[Ninja] [Shamani] [Sura]Grafico per ogni classe, situazione in gioco.

    • GUERRIERI

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Il drago per riuscire a fare un boss da solo deve essere full mob valore piu 100-120% forte zombie/diavolo (dipende dal boss) piu 100% di buff da parte di un' altro shamy drago. Al war corpo o al sura am bastano 3-4 slot di forza (nel caso del corporale) o di int (nel caso del sura am) e 200-220 forte mostri, oltre che 80 forte diavolo/zombie (neanche 100) per poter fare da solo un boss. Quindi non c' è dubbio su chi dei 2 sia piu avvantaggiato in exp, per quanto mi riguarda però metterei 4 stelle allo shamy drago.

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Champion ()..

    • Aesir ha scritto:

      Carnot ha scritto:

      Ma sei veramente convinto che un AM expa meglio di un DRAGO? O.o'' ...

      sono convinto può expare bene in solitaria e fare i boss, non so cos'altro possa interessare in exp...
      quando vedrò un drago che da solo si fa i boss avrà 5 stelle, fino ad allora resta tutto com'è.


      antony123 ha scritto:

      Meglio se metto 5 stelle al drago, stai tranquillo che Carnot li fa da solo


      Ti ha risposto lui per me, riesco a fare tutti i boss presenti in game compreso Azrael e sono shamano drago -> stellina asd

      @Champion
      Uso solo 4 item con VALORE - MOB e ci riesco, non serve il full valore - mob se usi lo scettro del paradiso e i bonus base giusti

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Carnot ()..

    • Ma loro sono top shamy/war/sura/ninja. Sanno tutto, noi siamo stolti

      BeyondLife ha scritto:

      lasciamo stare le critiche altrui è giusto che criticano, ricordiamoci che se sei criticato vuol dire che ti temono.

      Acquarius911 ha scritto:

      io per fare una sangue +9 hanno aggiunto solo 10 valore di attacco magico in piu che grande cosa. A questo punto farle +9 queste armi non ha piu senso
    • Champion ha scritto:

      Il drago per riuscire a fare un boss da solo deve essere full mob valore piu 100-120% forte zombie/diavolo (dipende dal boss) piu 100% di buff da parte di un' altro shamy drago. Al war corpo o al sura am bastano 3-4 slot di forza (nel caso del corporale) o di int (nel caso del sura am) e 200-220 forte mostri, oltre che 80 forte diavolo/zombie (neanche 100) per poter fare da solo un boss. Quindi non c' è dubbio su chi dei 2 sia piu avvantaggiato in exp, per quanto mi riguarda però metterei 4 stelle allo shamy drago.


      Mi sono dimenticato una cosina...
      Per avere il 100% buff basta mettersi 4 item con INT *-* e non ti serve un altro drago che ti buffa! *-*
      WOW! *-* ...
    • Ho detto full valore mob, gli item con inte dove li mette uno shamy drago se è full valore mob? Non avevo considerato lo scettro, ma stiamo parlando di pg over 115 con un equip gia quasi finito. Per chi è all' inizio o non puo permettersi un' arma 115 da exp è decisamente meglio il sura am.

      antony123 ha scritto:

      Ma loro sono top shamy/war/sura/ninja. Sanno tutto, noi siamo stolti

      Ma quanto rosiki ogni volta? Capisco che tutte le volte che sei caduto con un solo pg addosso bruciano, ma vacci piano col rosik che nuoce alla salute. :D
    • Champion ha scritto:

      Il drago per riuscire a fare un boss da solo deve essere full mob valore piu 100-120% forte zombie/diavolo (dipende dal boss) piu 100% di buff da parte di un' altro shamy drago. Al war corpo o al sura am bastano 3-4 slot di forza (nel caso del corporale) o di int (nel caso del sura am) e 200-220 forte mostri, oltre che 80 forte diavolo/zombie (neanche 100) per poter fare da solo un boss. Quindi non c' è dubbio su chi dei 2 sia piu avvantaggiato in exp, per quanto mi riguarda però metterei 4 stelle allo shamy drago.

