bella guida grande caxxo
tanto nessuno dei nuovi se la caga e poi lasciano il game perche non sanno come fare soldi.
bella guida grande caxxo
tanto nessuno dei nuovi se la caga e poi lasciano il game perche non sanno come fare soldi.
In questi livelli non c'è molto da dire..
..con uno stile di equip così, può accompagnare solo.
Buona guida
Domanda: è consigliabile mettersi % drop nell'equip per le ostriche? @papavero95
Io in genere lo metto quel bonus
Domanda: è consigliabile mettersi % drop nell'equip per le ostriche? @papavero95
Si.. anche se quel bonus non è lo stesso del guanto del ladro, bensì ti da solo la possibilità di droppare un altro item uguale subito dopo per quanto ne so.. altri potrebbero sapere diversamente (ancora nessuno lo sa con certezza dopo 10 anni.. il che la dice lunga su quanto sia fatto con i piedi metin2 in generale)
Il bonus che si aggiunge agli items aumenta la % di droppare più items dallo stesso mob, metin o boss.
Esempio: Metin imperiale
Possibilità caduta 1 oggetto 100%
Possibilità caduta 2 oggetti 90%
Possibilità caduta 3 oggetti 80%
Possibilità caduta 10 oggetti 10%
Non fa altro che aumentare questa %.
Quindi in conclusione è NECESSARIO per metin e boss e solo per alcuni mob dal drop notevole. Se io droppo Un ostrica ogni 50 mob e nessun altro oggetto non ha alcun senso visto che non possono uscire due ostriche dallo stesso mob o comunque ha una % infima.
Però quel bonus aumenta la possibilità di droppare ad esempio in covo2 da un ragno oltre che un solo fungo anche una campanula.
Al contrario del guanto del ladro che aumenta la % di drop in proporzione.
Possibilità di droppare ammalia da un metin:
20% questa con il 50% in più diventa 30%.
Mentre il karma aumenta la % di drop effettiva del 5%.
Possibilità di droppare una ammalia? 20%?
Con il grado cavaliere diventa 25%
Poi dicono che la bocconi non serve
Poi dicono che la bocconi non serve
a saperlo prima ci andavo anch'io
Allora,gioco da 3 giorni,negli ultimi 2 ho fatto 700 lingotti in Atlantide rimanendo più o meno 8 ore a farmare al giorno. Ora sorge il problema che molti negozi fanno i prezzi come gli pare a loro, quindi non so bene quanto vale la pena spendere per un determinato item... in questo caso il set ambra,scarpe,vele ecc.. ovviamente mob nabbo.
Se qualcuno può delucidarmi sulla questione gliene sarei grato
Apri una discuss in valutazioni! Così ti scriviamo tutti i prezzi (circa) ![]()
per war mob valore non va bene?
no e ti basta leggere uno dei 37484831 o più post che dicono che è meglio mob forza sul War.
per war mob valore non va bene?
si che va bene, ma mob forza è leggermente migliore
ho un piccolo dubbio se metto elmo celestiale mob valore al posto di quello imperiale mob nabbo, quel blocco in meno non mi fa crepare?
se hai la buffer( con 100% almeno)non ti cambia nulla
Si vocifera che per stare proprio sicuro devi avere benedizione almeno a 108%
dipende quello che fai, per le imperiali ti badta un 100% ma per le tenplari\mok/inca no. Hai bisogno di almeno 105 buff e un po di assorbiti senno rip
bella guida si.
ciao sono nuovo nel server e al contrario di come pensi sto seguendo la guida
ora come ora sto sclerando sul monte droppando le palline +
ho fatto due conti e secondo come dici te 400 palline a 6L e ne servono almeno 30L per la hwang ecc ecc.. significa droppare 2.000 palline di ghiaccio+
bene... lo faccio per buona fede ma mi domando (leggendo la wiki) chi se le compra ste palline? e perchè le comprano? a che servono? a quanto ho letto sono inerenti ad un NPC Indovino che non ho capito che fa e quanta gente è interessata all'acquisto delle palline.
perchè senno mi butto a fare le quest e a prendere i 300L delle quest e usarli per settare un equip nabbo per atla2.
rispondimi pls
io torno a farmi due palline sul monte xD
Non hai ancora un account? Registrati ora e fai parte della nostra community!