[Evento] "gara Ox" 09/01/2013

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [Evento] "gara Ox" 09/01/2013



      Salve carissimi Bamboochani!

      Siamo lieti di annunciarvi la prima "GARA OX" del 2013, l'evento avrà inizio alle ore 21:15 del giorno Mercoledì 9 Gennaio 2013, per poter partecipare recatevi da Uriel.

      Ci sono poche e semplici regole da rispettare e sono le seguenti:
      • E' vietato entrare con i vestiti, Corazze e armi.
      • E' vietato evocare mount/cavallo (non vogliamo vedere animali pascolare).
      • E' vietato spammare ripetutamente nella chat.
      • E' vitale seguire le istruzioni suggerite dallo staff.
      • E' vietato l'utilizzo di più account durante la gara.
      Se un solo punto di queste regole viene infranto la pena sarà il crash(espulsione) del PG dall'arena e se sarà necessario il ban di esso.



      Saluti, Lo staff di BambooMt2
      :thumbup:


    • Buonasera a tutti,

      La Gara OX di questa sera è stata annullata a causa di una domanda poco chiara e probabilmente sbagliata.
      Abbiamo ritirato il premio che era stato assegnato ed abbiamo annullato l'evento.

      Sicuramente provvederemo al più presto a rifare una nuova gara con domande corrette.
      Mi scuso per il disagio arrecatovi da parte mia e di tutto lo staff.

      Tolto questo, volevo ringraziare tutti per la calorosa partecipazione, durante l'evento ho monitorato il numero di giocatori connessi in gara e partecipanti all'evento e ho potuto contare ben 237 player univoci connessi! Per essere una semplice gara OX e per aver chiuso le entrate dopo 10 minuti direi che non è affatto male! :thumbup:

      Vi auguro un buon game, Devil