      Champion ha scritto:

      Ho detto full valore mob, gli item con inte dove li mette uno shamy drago se è full valore mob? Non avevo considerato lo scettro, ma stiamo parlando di pg over 115 con un equip gia quasi finito. Per chi è all' inizio o non puo permettersi un' arma 115 da exp è decisamente meglio il sura am.

      antony123 ha scritto:

      Ma loro sono top shamy/war/sura/ninja. Sanno tutto, noi siamo stolti

      Ma quanto rosiki ogni volta? Capisco che tutte le volte che sei caduto con un solo pg addosso bruciano, ma vacci piano col rosik che nuoce alla salute. :D


      Se stiamo parlando di pg all'inizio allora dubito che si possa parlare di exp in ascaria o di killare boss...
      P.S. se ti buffi prima con il 100%? Che idea pazzerella vero?

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Carnot ()..

    • Carnot ha scritto:

      Meglio se metto 5 stelle al drago, stai tranquillo che Carnot li fa da solo

      ok ora tu spiegami come diavolo fa 1 player che entra in game a pensare all'arma 115? a libelli bassi am regna incontrastato assieme al war corpo, non ho dubbi, le stelle sono messe proporzionali al danno, se un shamy arriva a un massimo di 20/25k sulle imperiali, un am arriva a 35 e passa, non vedo perchè fare una guida sulle classi da record danno, è una guida a scopo illustrativo per dare idea a chi inizia cosa vuole scegliere.
      PUNTO!
      vuoi dirmi che con la shamy fai imperiali velocemente da solo?
      la guida è per i neoplayer, non per dare la soddisfazione a te di avere più stelline sulla classe che ti sei scelto, se vuoi 5 stelline ti fai war corpo o sura am.
      PUNTO!
      non voglio sentire altri inutili post a riguardo, se ci fossero risvolti IMPORTANTI provvederò ad aggiornare, se non sarà così resta tutto com'è, le stelline sono state approssimate usando una calcolatrice, con eccesso o difetto del circa 10%, quindi come guida è molto chiara e facile da consultare, non la cambio perchè tu vuoi fare il gradasso.

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aesir ()..

    • Carnot ha scritto:

      Se stiamo parlando di pg all'inizio allora dubito che si possa parlare di exp in ascaria o di killare boss...
      P.S. se ti buffi prima con il 100%? Che idea pazzerella vero?

      Forse hai problemi di dislessia, ho detto che sia per pg di livello basso sia per chi non puo permettersi uno scettro full mob (la maggior parte degli over 115) è decisamente meglio il sura am.

      Ps: pensi di riuscire a farti un boss nel tempo di durata di aiuto del drago? Non direi.
    • Champion ha scritto:

      Carnot ha scritto:

      Se stiamo parlando di pg all'inizio allora dubito che si possa parlare di exp in ascaria o di killare boss...
      P.S. se ti buffi prima con il 100%? Che idea pazzerella vero?

      Forse hai problemi di dislessia, ho detto che sia per pg di livello basso sia per chi non puo permettersi uno scettro full mob (la maggior parte degli over 115) è decisamente meglio il sura am.

      Ps: pensi di riuscire a farti un boss nel tempo di durata di aiuto del drago? Non direi.

      come detto da lui, è una guida per tutti, non per te.
      tu hai già scelto il tuo pg, la guida non ha una utilità per te, se mettessi da parte il tuo ego noti quanta gente è indecisa su che pg scegliere, io semplicemente ho mostrato i punti che circa un pg livello medio può raggiungere, credo, in modo molto neutrale.
      lo spieghi tu a un ninja arco che a fare imperiali si troverà male? o a un cura che non li potrà mai reggere senza un equip da 6k di lingotti?
    • Champion, dimmi quando sono caduto con un solo pg... Sentynel? Beh come dice Ale le campanate non contano. Ale? Bhe vs sura è messo meglio di tutte le altre razze, è normale che cada... Tu quante volte in war sei morto da leone? Non bastano 3 mani per contarle...

      BeyondLife ha scritto:

      lasciamo stare le critiche altrui è giusto che criticano, ricordiamoci che se sei criticato vuol dire che ti temono.

      Acquarius911 ha scritto:

      io per fare una sangue +9 hanno aggiunto solo 10 valore di attacco magico in piu che grande cosa. A questo punto farle +9 queste armi non ha piu senso
    • Aesir ha scritto:

      Carnot ha scritto:

      Meglio se metto 5 stelle al drago, stai tranquillo che Carnot li fa da solo

      ok ora tu spiegami come diavolo fa 1 player che entra in game a pensare all'arma 115? a libelli bassi am regna incontrastato assieme al war corpo, non ho dubbi, le stelle sono messe proporzionali al danno, se un shamy arriva a un massimo di 20/25k sulle imperiali, un am arriva a 35 e passa, non vedo perchè fare una guida sulle classi da record danno, è una guida a scopo illustrativo per dare idea a chi inizia cosa vuole scegliere.
      PUNTO!
      vuoi dirmi che con la shamy fai imperiali velocemente da solo?
      la guida è per i neoplayer, non per dare la soddisfazione a te di avere più stelline sulla classe che ti sei scelto, se vuoi 5 stelline ti fai war corpo o sura am.

