Guida: come fare il minotauro senza sprecare sfere trasformazione.

    • MOSTRI

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Guida: come fare il minotauro senza sprecare sfere trasformazione.

      Questa guida è stata creata a scopo illustrativo.
      Credete che l'unico metodo per killare il minotauro sia quello di utilizzare sfere trasformazione? Ebbene no c'è un altro metodo semplicissimo che consiste in questo: portarsi due pg di cui uno di questi porta il minotauro al muro e non si muove in alcun modo,mentre l'altro attacca il minotauro da cavallo che non si sposterà in alcun modo finchè attacca il pg usato come esca. Se non si riesce a killarlo con un solo pg non c'è problema, è possibile attaccarlo anche con altri pg a patto che il minotauro continui ad attaccare il pg usato come esca in modo che non si sposti.
      Linko anche un video dimostrativo sull'applicazione del metodo spiegato sopra.

      youtube.com/watch?v=R-qwJqXt-M0&feature=youtu.be

      Grazie a questo metodo ora potete perciò risparmiare le sfere trasformazione covo3 ormai rarissime o i lingotti per comprarle :beffard: e buona a fortuna a chiunque faccia il minotauro *y0*
      I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.
    • La tattica dei banditi del deserto/golem di ghiaccio per il cavallo esperto sull'ita, la provai tempo fa quando presi la prima mount ma con scarsi risultati.
      Ri-Testato ora, il minotauro cambia target dopo aver perso un quarto di vita, liberandosi.

      ecco il video:
      youtube.com/watch?v=WJjjYFS8Xwg&feature=youtu.be

      in quanto a guida, potresti spiegare vari punti, quali:

      1) se il war ha fatto del danno in precedenza, lo ha semplicemente attaccato o ha smantellato per farsi targettare.
      2) se qualsiasi posizione va bene, ovvero assenza di dislivelli tra i 2 pg, pareti vicine eccetera.
      3) la posizione del pg attaccante deve essere a tot distanza, tipo deve prenderlo a pelo o deve essergli del tutto addosso.

      quel che non riesco a capacitarmi pero' e' il motivo per cui nel tuo video il minotauro continua a targettare il war, nel mio invece cambia target liberandosi...

      delucidazioni please.

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Life ()..

    • chopin ha scritto:

      Guida niente male...

      Life prova a metterti contro un muro più serio ;)


      Comunque è la stessa tecnica che si usa anche per tutti i boss strani... (amlach eden e azrael)

      Testato assieme a tishi in qualsiasi parete di quell'area, ovviamente con esito negativo, poi nel video di Aokiji22 si vede palesemente che non e' attaccato ad una parete ma semplicemente un pg lo tiene fermo.

      NeromaNero ha scritto:

      Old...
      ale, ormai sull ita le missioni del ciuco si fanno anche da soli, basta avere un'arma over 25 medi e un po di hp

      e che c'entra questo? quel che voglio capire io e' come si fa (o meglio, come ha fatto) a far targettare dal minotauro il war "esca" per tutto il tempo, quando in mezz'ora di prove assieme a Gabry le abbiamo provate tutte: dalla distanza differente da parte di chi attaccava, dalle varie pareti/ostacoli della map, addirittura abbiamo provato a permastunnarlo... in ognuno di questi casi il minotauro cambia target lockando il pg attaccante, e a causa di cio' il minotauro esegue il movimento di rialzo verso un altro lato (pg attaccante) liberandosi.
    • provato assieme a spokius poche ore fa...

      al mio tentativo: arrivato come al solito a levargli un quarto, il minotauro cambia target dalla shamy al mio sura, liberandosi.

      prova lui: fa ESATTAMENTE le cose che ho fatto io, gli leva metà vita poi si allontana dal minotauro...e quest'ultimo resta ad attaccare la shamy...

      a fine evento rane riprovo assieme a fiorediluna: lei prova a fare la stessa cosa e gli si libera.

      ora, evidentemente la tattica di aokiji22 funziona, posso garantirlo dato che l'ho vista fare a spokius, ma per poterla realizzare bisogna scoprire cos'è che impedisce al minotauro di targettare il pg attaccante.
      anticipo che fare un danno elevato in partenza col pg che lo tiene fermo non serve a nulla, dato che spokius per attirare il minotauro con lo shamy gli ha tirato giusto 2 campanate.

