Bella guida, Grande Virus ![]()
Post di DropM4RT3
-
-
Mostra di più
L'immagine postata è sbagliata
Questa si chiama invece campana antica
Qui manca l'immagine che avevi messo sopra [primo mio quote]
Il miglior bonus è il 100 valore SE possiedi una buffer, altrimenti è molto meglio avere sui 40k hp e full critici
Non hai citato per niente gli orecchini ambra, che dal 74 al 114 sono meglio degli smeraldo - se non si possiede la buffer -
Se non si ha la buffer è sempre meglio l'ambra
Per il resto direi che è tutto a posto
Come sei crudele

Ottima guida Virus ...
-
Bella guida, ma non sono d'accordo nel equi da pvp, dato che io come molti altri abbiamo 105% res negli equi da pvp, quindi io consiglierei spada a medi! Il sura nero è il 2 pg più forte nei duelli dopo il shamy cura, è meglio del sura bianco perché ha protezione che riduce i danno di tantissimo, e riduce anche l'avvelenamento! E poi ha anche spirito fiamma, che con full trafiggenti diventa una skill trafiggente quindi anche se uno ha 105 res pg subisce 950 a spirito se non ricordo male.. E avere lama magica nei pvp seri non serve a niente dato che con 105 res fai 1.8-1.9 sia se sei nero sia se sei bianco con lama buggata. Poi l'altra cosa su cui non sono d'accordo è che pietra sia la 3 skill più forte, dato che su un pg nudo nuvola velenosa fa il doppio di una pietra, ed è anche molto più forte di penetrazione.
Piccoli babydrakula crescono
-
Bella guida .. complimenti
Lo vogliamo GM
-
Si sta guadagnando il posto di GM
Bravo bravo Virus, gran bella guida. -
Ottima guida .... Good Job Virus

-
Ben strutturata .... la guida complimenti Virus

-
Ottima guida ci voleva propio un bell'aggiornamento ...

-
Bella guida ... ci sono un po di errori ma vabbè

-