      PUNTO!
      non voglio sentire altri inutili post a riguardo, se ci fossero risvolti IMPORTANTI provvederò ad aggiornare, se non sarà così resta tutto com'è, le stelline sono state approssimate usando una calcolatrice, con eccesso o difetto del circa 10%, quindi come guida è molto chiara e facile da consultare, non la cambio perchè tu vuoi fare il gradasso.


      Ora dici pg a basso livello, però prima hai detto "quando vedrò uno shamy fare i boss" o mi sbaglio? Visto che ti piace tanto fare il perfettino (su una " " " " " "guida" " " " " che si basa su TUE idee) allora fallo come si deve.
      Uno shamy drago può fare over 35'000 a una metin imperiale e io ne sono la prova, uno shamy drago può fare una metin livello 120 in meno di 3 minuti e io ne sono la prova, uno shamy drago può fare i boss presenti in game da solo e io ne sono la prova.
      Se poi, per convenienza personale preferite dire che "io non conto" allora non mi resta che pensare questo, IO SONO NETTAMENTE SOPRA LA MEDIA DEI PG PRESENTI IN QUESTO GIOCO VISTO CHE RIESCO A FARE COSE CHE UNO SHAMY DRAGO SECONDO VOI NON RIESCE A FARE.


      Esattamente questo voglio dire... e mi ripeto, IO NE SONO LA PROVA.
      Le "stelline" hanno poca importanza visto che non sei nessuno e quindi non comportano niente, semplicemente se davvero vuoi fare una cosa per i player nuovi, falla come si deve... non come PENSI sia giusto.


      A differenza tua (reggo 5 pg da danno, bla bla bla), IO non faccio il gradasso ma DIMOSTRO che tutte le cose che scrivo sono reali... Uno shamy drago può fare molto più di quello che pensi in exp...

      Quindi, se VERAMENTE vuoi fare una " " " " " "guida" " " " ", falla come si deve... e riferendoti a più livelli se proprio ci tieni, ma sempre confrontando pg di classi differenti a parità di livello... altrimenti risulta ridicola la cosa (visto che noto la tua confusione mentale, dato che prima parli di boss e poi di pg liv basso).
    • Carnot ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      Carnot ha scritto:

      Meglio se metto 5 stelle al drago, stai tranquillo che Carnot li fa da solo

      ok ora tu spiegami come diavolo fa 1 player che entra in game a pensare all'arma 115? a libelli bassi am regna incontrastato assieme al war corpo, non ho dubbi, le stelle sono messe proporzionali al danno, se un shamy arriva a un massimo di 20/25k sulle imperiali, un am arriva a 35 e passa, non vedo perchè fare una guida sulle classi da record danno, è una guida a scopo illustrativo per dare idea a chi inizia cosa vuole scegliere.
      PUNTO!
      vuoi dirmi che con la shamy fai imperiali velocemente da solo?
      la guida è per i neoplayer, non per dare la soddisfazione a te di avere più stelline sulla classe che ti sei scelto, se vuoi 5 stelline ti fai war corpo o sura am.

      PUNTO!
      non voglio sentire altri inutili post a riguardo, se ci fossero risvolti IMPORTANTI provvederò ad aggiornare, se non sarà così resta tutto com'è, le stelline sono state approssimate usando una calcolatrice, con eccesso o difetto del circa 10%, quindi come guida è molto chiara e facile da consultare, non la cambio perchè tu vuoi fare il gradasso.


      Ora dici pg a basso livello, però prima hai detto "quando vedrò uno shamy fare i boss" o mi sbaglio? Visto che ti piace tanto fare il perfettino (su una " " " " " "guida" " " " " che si basa su TUE idee) allora fallo come si deve.
      Uno shamy drago può fare over 35'000 a una metin imperiale e io ne sono la prova, uno shamy drago può fare una metin livello 120 in meno di 3 minuti e io ne sono la prova, uno shamy drago può fare i boss presenti in game da solo e io ne sono la prova.
      Se poi, per convenienza personale preferite dire che "io non conto" allora non mi resta che pensare questo, IO SONO NETTAMENTE SOPRA LA MEDIA DEI PG PRESENTI IN QUESTO GIOCO VISTO CHE RIESCO A FARE COSE CHE UNO SHAMY DRAGO SECONDO VOI NON RIESCE A FARE.


