Post di ShigeReturn.
-
-
-
-
meglio mob forza sul corpo, i trafi non sono inutili.. Anzi, io li preferisco.
-
dipende quello che fai, per le imperiali ti badta un 100% ma per le tenplari\mok/inca no. Hai bisogno di almeno 105 buff e un po di assorbiti senno rip
-
se hai la buffer( con 100% almeno)non ti cambia nulla
-
Quindi a quanto ho capito è ancora conveniente? Nel senso ok ogni diamante lo si vende a 85/90 l ma quanto ci vuole per farne uno?
Comparando il picconaggio e le altre fonti di guadagno a parità di ore direste che comunque il picconaggio è il più redditizio?Il guadagno non è malvagio, ma il mercato è lento. Hai varie opzioni per smaltirli: bonus pet, zaffiro-corallo-smeraldo gia craftati, schegge zaffiro, schegge corallo.
Il periodo migliore, come per tutto, è sotto torneo dove li riesci anche a 95/100 -
Ri-uppate finalmente tutte le immagini e inseriti i rispettivi link della wiki per ogni item.
Giggì Wuppì ruttatrice xp -
Bella guida,complimenti.
-
Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
Comunque, di nuovo, Brava!Ma che devi fare tu!? pff,girati gli items và.
Mostra spoiler
Sei il mio staffer preferito,ga.y milanista,ma preferito

Rinnovo i complimenti a Rocker
-
Good Job,bella guida ma...leggi spoiler.

Mostra spoiler
Resti sempre il peggior staffer di bamboo
-
Complimenti,bella guida.
-
Bella guida,complimenti.
-
Complimenti Andrè,bella guida e molto utile.

-
Complimenti per la guida Baston(sembra strano ma è la prima volta che non ti insulto e che ti faccio i complimenti),molto utile.
Saluti da Tony-ShigeReturn.