Autovelox ha scritto:
La lotteria è un consumo di lingotti disumano, anche se è un bell'evento alla fine!Sono più quelli spesi che non quelli introdotti, io ho fatto un conto(stima) nelle ultime due annate, e la differenza è incredibile….chopin ha scritto:
don't forget the lotteria..Autovelox ha scritto:
Forse non sai che molti giocatori spendono giornalmente grosse quantità di yang anche per girare gli item, soldi che vengono "riciclati".... Queste quantità giornaliere vanno ben oltre la tua immaginazione Se fosse come dici tu, tutti i vecchi player sarebbero ricchissimi e ci sarebbero molti lingotti in gioco, in realtà non è così! E' ricco chi nerda parecchio, farmando item il cui valore è salito alle stelle dalla mattina alla sera, mentre la quantità di lingotti in gioco diminuisce rapidamente ogni giorno, così tanto che i GM sono costretti spesso a introdurre eventi nei quali vengono donati i lingotti ai player, come quello presente oggi in gameChiedoScudo ha scritto:
Piccola risposta a chi si lamenta dei prezzi altissimi:
È normale.
Gioco da due giorni su Bamboo, eppure mi pare chiaro il motivo: il server è aperto da tantissimo (tipo 8 anni, no?), lo yang non è una valuta di cui si può controllare l'emissione - ogni giorno ne vengono "stampate" enormi quantità e solo una quantità limitata di yang viene riciclata (ossia spesa presso NPC e quindi "restituita" al gioco) nonostante l'ottimo lavoro per impedirne la svalutazione completa svolto dal game-balance di Bamboo!
Tuttavia, ogni giocatore contribuisce a droppare yang ed inserirli sul mercato; ci sarà più moneta, e quello che una volta compravi a N yang, oggi costa N+1 volte tanto.
(Yang interscambiabile con Lingotti - il concetto è lo stesso)
Condivido pienamente la posizione sulla fluidità del mercato: un mercato in cui si compra e vende molto, è un mercato sano.
Bamboo-Economy (Noob Version) e Teorie
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Basando un gioco su bonus, per forza si arriva a questo punto. E infatti fa cagare, perché colmare il gap coi veterani diventa impossibile e alla lunga rimane sempre meno gente competitiva perché la gran parte della gente si annoia/rinuncia, ed è comprensibile viste le premesse.
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SirKaptivity ha scritto:
Basando un gioco su bonus, per forza si arriva a questo punto. E infatti fa cagare, perché colmare il gap coi veterani diventa impossibile e alla lunga rimane sempre meno gente competitiva perché la gran parte della gente si annoia/rinuncia, ed è comprensibile viste le premesse.
Secondo me questa cosa dei prezzi ne è un'esempio, per fare un'up ci voglio 3 frammenti preziosi uno costa 100L fallisci mediamente dai 10 ai 20 up ecco che solo per un'up spendi 3k solo per un'item up di un item…. Se guardiamo al passato non era così per i prezzi, in effetti giocavano più persone!DON'T F**K WITH CARRARMANDO
STAY STUNNED -
forse la soluzione è incrementare il drop per compensare la mancanza di player
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Ettore ha scritto:
forse la soluzione è incrementare il drop per compensare la mancanza di player
DON'T F**K WITH CARRARMANDO
STAY STUNNED -
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io -
chopin ha scritto:
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io
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Serve un simbolo. Se l'utenza in questo server continua a calare, è perchè i player non hanno qualcuno su cui contare. Manca un pilastro su cui fare affidamento.... ecco perchè DoubleYan diventerà quel pilastro.NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan
TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2
©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.
Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved. -
Se vi va di dire la vostra in un intervista, sarò lieto di farvela. Contattatemi in privato semmai foste interessati!
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chopin ha scritto:
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io
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grohanor123 ha scritto:
chopin ha scritto:
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io
Ettore ha scritto:
chopin ha scritto:
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io
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Ettore ha scritto:
chopin ha scritto:
ma allora non avete capito niente
Se domani fanno cadere pacchi da 4000L in piazza
Se domani mettono cinquecento imperiali a ch
Se domani mettono un metin che droppa 10 ammalie
Non
si
risolve
niente
Serve aumentare il numero di item "top" che escono
Sbloccare i due slot è l'idea piu immediata,
altri discorsi legati a congela bonus o roba del genere non so a cosa porterebbe..
