Estate 2016

    • EVENTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Salve a tutti!

      Con il riavvio di ieri sera sono stati introdotti alcuni nuovi oggetti e piccole modifiche in vista dell'evento estivo!
      Come avrete notato è stato inserito il forziere speciale "Sorpresa Estiva", attualmente ottenibile soltanto sull'itemshop.
      Nei prossimi giorni riceverete informazioni dettagliate sull'evento, nel frattempo procuratevi un bel costume e magari un fedele granchietto che vi segua, l'evento durerà indicativamente fino al 15 di Agosto.

      Vi proporremo varie alternative, possibilità di ottenere costumi, pet permanenti, una serie di oggetti utili, lingotti e tanto altro! Inoltre al termine dell'evento si svolgeranno alcune estrazioni per darvi la possibilità di ottenere alcuni pet! Riceverete maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni.

      Non finisce qui... Quest'anno, per questo evento, abbiamo deciso di darvi la possibilità di scegliere quale costume tenere come permanente! Cosa significa? Per l'evento estivo sono stati introdotti in gioco circa 25 varianti di costumi, con colori diversi. Naturalmente il costume permanente sarà soltanto di una colorazione, per questo abbiamo deciso di lasciare a voi il gusto di scegliere quello che vi piace di più! Al più presto verranno pubblicati i thread con tutti gli screenshot e il sondaggio che vi permetterà di votare il costume più bello!
      Ricordate che al termine, con l'estrazione, potreste vincerne uno anche voi, quindi scegliete bene!

      Castelli di Sabbia, Mucchi di Sabbia, Ostriche d'Oro e Frammenti di Perle d'Oro... A cosa serviranno? Come vi sarà possibilie ottenerli? Tra non molto, scoprirete anche questo!


      Stay tuned, summer is coming!
    • Vota il Bikini che vorresti? 190

      Il risultato è visibile solo per i partecipanti

      Salve a tutti!

      Vi chiediamo di votare il Bikini (costume permanente femminile) che più preferite!
      Scegli quello che vorresti vincere tu! Ricorda che il costume è permanente, commerciabile e unisex!
      Qui sceglierai l'aspetto che il costume avrà sul personaggio di sesso femminile, quando indossato da un personaggio di sesso maschile avrà un altro aspetto, che è possibile votare nell'altro sondaggio!

      Di seguito troverete tutti i render dei costumi in tutte le varianti con il relativo nome.


      Bikini Nero (f)


      Apri lo spoiler di seguito per visualizzare tutti i costumi!
      Visualizza tutti i costumi

      Bikini Brillante (f)


      Bikini Colorato (f)


      Bikini Fucsia Verde (f)


      Bikini Grigio (f)


      Bikini Rosa Leopard. (f)


      Bikini Blu Leopard. (f)


      Bikini Rosso (f)


      Bikini Rosso Giallo (f)


      Bikini Tigrato (f)


      Bikini Giallo (f)


      Bikini Zebrato (f)

    • Vota il Costume che vorresti? 177

      Il risultato è visibile solo per i partecipanti

      E come per le donne, anche per i personaggi maschili ecco a voi il sondaggio!

      Qui sceglierai l'aspetto che il costume avrà sul personaggio di sesso maschile, quando indossato da un personaggio di sesso femminile avrà l'aspetto che è possibile votare nel post precedente!

      Di seguito troverete tutti i render dei costumi in tutte le varianti con il relativo nome.


      Apri lo spoiler di seguito per visualizzare tutti i costumi!
      Visualizza costumi

      Costume Nero (masc.)


      Costume Blu (masc.)


      Costume Blu Marchio (m)


      Costume Marchio Drago (m)


      Costume Rosso Drago (m)


      Costume Verde (m)


      Costume Verde Drago (m)


      Costume Scacchi Azz. (m)


      Costume Drago Azz. (m)


      Costume a Scacchi (m)


      Costume Violaceo (m)


      Costume Scacc. Viol. (m)



    • Evento estivo 2016

      Salve a tutti!

      Con il riavvio di questa mattina è stato attivato l'evento estivo! In cosa consiste l'evento estivo di quest'anno? Scopriamolo velocemente insieme!
      Come preannunciato, abbiamo deciso di introdurre in gioco un nuovo evento, per riempire un po' il periodo estivo, così arido di eventi e di novità... Per allietare le vostre giornate sul gioco abbiamo scelto di introdurre alcuni nuovi oggetti e possibilità di vincere oggetti unici nel proprio genere.


