Post di toscotosco
-
-
ok,capito allora,prezzi spropositati ah?Come alcuni costumi a 25-30k e foderi a 10k
bha in realtà so cambiati un po tutti i prezzi in positivo e in negativo . Costumi con HP ad esempio costavano anche prima fino a 50k anche e pet speciali altrettanto . Ammalia intorno ai 26/27 , strega intorno ai 12 , ostriche 200k yang. Un fodero invece non ho idea di cosa sia
-
cosa non ti quadra?
non gioco da 4 anni
-
3l ad ostrica ? 35 ad ammalia? wtf
-
-
-
Non penso che il calcolo sia così lineare, prendiamo ad esempio danni medi ed abi, quando li metti a girare tu hai TEORICAMENTE 90bonus da girare con una poss. 1/90 che esca 60 medi e 5/90 che esca over 55 medi (stessa storia le abilità), e 90 girate sono 90*100.000yang= 9.000.000 di yang che escono in esattamente 1minuto e 30secondi. Se veramente i bonus uscissero randomizzati quando esce 15 15 15 15 10 una collana la girata dopo avremmo 1/10 poss. Che esca 20 20 20 20 15 e 3/10 cioè 1/3 circa che esca 2/3/4 da 20 15 (ovviamente intendo quando si fermerá il gira bonus)
-
sono guide datatissime, probabilmente sarebbe meglio farle da capo.
-
Sisi era scontato
-
ma quali lingotti
li ha gia venduti tutti -
Mostra di più
Scusate il doppio post, ho riletto velocemente il regolamento della sezione e non mi pare sia vietato, nel caso lo sia mi scuso....
Con le info in mio possesso sono riuscito a mettere insieme questa tabellina con gli item per uppare le armi 130, purtroppo con i BBCode sono limitatissimo e questo è il meglio possibile, vi invito a controllare gli item e a segnalare errori.....
Ogni immagine è un link alla wiki, dovreste baciarmi i piedi

+1
+2
+3
+4
+5
+6
+7
+8
+9
Item
Item
??
Item
Item
@emihulk2 tutta tua

Cresci così in fretta

-
in realtá è +7

-
Grande SgozzaEmo

-
-
Si, ma è meno noioso.
In teoria giocare serve a svagarsi.......Io ho bisogno di uno svago dopo che expo
io pago per farmi expare e faccio prima

-
Almeno con gli altri puoi skillare

e che ci fai a skillare? Skillando sprechi più tempo di spadare
-
Zona 2, 122-125, doppio anello, domenica.
0.50% al minuto. Praticamente 30% l'ora. Con la ninja è proprio snervante
Con ogni pg è snervante

-
lui non va dalla fca, la fca viene da lui!

-
-
Dai boss no ma se il primo a colpirlo sarâ un 130 e tu lo killi insieme a lui dropperai anche tu
-