Poi boh, che ne capisco io
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Purtroppo quello che non è mai andato di metin sono i BONUS. Sono stati una ottima strategia di marketing alla loro creazione ma dopo il suo primo anniversario chiunque ha capito che sono la cosa più sballata che il gioco può presentare. Circa un decennio fa i giochi andavano a probabilità/fortuna poiché dovevano far entusiasmare più player possibili con le botte di culo. Provate a pensare di creare un gioco come metin e mettere per iscritto che per completare un equipaggiamento servono 5 anni. L’idea geniale invece è stata: con un solo gira bonus potete completare il vostro equipaggiamento.
Oggi tutti i nuovi giochi vi danno cose “solide” per pari sacrifici, non esiste più il fattore cu.lo. Mi sarebbe sempre piaciuto un Server di metin HARD ma con probabilità 100% dove ogni minuto di PvM mio equivale a un minuto di ogni persona. Perchè per avere un item 5 20 devo andare la domenica in chiesa? Non posso killare ad esempio 100.000 mob “x” e scambiarlo con un NPC?
Ho sempre desiderato un Count System di questo genere:
Mob X = 1 punto
Mob Y = 5 punti
Metin X = 50 punti
Metin Y = 250 punti
Npc che scambia qualsiasi ITEM per punti.
Aggiungi 5 20? = 250.000
Corazza 115 = 7.500
Lacrima ardente? 800 punti
Etc etc.
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Voi pensate solo al vostro tornaconto...punto primo nessuno vi obbliga a comprare item perfetti, vi potete divertire benissimo anche con difese 3 da 20 (vedi storto)...punto secondo se certi item hanno un valore cosi alto è sicuramente uno dei pochi motivi per cui la gente shoppa (ed é l unica cosa che conta davvero)
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Il compromesso migliore è quello di rendere più facilmente fruibili item up, item per missioni, item lisci(in generale qualunque cosa), ecc... Così facendo tutti potranno farsi i loro equip e l'unica differenza vera sarà nel settaggio dei rari(che comunque sarebbero più facilmente cambiabili con le ammalie) e dei base, che è giusto che rimangano ciò che sono adesso, perché un'item 5*20 o 4*20 15 fa molta differenza in un'equip, molta di più di un'item uppato, che ormai hanno quasi tutti! Diamo la possibilità a tutti, anche a quelli più nuovi nel server, di avere item 130, senza che abbiano bisogno di andare a vendere un rene, questo sicuramente invoglierebbe l'utenza e il new player a giocare!
E poi sarebbe anche l'ora di un restyling dell'item shop! Perché per esempio non introdurre nell'item shop un boost exp a ore o a giorni? Oppure un boost di drop?DON'T F**K WITH CARRARMANDO
STAY STUNNEDIl messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..
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Nymos ha scritto:
Purtroppo quello che non è mai andato di metin sono i BONUS. Sono stati una ottima strategia di marketing alla loro creazione ma dopo il suo primo anniversario chiunque ha capito che sono la cosa più sballata che il gioco può presentare. Circa un decennio fa i giochi andavano a probabilità/fortuna poiché dovevano far entusiasmare più player possibili con le botte di culo. Provate a pensare di creare un gioco come metin e mettere per iscritto che per completare un equipaggiamento servono 5 anni. L’idea geniale invece è stata: con un solo gira bonus potete completare il vostro equipaggiamento.
Oggi tutti i nuovi giochi vi danno cose “solide” per pari sacrifici, non esiste più il fattore cu.lo. Mi sarebbe sempre piaciuto un Server di metin HARD ma con probabilità 100% dove ogni minuto di PvM mio equivale a un minuto di ogni persona. Perchè per avere un item 5 20 devo andare la domenica in chiesa? Non posso killare ad esempio 100.000 mob “x” e scambiarlo con un NPC?
Ho sempre desiderato un Count System di questo genere:
Mob X = 1 punto
Mob Y = 5 punti
Metin X = 50 punti
Metin Y = 250 punti
Npc che scambia qualsiasi ITEM per punti.
Aggiungi 5 20? = 250.000
Corazza 115 = 7.500
Lacrima ardente? 800 punti
Etc etc.
Per questo che io sarei a FAVORE (come hanno già detto) nell'aumentare la possibilità di processare item top, oppure di sbloccare un altro slot per inserire più item da girare -
ripeto siete down che se non avete tutto 15 campana non volete giocare
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simenza ha scritto:
ripeto siete down che se non avete tutto 15 campana non volete giocare
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Non ripassare proprio
" Il sognatore mente a se stesso, il bugiardo solo agli altri " -
stan777 ha scritto:
simenza ha scritto:
ripeto siete down che se non avete tutto 15 campana non volete giocare
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5/5
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