Strega x2 = ammalia
Ogni item richiede due strega o un'ammalia
Non strego mai niente, ma se, in un item che costa poco (gioielli), il primo bonus raro esce nabbo lo butto via, "risparmiando" uno strega
Strega x2 = ammalia
Ogni item richiede due strega o un'ammalia
Non strego mai niente, ma se, in un item che costa poco (gioielli), il primo bonus raro esce nabbo lo butto via, "risparmiando" uno strega
ma il livello migliore per droppare dalle metin 130 non è il 120 ?
Dal singolo metin droppi di più al 120, ma se sei al 124 con arma 115+9 il metin lo spacchi più velocemente. Droppi meno dal metin ma compensi spaccandone di più...
A mio parere il livello migliore è comunque il 120...
5° Edit:
PS: finora ho preso solo ricariche da 12h da tutti boss e miniboss, se qualcuno ha droppato anche una sola ricarica con tempo diverso da 12 ore dai boss-minisobb di questa mappa lo invito a scrivere...
Ciao a tutti, volevo iniziare a fare i set armi e armatura 130 ma ancora sono molto inesperto del settore, c'è qualche buon anima che crei questa guida per i set 130?
Vorrei sapere principalmente:
Grazie per l'attenzione
Dath
non funziona propriamente così...
In pratica chi fa più danno deve avere il livello prestabilito(125 tritone-130 re granchio)
Nel caso quello che fa più danno sia di livello inferiore, ma c'è comunque uno con il livello sufficiente per droppare. Basterà riloggare il pg più dannoso per resettare il danno fatto e poi droppare. Si può resettare il danno anche usando un tornaluogo, la mappa teletrasporto, fede...
Scusa potresti fare una mappa e segnare i punti spawn dei boss grazie in anticipo
dove ci sono i cerchi ci sono i boss
vi do un consiglio cosi a caso... per liberarvi dai generali kappa, basta che li portare in basso o in alto nella mappa, poi usate il torna luogo per tornare nella zona dove dovete expare, e non avrete più il generale kappa molesto.
In effetti smobbare il generale è più immediato... Ma il mio odio lo vuole morto!
Domanda: ma i "vice boss" come ad esempio il "Generale Aragosta" dropp amo qualcosa? Ho letto sulla Wiki che per droppare bisogna essere almeno liv 130, ma non menziona il drop!
Vado subito a fare dei test con il generale kappa. Vi informo il prima possibile...
Edit: ho fatto i test.. dopo una meravigliosa caccia di 3 generali sono riuscito a droppare.... un bel niente...
Non escludo però che abbiano semplicemente un rate drop basso... il fatto che la wiki non menzioni il drop può significare che effettivamente non danno nulla, e che il livello minimo per droppare sia solo un "copia e incolla"
Comunque li caccio da molto tempo i generali kappa... (per liberare la zona exp quando dovevo expare) e non ho mai droppato nulla.
Gli orari oltre ad essere basati sul 300% (come detto da tosco) sono basati sulla mia esperienza...
sono solo indicativi...
scusate l'ignoranza ma cosa significa "smobbi", riferito a dath
al terzo piano di ascaria i mob respawnano più numerosi se ammazzati in una delle stanze. Se si ammazzano tra una stanza all'altra, quindi su un ponte o sulle gradinate ecc. i mostri non respawnano quindi vengono semplicemente eliminati.
Smobbare si intende tirare via i mostri, mettendoli in un angolo oppure eliminandoli del tutto.
Come ho scritto nell'altro 3d:
Lo schermo ti diventa nero perchè non smobbi mai... quindi non risolve niente "/close" (se funziona) ti si bloccherà ugualmente.
forse lei ha gli orecchini 20% che tu non hai
si probabile
Ieri con doppio anello 3 ore e mezza dal 137 al 138 dai tritoni, ma la cosa è parecchio soggettiva.
Sei stata piuttosto veloce... io ci ho messo 3 ore e mezza per il 135 che si expa relativamente bene
GUIDA STUPENDA COMPLIMENTI, SOLO UNA COSA... 2 ORE PER FARE UN LIVELLO? OPPURE TUTTI E 5?
Per 1 livello... Comunque questo orario è da prendere con le pinze in quanto ogniuno è diverso ed expa in modo diverso...
4° Edit:
PS: I tempi necessari sono stati messi in base al tempo che ci ho messo io... Con un ninja, una razza per niente facile da expare... ed ho expato senza orecchini rubino...
Forse una cosa che non ho contato il war(tu) ha una velocità attacco maggiore del sura (io)
Io con i 62k riesco avvelenandolo in 2-3 minuti, ma perchè ho la velocità attacco maggiore a 160 quindi addirittura ne perdo mentre i war anche se superano i 180 non perdono o perdono molto meno.
volevo segnalarti una correzione, nel boss testa di teschio dici che da solo senza avvelenarlo servono 60-65k di danno e ci vuole tempo, io ho appena provato, e facendo 57-58k ci ho messo si e no 2 minuti, senza avvelenarlo.
ma con un altro che attacca?
3° edit!
Consiglio fortemente il buffer anche per i sura am... non solo per essere tranquillo per ben 6 minuti, ma per avere anche critici, e se non per un aiuto nel killare i mob-rocce-boss ritorna utile per ricordarti di rifare benedizione.
anche schivare può essere un arma... il sura am può arrivare ad un ottima quantità di schivare!
edit: Dovrei fare delle prove ma penso che resistenza freccia funzioni