Riavvio delle 14.00 del 24/05/2013 - TeleportRing

    • UPDATE

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Salve a tutti,

      Mi scuso per il ritardo nel mettere online il server, ma il riavvio è stato piuttosto articolato e lungo da eseguire.
      Con il riavvio sono state apportate le seguenti modifiche\aggiunte:

      • Anello del Teletrasporto: è stato inserito dalla Bottegaia l'Anello del Teletrasporto. Questo vi permetterà di teletrasportarvi nei villaggi semplicemente cliccando sulla voce corrispondente. Ha un costo di un lingotto, ma non ha alcun limite di utilizzo.
      • Fix armi da livello 115: alcune delle armi da livello 115 sono state modificate e i relativi valori sono stati impostati correttamente. Ci scusiamo per il ritardo nell'eseguire il fix.
      • Fix finestra costumi: la finestra dei costumi si era buggata in seguito alla patch 4.6.1. Attualmente è stata sistemata.
      • Drop item upgrade over 115: la possibilità di droppare i vari item per l'upgrade delle armi è stato aumentato. Ci tengo ad aggiungere che con i prossimi riavvii sarà aggiunto in altre mappe.
      • Aggiunta del quinto canale di gioco: è stato inserito un quinto canale di gioco. Valuteremo se lasciarlo in modo fisso o rimuoverlo con i prossimi riavvii.

      Aggiungo inoltre, che stiamo continuando a lavorare alle future implementazioni. Mi scuso se vi ho lasciato l'amaro in bocca con questo riavvio, ma aggiungere determinate cose richiede tempo e attenzione.

      Saluti, Devil


    • Piccola aggiunta:

      • Modifica del drop delle rocce da livello 130: sono state rimosse le pietre +5 dalle rocce e sono stati inseriti i drop di Scheggia di Corallo e Corallo antico.


      BUG AMPOLLE ESPERIENZA IN CH1: È stato riscontrato che dopo il riavvio in CH1 non è possibile utilizzare\riempire le ampolle dell'esperienza. Vi chiediamo quindi di utilizzarle in un CH diverso dall'1 in attesa del riavvio.

      Saluti, Devil