      Partiamo subito dal principale punto dell'evento: i Castelli di Sabbia.
      Sarà possibile trovare nella mappa Deserto alcuni castelli fatti di sabbia... Questi, come delle normali rocce, vi permetteranno di trovare sempre un "Mucchio di Sabbia"! Questo ha un funzionamento similare ad altri oggetti già presenti in gioco, ovvero, se cliccato vi permetterà di trovare un'Ostrica d'Oro oppure potrà scomparire senza lasciare traccia...


      Mucchi di Sabbia

      Questo accumulo di sabbia è ottenibile distruggendo un Castello di Sabbia, questo oggetto è poi cliccabile e permetterà di ottenere l'Ostrica d'Oro!


      Ostriche d'Oro

      Queste ostriche, diversamente da quelle già presenti in gioco, sono di qualità superiore, e vi permetteranno di trovare al loro interno i forzieri Sorpresa Estiva! Da questo forziere ricordo che è possibile trovare il costume permanente da mare, oltre che altri fantastici premi! E vi permetterà di partecipare alla lotteria al termine dell'evento!


      Sorpresa Estiva

      Se la fortuna non è dalla vostra parte e non troverete i preziosi forzieri, non demordete! Non finisce assolutamente qui! Dalle ostriche sarà possibile trovare dei Frammenti di Perla Oro oppure dei Pezzi di Pietra d'Oro. Di seguito vi spiegherò a cosa servono.


      Frammenti di Perle d'Oro

      Questi frammenti, sgretolatosi dalle preziose Perle dorate, dovranno essere consegnate a Sunny, la graziosa Shamana che, preoccupata per i suoi amici, vi aspetta vicino all'Oasi segreta del Deserto! Qui, troverete i suoi amici imbalsamati e, consegnandole i frammenti, le permetterete di salvarli! Lei, in cambio, vi consegnerà una Ricompensa di Sunny, un forziere che vi permetterà di ottenere un premio di consolazione al termine dell'evento estivo.


      Ricompensa di Sunny


      La seconda parte dell'evento estivo, che coinciderà con il termine dello stesso, prevederà alcune estrazioni e alcuni scambi, vi spiego rapidamente quali.
      Come già spiegato, ogni Sorpresa Estiva vi permette di ricevere un biglietto della Lotteria, l'estrazione di quest'ultima verrà fatta al termine dell'evento (riceverete informazioni nei prossimi giorni), e dalla quale sarà possibile ottenere:
      • Baby Ragnarok in versione PERMANENTE! Il raro pet speciale sarà consegnato al primo vincitore con un sigillo senza scadenza, sarà quindi possibile avere sempre al vostro fianco il raro pet, in versione estiva. Il bonus conferito vi verrà comunicato nei prossimi giorni.
      • Costume permanente da mare unisex
      • Baby Ragnarok con una durata di 12 mesi
      • Baby Ragnarok con una durata di 9 mesi
      • Baby Ragnarok con una durata di 6 mesi
      • Baby Ragnarok con una durata di 3 mesi
      • Altri premi interessanti, come Pacchetti di Ammalie, Pacchetti di Strega, Lingotti, etc.
      Tutto ciò sarà ottenibile semplicemente acquisendo un biglietto della lotteria delle Sorprese Estive, che ricordo viene automaticamente consegnato al personaggio una volta aperto un forziere "Sorpresa Estiva"!

      Non finisce qui! I secondi arrivati non devono abbattersi, c'è sempre una seconda chance!
      Oltre all'estrazione principale, ne verrà fatta una secondaria, dal quale sarà possibile ottenere altri premi interessanti, che elencherò di seguito. Come partecipare a questa estrazione? Semplice! Ogni frammento consegnato a Sunny verrà conteggiato e, una volta terminato l'evento, ogni frammento verrà considerato come un "ticket" per la seconda estrazione!

      Di diritto, chi ha consegnato più Frammenti di Perla Oro, avrà automaticamente per 12 mesi il sigillo del Granchio, che conferirà come bonus 30% mezziuomini, questo sigillo non sarà commerciabile.


      Per poi dare valore ad ogni sforzo fatto, premieremo ulteriori fortunati! Verranno estratti alcuni premi, considerando il numero di Frammenti consegnati (più ne consegnate, più possibilità avrete di vincere).
      • Costume permanente da mare unisex
      • Costume da mare monosesso con durata di 12 mesi (colore a scelta del vincitore)
      • Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore a scelta del vincitore)
      • 5x Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale)
      • 5x Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale)
      • Sigillo Granchio non commerciabile con durata di 6 mesi (con bonus 30% mezziuomini)
      • Sigillo Granchio non commerciabile con durata di 3 mesi (con bonus 30% mezzisuomini)
      • Altri premi minori estratti al termine


      E... al termine, sarà possibile finalmente aprire le proprie Ricompense di Sunny! Inoltre, non è escluso che ci saranno ulteriori sorprese al termine dell'evento...


