Dubito corrisponda a quello di bamboo
Post di grohanor123
-
-
Scudo insa è il migliore dopo impe
-
Se non si ha scudo imperiale quale si può prendere come alternativa?
Per pvm andrà benissimo scudo insanguinato
-
Prenderemo in considerazione il tuo consiglio, anche se, devo ammettere che detto da uno che venderebbe la mamma per una metin fa piuttosto ridere
Vabè dai in fondo siamo veramente così diversi? Anche io venderei sua mamma per una metin

-

Ps Bella guida xp
-
la guida e' ancora attuale e valida?
dipende.. se sei sura am No
Se invece sei di un'altra razza no
-
Sei sicuro? Io so che al 75 si fanno ampolle al covo 3
cavolo scusa si ho letto male io..
Ampolle al covo 2 non ne ho idea sinceramente, anni fa però sentii dire che al 50/60 si fa + exp in covo 2 rispetto al covo 3 con un 75 -
Per fare Ampolle Exp al Covo 2 che livello dovrei essere?
75
E quanta Exp devo rimanere nell'Ampolla?
in genere si fa da 100 o 200kk
-
-
Ho avuto altre priorità

Bamboo è più importante.. lo sanno bene loro.. tu quando lo impari? : )
-
volevo vedere una foto del pg col piccone +5

-
io ho un sura al 79 e uno al 100, l'exp del liv 79 la uso per quello del 100 e la ricoverto in ampolle, molto meglio che utilizzare direttante quello livello 100.
grazie bella guida

-
Lui è nuovo, non lo sa.
Noi non siamo nuovi però

-
Qualche anno fa circa 100 player online giornalieri, ora grazie ai video di DoubleYan i player giornalieri sono circa 300-400.
Si ma che palle.. sei simpatico ma ti ripeti
-
a 6-7 le stai svalutando^^. Non fa molto bene al mercato. Pensa se qualcuno iniziasse a vendere ammalia a 10L e Strega a 5L.
È proprio il contrario.. anni fa stavano a 6L fisse.. da quando si craftano gli item per le 130 sono schizzate alle stelle
-
Scusa non pensavo di essere al festival dell'ovvio
soprattutto dopo 8 anni che esiste sto server.Se hai fatto quella domanda a quanto pare invece pensavi di essere proprio li

-
Bhè grazie mille per avermi rimandato ad uno di questi 400 thread allora
Molto gentili.Ho capito ciccio, ma ti basta cercarli esattamente come dovremmo ricercali noi per linkarli a te
-
rispondimi pls
È Permabannato,
è come chiederlo ad un cadavere -
No non sto scherzando...sono 2 giorni che tutti mi ripetono che per PVM è meglio mob forza
Ti ha risposto così perché ci stanno 400 thread con questa domanda, e hanno tutti ricevuto una risposta
-
Si vocifera che per stare proprio sicuro devi avere benedizione almeno a 108%