne faccia in atla2 , per darti una % dovrei stare settimane.
Personalmente mi rompevo già a farle in atla , figurati qui XD.
Grazie comunque per l'impegno e la condivisioneNessuno ha chiesto il tuo parere
IT. grande bravo! -