      Per ora è tutto! CI auguriamo che l'evento sia di vostro gradimento!
    • Salve a tutti!

      La prima parte dell'evento estivo è conclusa, non sarà più possibile distruggere Castelli di Sabbia e\o ottenere Sorprese estive o Ostriche d'Oro.

      L'ottenimento di costumi e\o oggetti speciali dalle sorprese estive sarà possibile fino alla fine del mese di agosto, termine dopo il quale non sarà più possibile ottenerne. Siete dunque invitati ad aprire i forzieri rimasti!

      Per quanto riguarda i forzieri "sorpresa di Sunny", vi daremo informazioni il prima possibile! E, per quanto riguarda le lotterie, queste si svolgeranno con delle estrazioni in diretta che verranno fatte sul teamspeak ufficiale del server in data e ora da definire (vi verrà prontamente comunicato su questo thread).

      Qualunque altra informazioni mancante e\o aggiuntiva vi sarà comunicata in questo stesso thread.
      Ci auguriamo l'evento sia stato di vostro gradimento e vi ringraziamo per la partecipazione!

      Lo staff
    • Salve a tutti!

      Questa sera si sono tenute le due tanto attese estrazioni estive!
      Di seguito vi riporto i vincitori con il relativo premio.
      Inoltre, a fondo thread, saranno indicati a scopo informativo anche i dati inerenti ai castelli distrutti e ai frammenti consegnati.


      Estrazione Sorprese estive:
      1. Baby Ragnarok permanente: XHardToKillX
      2. Costume permanente: AustrianShop
      3. Baby Ragnarok 12 mesi: PopCoRn
      4. Baby Ragnarok 9 mesi: xVastoLordex
      5. Baby Ragnarok 6 mesi: umalat
      6. Baby Ragnarok 3 mesi: GrifiDROP
      7. 20 Ammalia: Serpico94l
      8. 10 Ammalia: imperatore10
      9. 200 Lingotti: InMyHell
      10. 100 Lingotti: pochotatore


      Estrazione Frammenti di Perla Oro:
      1. Granchio (30% mezzi) 12 mesi: DropperRinne
      2. Costume permanente: Asmodeus
      3. Costume da mare monosesso con durata di 12 mesi (colore a scelta del vincitore): Leatherman
      4. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore a scelta del vincitore): StaySoft
      5. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale): jack1992
      6. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale): Tersio
      7. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale): Timidona
      8. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale): Bakusaiga
      9. Costume da mare monosesso con durata di 6 mesi (colore casuale): InMyHell
      10. Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale): Medaka93
      11. Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale): YuRang
      12. Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale): ManuManu
      13. Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale): Sartizzu
      14. Costume da mare monosesso con durata di 3 mesi (colore casuale): oniscent
      15. Sigillo Granchio con durata di 6 mesi (con bonus 30% mezziuomini): Onuris
      16. Sigillo Granchio con durata di 3 mesi (con bonus 30% mezzisuomini): Uostam
      17. 10 Ammalia: Charice97
      18. 5 Ammalia: D4rkf3nn3r
      19. 100 Lingotti: TYCAN
      20. 3 Ammalia: droper105
      21. 50 Lingotti: droper22


      Per quanto riguarda il numero di castelli fatti invece...
      1. DropperRinne 3806
      2. Rashomon 2455
      3. Charice97 2417
      4. InMyHell 2125
      5. Basilisco 817
      6. XxPaNiCxX 638
      7. REpuffo 600
      8. TYCAN 473
      9. Bakusaiga 464
      10. FIORDALISO 354
      11. Cenariuss 270
      12. Cinesone 253
      13. nanaDrop 243
      14. RIKI96 238
      15. Medaka93 238
      16. Asmodeus 237
      17. D4rkf3nn3r 231
      18. XLadyNikitaX 229
      19. MangiaSogni 220
      20. Sartizzu 218
      21. ...


      Coloro che hanno consegnato più frammenti invece sono:
      1. DropperRinne 1018
      2. Charice97 650
      3. Rashomon 588
      4. InMyHell 557
      5. Basilisco 194
      6. XxPaNiCxX 183
      7. TYCAN 156
      8. Bakusaiga 116
      9. ErNobile 72
      10. Cinesone 71
      11. Alixa 69
      12. Cenariuss 66
      13. Medaka93 66
      14. renato96 60
      15. RIKI96 55
      16. Ribax 50
      17. Sartizzu 49
      18. Dreamless 48
      19. nanaDrop 47
      20. Timidona 42
      21. ...


      Un saluto, lo staff