      prego chiunque sappia come fare a non far cambiare il target al minotauro di dare una mano.
    • Spokius ha scritto:

      NeromaNero ha scritto:

      Multihack, lockmob... slurp


      oppure più semplicemente ci sta gente + brava in exp rispetto ad altri :beffard:

      bravura...nell'expare?
      bravura in cosa? nell'usare mantelli? nel mettere l'equip mob e tenere premuto barra spaziatrice? illuminaci

      le cose sono due:

      o parli per parlare, ergo spam
      o c'è qualcosa che tu sai ma non vuoi rivelare, e siccome questo topic fa parte della categoria GUIDE, menzionare qualcosa anche in modo sottointeso e tenerlo per te equivale altresì a spammare.

      senza rancore eh, ma questa sezione è adibita ad aiutare i players, non per fare a gara a chi sà fare e chi no.
    • Life ha scritto:

      Spokius ha scritto:

      NeromaNero ha scritto:

      Multihack, lockmob... slurp


      oppure più semplicemente ci sta gente + brava in exp rispetto ad altri :beffard:



      bravura...nell'expare?
      bravura in cosa? nell'usare mantelli? nel mettere l'equip mob e tenere premuto barra spaziatrice? illuminaci

      le cose sono due:

      o parli per parlare, ergo spam
      o c'è qualcosa che tu sai ma non vuoi rivelare, e siccome questo topic fa parte della categoria GUIDE, menzionare qualcosa anche in modo sottointeso e tenerlo per te equivale altresì a spammare.

      senza rancore eh, ma questa sezione è adibita ad aiutare i players, non per fare a gara a chi sà fare e chi no.



      Sono d'accordo con te, su tutto. Completamente inutili questi player cui l'unico scopo è quello di mettersi in mostra. Comunque hai già provato ad utilizzare costantemente mantelli sul PG attaccato ( e a dare qualche sporadico colpo) mentre la finestra di quello che attacca la abiliti solo per riattivare aura/lama e il resto? (utilizzando ovviamente l'attacco automatico). In ogni caso se hai bisogno di una mano per il Minotauro contattami in PM, sono full mob-valore (compresa la 115), se lo sei anche tu, visto che per ottenere la pietra devi infliggere un danno maggiore, ci regoliamo insieme e tentiamo. Oppure posso portare la shamy e farmi attaccare utilizzando costantemente i mantelli mentre tu attacchi. Fammi sapere. ^^

      Ovviamente qualora dovessimo trovare il modo di farcela LO PUBBLICHEREMO sul forum per il bene di tutti e del forum stesso.
    • Sultan ha scritto:

      Sono d'accordo con te, su tutto. Completamente inutili questi player cui l'unico scopo è quello di mettersi in mostra. Comunque hai già provato ad utilizzare costantemente mantelli sul PG attaccato ( e a dare qualche sporadico colpo) mentre la finestra di quello che attacca la abiliti solo per riattivare aura/lama e il resto? (utilizzando ovviamente l'attacco automatico). In ogni caso se hai bisogno di una mano per il Minotauro contattami in PM, sono full mob-valore (compresa la 115), se lo sei anche tu, visto che per ottenere la pietra devi infliggere un danno maggiore, ci regoliamo insieme e tentiamo. Oppure posso portare la shamy e farmi attaccare utilizzando costantemente i mantelli mentre tu attacchi. Fammi sapere. ^^

      Ovviamente qualora dovessimo trovare il modo di farcela LO PUBBLICHEREMO sul forum per il bene di tutti e del forum stesso.


      Ti assicuro che Aokiji non fa parte di quei player inutili che cerca solo di mettersi in mostra, piuttosto mi pare che ti sia comportato te in questa maniera ora, considerando che potevi benissimo inviare un pvt a Life e proporgli di killare insieme il minotauro, invece di render cosi pubblica la notizia del tuo valoroso equip valore-mob, compresa di corazza 115 che credo non importi a tutto il forum xD
      Inoltre non è l'unico a riuscirci (vedo che anche Spokius ci riesce), magari c'è qualcosa che vi sfugge..probabilmente il punto preciso in cui buggare il minotauro, proabilmente il livello del pg con cui lo attaccate, non so.. fatto sta che se ci fossero stati ulteriori "trucchetti", sarebbero stati scritti appunto in questa GUIDA.
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*