Strega x2 = ammalia
Ogni item richiede due strega o un'ammalia
Non strego mai niente, ma se, in un item che costa poco (gioielli), il primo bonus raro esce nabbo lo butto via, "risparmiando" uno strega
Strega x2 = ammalia
Ogni item richiede due strega o un'ammalia
Non strego mai niente, ma se, in un item che costa poco (gioielli), il primo bonus raro esce nabbo lo butto via, "risparmiando" uno strega
ma il livello migliore per droppare dalle metin 130 non è il 120 ?
Dal singolo metin droppi di più al 120, ma se sei al 124 con arma 115+9 il metin lo spacchi più velocemente. Droppi meno dal metin ma compensi spaccandone di più...
A mio parere il livello migliore è comunque il 120...
5° Edit:
PS: finora ho preso solo ricariche da 12h da tutti boss e miniboss, se qualcuno ha droppato anche una sola ricarica con tempo diverso da 12 ore dai boss-minisobb di questa mappa lo invito a scrivere...
Ciao a tutti, volevo iniziare a fare i set armi e armatura 130 ma ancora sono molto inesperto del settore, c'è qualche buon anima che crei questa guida per i set 130?
Vorrei sapere principalmente:
Grazie per l'attenzione
Dath
non funziona propriamente così...
In pratica chi fa più danno deve avere il livello prestabilito(125 tritone-130 re granchio)
Nel caso quello che fa più danno sia di livello inferiore, ma c'è comunque uno con il livello sufficiente per droppare. Basterà riloggare il pg più dannoso per resettare il danno fatto e poi droppare. Si può resettare il danno anche usando un tornaluogo, la mappa teletrasporto, fede...
Scusa potresti fare una mappa e segnare i punti spawn dei boss grazie in anticipo
dove ci sono i cerchi ci sono i boss
vi do un consiglio cosi a caso... per liberarvi dai generali kappa, basta che li portare in basso o in alto nella mappa, poi usate il torna luogo per tornare nella zona dove dovete expare, e non avrete più il generale kappa molesto.
In effetti smobbare il generale è più immediato... Ma il mio odio lo vuole morto!