A mio avviso non è una guida molto buona...
Se ti capita il critico e trafiggente a pugnalata il danno c'è... ma con una % di critici bassissima (35 se ti va bene <.<) non credo che riuscirai a fare tutto sto danno... al massimo butti a terra i pg full full danno (o che hanno 0 ninja 60-65 pugnale... e secondo me ti devono anche entrare 6-7 pugnalate di seguito)
Per reggere invece si... reggi bene (dipendentemente dai base) però, come già detto, se ti arrivano 3 pg full danno ti aprono lo stesso (questo vale per tutte le costruzioni però... anche con il tank se i pg full danno sono buoni ti fanno molto male)
Io avrei rinunciato a 2 slot di hp per 2 slot di critici cosi da arrivare a 75 (freccia maledetta)... insomma... il classico ibrido che permette di fare un bel danno e di reggere un pochino... e se vai a pugnalate, con questa costruzione, puoi sperare anche in qualche critico su nuvola (con 35% critici non ti capiterà mai <.<... in poche parole hai un 10% .-.)
Post di costantine
-
-
Complimenti... spero ti paghino per tutto il lavoro che fai

-
Bé mi riferisco sempre al sura am. Devo capirci di più... XD
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
la dex nel sura am aumenta schiocco vortice e annullo... -
la dex aumenta tutte le skill che fanno danno
-
La skill del war non dà hp Virus
Se il danno è a skill non vedo a cosa possa servirgli usare le pozze verdi <.<
Per il resto buona guida, poi più avanti sistemerai i vari errori ortografici

Se si usa la spada potrebbero servire per levarsi da qualcuno che rompe le @@
Guida carina...
-
-
Si sono stato nel rettangolino in basso a destra e non è pieno di mostri...penso anche te puoi confermarlo dicendo che c'è una palese differenza tra la quantità di mostri che ci sono al covo3 e quella in Monte2...infatti sono 87 e una mobbata al covo3 mi da più % di una al Monte2...per quanto riguarda la strategia delle ampolle me l'hanno detta oggi in game e l'ho trovata orribile...cioè io sto crescendo il mio primo pg e voglio usarlo al meglio,migliorarlo e devo fare un secondo pg per livellare il primo?????????? Trolliamo dai...che brutta cosa
No veramente delusione assoluta e non capisco perchè nessun nonostante sapesse questa cosa non ha mai parlato..almeno non ho trovato molto sul forum...Si qualcuno ne ha chiacchierato ma senza discuterne veramente...
Bho fate qualcosa vi prego...non mi dispiace come server
Nessuno ne ha mai parlato perche dal 87 al 95 ci metti poco e niente... (sul serio <.<)
Poi dal 95 si va in carta per un bel po... fino al 103 se non ricordo male!I problemi di bamboo sono altri... mica questi, fidati!
-
Doppio post... Aizen ti devi auto segnalare

PS: muoviti virus a fare una guida per shamani cura... che mi serve
-
-
Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
Comunque, di nuovo, Brava!Ma se sei nabbo
Complimenti (anche se non ho letto niente
) -
perchè oltre ad alzare gli mp non vedo a cosa serva.
eh... sapessi!
-
molte cose (come ha gia detto captivity) non le setterei mai e poi mai come hai detto tu!
Inoltre nel equip da tank lascia solo bracciale ambra, poiche da 25 velox attacco cosi riesci a liberarti prima da qualcuno che ti spada ecc ecc -
LOL!
Ho visto male io... era tardi, capitemi
-
secondo me hai fatto qualche errore banale per esempio nella costruzione da tank e da danno (a skill) non bisogna mettere forza, ma dex!
aumenta il danno di tutte e 3 le skill che fanno danno (si anche annullo <.<) e in piu diminuisce il danno avversario!Preferisco dire solo questo, anche se ci sarebbe dell altro!
-
-