Guida Shamana Drago

    • SHAMANI

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • w00doo ha scritto:


      Per l'int immagino

      Si e no, nel senso l'int è utile nel momento di supportare/fare danno, solitamente quando si è targettati si è anche annullati la maggior parte delle volte, per cui non capisco perché non abbia optato per 3k hp in più. Qualche idea me la sono fatta in merito, tuttavia vorrei sapere dall'autrice della guida! :blithesome:


      Ringrazio VerteXna per la firma super faiga

      SCIMMIE DB
    • LaVeraGinaPilotina ha scritto:

      w00doo ha scritto:


      Per l'int immagino

      Si e no, nel senso l'int è utile nel momento di supportare/fare danno, solitamente quando si è targettati si è anche annullati la maggior parte delle volte, per cui non capisco perché non abbia optato per 3k hp in più. Qualche idea me la sono fatta in merito, tuttavia vorrei sapere dall'autrice della guida! :blithesome:

      Nel momento in cui si è targettati, appena non si è annullati, puoi benissimo buffarti per subire meno danni corporali.
      Come ho già scritto, la shamana drago è pur sempre un personaggio basato sull'intelligenza, quindi non va omesso! (Inoltre son orecchini utili anche ad esempio nella costruzione da supporto, per buffare i propri compagni..se volete utilizzare orecchini smeraldo, dovreste farne 2 paia invece di 1 solo)
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*
    • L'avevo pensato fosse per comodità, ovvero che potessero essere usati anche per supportare, in maniera tale da non cambiare quell'item. Un'altro motivo che avevo pensato rientra nella strategia di gilda, ovvero quando qualcuno è targhettato un cura è sempre lì pronto a curare per cui 3khp non fanno la differenza (o la skill di gilda). Tuttavia non riesco a fare a meno di pensare che in caso di attacchi diversi da attacchi corporali 3k hp penso possano sempre tornare utili! L'esperta sei tu però per cui mi fido!
      Comunque BELLA guida! Complimenti! :blithesome:


      Ringrazio VerteXna per la firma super faiga

      SCIMMIE DB
    • LaVeraGinaPilotina ha scritto:

      L'avevo pensato fosse per comodità, ovvero che potessero essere usati anche per supportare, in maniera tale da non cambiare quell'item. Un'altro motivo che avevo pensato rientra nella strategia di gilda, ovvero quando qualcuno è targhettato un cura è sempre lì pronto a curare per cui 3khp non fanno la differenza (o la skill di gilda). Tuttavia non riesco a fare a meno di pensare che in caso di attacchi diversi da attacchi corporali 3k hp penso possano sempre tornare utili! L'esperta sei tu però per cui mi fido!
      Comunque BELLA guida! Complimenti! :blithesome:


      Oltre alla skill di gilda e al cura pronto, certo che posson risultare utili quei 3k di hp, ma come ho spiegato prima son altrettanto utili i 115 con intelligenza, potrebbero ad esempio anche risultare utili per autobuffarsi e immediatamente indossare l'equip da danno (quando non si è più targettati).
      Non si buttano mica circa 65% buff da tank! (considerando orecchini 115 + 18 int nei base dello scudo)

      Comunque grazie per i complimenti a tutti! ^^
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*
    • Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      EDIT: Ovviamente il mio commento era puramente ironico/scherzoso, le guide alle Shamani per un bel pezzo rimarrano le tue, farne due io al momento sarebbe inutile, al massimo potrei farle soltanto per completare l'opera dopo aver finito le altre sei, ma credo non sarà necessario, dato che la tua guida è ottima, ed io sono il primo a mostrarla/linkarla a chiunque mi chieda consigli sugli Shamani, come mi è solito fare con le mie guide per le altre razze.
      There is nothing so patient, in this world or any other, as a virus searching for a host.



      Mattia - Virus

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da [TGM]Virus ()..

    • [TGM]Virus ha scritto:

      Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      Ma se sei nabbo :yaoming:
      Complimenti (anche se non ho letto niente :yaoming: )
    • [TGM]Virus ha scritto:

      Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      Ma che devi fare tu!? pff,girati gli items và.
      Mostra spoiler
      Sei il mio staffer preferito,ga.y milanista,ma preferito :yaoming:

      Rinnovo i complimenti a Rocker :beffardcry:
      ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
      TheComeBack ~ Crown ~ 146





      2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ShigeReturn. ()..

