è vero scusa, errore mio
450 vetro (Crafting schegge da 9 diamanti) = 1150 sabbia 575 fuoco
1150 sabbia= 230 acqua 161 Aria 161 pietra
161 pietra (180)= 150 lava 72 acqua
150 Lava = 75 Acqua 75 Aria 125 Terra
è vero scusa, errore mio
450 vetro (Crafting schegge da 9 diamanti) = 1150 sabbia 575 fuoco
1150 sabbia= 230 acqua 161 Aria 161 pietra
161 pietra (180)= 150 lava 72 acqua
150 Lava = 75 Acqua 75 Aria 125 Terra
ti ricordi la foto del mio pene che mi hai chiesto come contropartita dei grafici?
Non essere scurrile zigu.
contropartita non si dice.
Un nuovo giocatore, ad oggi, applicando questa guida con 5 pg, quanto potrebbe guadagnare? I prezzi sono rimasti costanti? E la richiesta degli item?
Un nuovo giocatore, ad oggi, applicando questa guida con 5 pg, quanto potrebbe guadagnare? I prezzi sono rimasti costanti? E la richiesta degli item?
al momento la richiesta di item è bassa in quanto molti player sono ancora in vacanza..
al momento la richiesta di item è bassa in quanto molti player sono ancora in vacanza..
ok..., ma si alla vendita si guadagna?
Con pazienza riesci a venderli tra gli 85 e i 90L
Grazie, con la cosa dei ch mi hai risolto la vita mineraria, non trovavo mai il giacimento giusto !
Grazie, con la cosa dei ch mi hai risolto la vita mineraria, non trovavo mai il giacimento giusto !
figurati
E' valida ancora come guida, ne senso conviene ancora mettersi a piccone, si guadagna sempre?
Comunque non ho ben capito una volta presi i 4 elementi in cosa li devo trasformare
E' valida ancora come guida, ne senso conviene ancora mettersi a piccone, si guadagna sempre?
Comunque non ho ben capito una volta presi i 4 elementi in cosa li devo trasformare
Se ci perdi molto tempo guadagni molto.
I 4 elementi li trasformi in diamanti elementali (si vendono a 100l circa).
Si vendono ad 80l, 90/95 sotto torneo.
Si vendono ad 80l, 90/95 sotto torneo.
1500 diamanti sono 120k lingotti
Not bad sosososo
Quindi a quanto ho capito è ancora conveniente? Nel senso ok ogni diamante lo si vende a 85/90 l ma quanto ci vuole per farne uno?
Comparando il picconaggio e le altre fonti di guadagno a parità di ore direste che comunque il picconaggio è il più redditizio?
Quindi a quanto ho capito è ancora conveniente? Nel senso ok ogni diamante lo si vende a 85/90 l ma quanto ci vuole per farne uno?
Comparando il picconaggio e le altre fonti di guadagno a parità di ore direste che comunque il picconaggio è il più redditizio?
Con 4 Pg fai 9 diamanti in circa 6-7 ore (dipende dal culo, dai sedimenti che trovi ecc)
Il guadagno non è malvagio, ma il mercato è lento. Hai varie opzioni per smaltirli: bonus pet, zaffiro-corallo-smeraldo gia craftati, schegge zaffiro, schegge corallo.
Il periodo migliore, come per tutto, è sotto torneo dove li riesci anche a 95/100
Sotto torneo devi vendere magliette della Crown fuori dall'arena.
Se ti sgama la finanza ti rompe il culo, però fai dei bei soldini.
Qualcuno ha ancora l'immagine delle quantità per produrre il diamante?

Non hai ancora un account? Registrati ora e fai parte della nostra community!