7th anniversary!

    • EVENTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • 7th anniversary!



      18/01/2010 - 18/01/2017


      Duemiladiciassette. Sette, come gli anni trascorsi insieme. Il tempo passa e noi continuiamo ad essere qui, al vostro fianco.

      Oggi è finalmente giunto l'ennesimo compleanno di Bamboo, un giorno tanto atteso, un traguardo da raggiungere... Raggiunto. Durante la vita di ogni giocatore, ci sono tante cose da fare, tanti oggetti da ottenere, creare, migliorare... tante dispute da risolvere, guerre da combattere. Legami da stringere, rafforzare, rompere... Ci sono anche tanti piccoli accorgimenti al quale dedicarsi, come la botanica, l'arte mineraria, l'alchimia, al quale prestare attenzione...
      Tutti obiettivi da raggiungere, tutte opportunità da cogliere nella propria attività in gioco... Tali obiettivi, tali traguardi, sono stati introdotti tutti nel sistema degli achievements, in gioco.
      E noi? Noi abbiamo sbloccato un nuovo obiettivo oggi, che difficilmente altri hanno raggiunto.




      Buon compleanno Bamboo!


      Achievements

      Proprio inerente agli obiettivi raggiunti, ricordo che esattamente un mese fa è stata implementata la patch 6.6 che introduceva, come sapete, gli achievements. Lo stesso giorno è stato dato il via ad un rush contro il tempo per sbloccare il maggior numero di achievements in gioco. Oggi, precisamente alle 00.00, è concluso.

      Oggi verranno proclamati e premiati i primi giocatori ad aver sbloccato il maggior numero di obiettivi in gioco, sarà meglio celebrarli come si deve... Non è stata impresa facile! [Riceverete informazioni nel thread dedicato all'evento]


      Lotteria
      Come già annunciato, a partire da oggi, riceverete nei vostri depositi itemshop personali i premi della Lotteria! State quindi attenti a dare un'occhiata ogni tanto dal Magazziniere... Magari potreste trovare qualche bella sorpresa... Può darsi che nonostante il compleanno sia il nostro, cada nel vostro deposito qualcosa di "troppo"! ;)


      Premi eventi di Natale
      Insieme ai premi della lotteria, verranno consegnati i premi degli eventi di Natale svolti e conclusi: i personaggi che hanno vinto un evento, riceveranno il relativo premio nel deposito itemshop!


      Più vecchiaia = più esperienza?
      L'identità qui sopra non è sempre vera, ma... Oggi per noi sarà proprio così! Per tutta la giornata di oggi, il rate esperienza sarà aumentato al 250% per tutti e 3 i regni! Se avete voglia di fare un po' di esperienza, abbiamo pensato di cedervene un po' della nostra :P


      Di tutto di più...
      Durante questa settimana si svolgeranno vari eventi in gioco che vi permetterà di festeggiare il nostro compleanno tutti insieme e all'insegna della festa! Non mancate, cercheremo di riempire il più possibile questi giorni di festa, tutti insieme!


      Saluti, lo staff!


    • Questa sera (ore 21:30 in CH3) si svolgerà l'evento Pioggia nei Regni
      !



      Svolgimento:

      Alle ore 21:30 in CH3 si svolgerà una pioggia di metin in tutti e tre regni: Jinno, Shinsoo e Chunjo. Lo spawn avverrà in TUTTA la mappa di ogni villaggio principale.
      Inoltre, i vincitori dell'evento Tanaka settimanale in programma questa sera (ore 21:00 in CH3), saranno protagonisti di un ulteriore "regalo" durante il suddetto evento!!

      Vi aspettiamo in tanti!