    • [TGM]Virus ha scritto:

      Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      Sarebbe bello vedere un'altra guida per shamy e confrontarle..... Del resto una guida carina



    • Grazie a tutti!
      Comunque io credo di aver scritto tutto ciò che c'è da sapere per un buono utilizzo dello shamano drago su questo server, se proprio ci dovesse essere qualcosa da aggiungere, potete benissimo dirmelo e aggiungo con i dovuti "ringraziamenti" per aggiunte o perfezionamenti.
      Se poi è una gara ciò che avete in mente, fate pure..ma non credo che questa sezione sia stata creata per ciò xD
      Grazie per i complimenti anche a te, Virus! ^^


      Acquarius911 ha scritto:

      [TGM]Virus ha scritto:

      Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      Sarebbe bello vedere un'altra guida per shamy e confrontarle..... Del resto una guida carina


      Grazie per la "guida carina".
      Il confronto non so sinceramente se ti interessa più per le guide o per chi le fa, e soprattutto non so come possa interessarti un confronto tra guide di shamani. Inoltre diciamo che la differenza tra la mia e la guida di qualcun altro potrebbe essere il carattere o il colore del font utilizzato (ovviamente dopo aver utilizzato il mio schema di screen ed elenchi).
      Però vabbe dai, infondo lo capisco, se non fai il prezzemolo in ogni minestra, non sei abbastanza felice.
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*
    • VerteXna ha scritto:

      Grazie a tutti!
      Comunque io credo di aver scritto tutto ciò che c'è da sapere per un buono utilizzo dello shamano drago su questo server, se proprio ci dovesse essere qualcosa da aggiungere, potete benissimo dirmelo e aggiungo con i dovuti "ringraziamenti" per aggiunte o perfezionamenti.
      Se poi è una gara ciò che avete in mente, fate pure..ma non credo che questa sezione sia stata creata per ciò xD
      Grazie per i complimenti anche a te, Virus! ^^


      Acquarius911 ha scritto:

      [TGM]Virus ha scritto:

      Ho notato di non averti mai fatto i complimenti per la tua guida, e lo faccio adesso..
      Davvero brava, bella guida, molto ordinata.
      Però attenta, completate le guide ai Guerrieri, potrei cercare di fare due guide alla Shamana migliori delle tue, anche se la sfida sarà ardua.
      Comunque, di nuovo, Brava!
      Sarebbe bello vedere un'altra guida per shamy e confrontarle..... Del resto una guida carina


      Grazie per la "guida carina".
      Il confronto non so sinceramente se ti interessa più per le guide o per chi le fa, e soprattutto non so come possa interessarti un confronto tra guide di shamani. Inoltre diciamo che la differenza tra la mia e la guida di qualcun altro potrebbe essere il carattere o il colore del font utilizzato (ovviamente dopo aver utilizzato il mio schema di screen ed elenchi).
      Però vabbe dai, infondo lo capisco, se non fai il prezzemolo in ogni minestra, non sei abbastanza felice.

      e' prezzemolo gelato sammontana!
      nel gelato di vaniglia il bastoncino va!
      tra una ricca copertura di cacao e tra un morbido biscotto ai 5 cereali!
      E' PREZZEMOLO!
      E' PREZZEMOLOOOO!
      E' IL GELATO SAMMONTANA!
      E' PREZZEMOLO!
      NESSUNO E' PIU' GOLOSO!
      NESSUNO GLI RESISTERA'!
      Ps: bella guida :beffard:
      KillEmAll

      un grazie speciale a VerteXna per la firma :love:

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DarkFurious ()..

    • Acquarius911 ha scritto:

      VerteXna ha scritto:


      Però vabbe dai, infondo lo capisco, se non fai il prezzemolo in ogni minestra, non sei abbastanza felice.
      Ma fammi capire hai la coda di paglia? Mah ho espresso una mia opinione e soprattutto sarebbe bello vedere due guide diverse e credimi non cambierebbe di certo il carattere o il colore ^^


      Cosa cambierebbe? Sentiamo '.' (Sei liberissimo di esprimere la tua opinione, però dimmi cosa c è da cambiare, invece di scrivere giusto parole campate in aria e basta )
      Comunque non si tratta di coda di paglia, semplicemente ho messo in chiaro alcune cose , essendo che hai scritto un commento riguardante la mia guida , son libera di rispondere.
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*