      Esattamente questo voglio dire... e mi ripeto, IO NE SONO LA PROVA.
      Le "stelline" hanno poca importanza visto che non sei nessuno e quindi non comportano niente, semplicemente se davvero vuoi fare una cosa per i player nuovi, falla come si deve... non come PENSI sia giusto.


      A differenza tua (reggo 5 pg da danno, bla bla bla), IO non faccio il gradasso ma DIMOSTRO che tutte le cose che scrivo sono reali... Uno shamy drago può fare molto più di quello che pensi in exp...

      Quindi, se VERAMENTE vuoi fare una " " " " " "guida" " " " ", falla come si deve... e riferendoti a più livelli se proprio ci tieni, ma sempre confrontando pg di classi differenti a parità di livello... altrimenti risulta ridicola la cosa (visto che noto la tua confusione mentale, dato che prima parli di boss e poi di pg liv basso).

      che senso ha fare una guida per i veterani?
      cioè... se uno gioca da 3 anni si presuppone sappia cosa gli piace e cosa no...
      il fatto che sia per i neopleyer sta anche scrito alla fine del post, io pure potrei fare il gradasso dicendo killo il boss di rown in 36 secondi, e allora? a chi frega scusa?
      io reggevo 5 da danno quel periodo, poi ahimè mi hanno rubato alcuni item abbastanza pr0...
      ora che tutti girano con le armi 115 +9 ne reggo forse 2 se mi sdreno pff
    • Aesir ha scritto:

      Carnot ha scritto:

      Uno Shamano Drago expa meglio di un sura lama se è fatto bene, quindi non ha senso la valutazione delle stelline exp.
      Uno Shamano Drago è fondamentale praticamente per tutti in exp, quindi non ha senso la valutazione delle stelline supporto.
      Un Sura Lama si limita ad annullare (perchè qualunque pg può mettersi automatico), quindi non ha senso la valutazione delle stelline sul supporto.

      un am regge da solo ad ascaria se è full hp e blocco, e fa + danno di un drago.
      anche un war corpo riesce a reggere a fatica, se fatto come si deve, ma in exp solitaria un am non ha rivali, ha troppi elementi in più rispetto alle altre classi, un shamy drago sarà forte quanto vuoi, ma non può fare boss da solo, e se li fa deve avere un equip veramente full full valore mob, con tanto di item osso e gesù cristo che prega per te.
      per questo do solo 3 stelline, invece per quanto riguarda la rissa... immagina una rissa senza nemmeno un am, e una rissa senza nessuno shamy drago... le situazioni sono completamente diverse, non trovi?
      a meno di nuove costruzioni o settaggi particolari o diavoleria strana, la valutazione resta così com'è.
      eppoi... quanto potrà mai durare un buff appariscente come benedizione? è già tanto se dura 4 secondi... un drago da supporto su bamboo è inutile.


      NON MI SEMBRA CHE TI RIFERIVI A PG NUOVI...
      DEVI ESSERE COERENTE NELLE COSE CHE SCRIVI, ALTRIMENTI LE PERSONE CHE NE CAPISCONO QUALCHE COSA DI PIù POTREBBERO CORREGGERTI, E NOI NON VOGLIAMO QUESTO VERO? :D

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Carnot ()..

    • costantine ha scritto:

      conta che lo shamy deve per forza levarsi il bracciale... perche si bugga la velox attacco... forse forse solo se usa il brax lacrime di cielo puo usarlo... se no deve avere un pezzo con mob in meno

      Gia solo per il bracciale lo shamy non è da 5 stelle, ma appunto se non consideriamo lo scettro liv 115 darei 4 stelle per i motivi gia detti. Comunque la guida è davvero originale, anche per questo mi piace molto.



      antony123 ha scritto:

      Champion, dimmi quando sono caduto con un solo pg... Sentynel? Beh come dice Ale le campanate non contano. Ale? Bhe vs sura è messo meglio di tutte le altre razze, è normale che cada... Tu quante volte in war sei morto da leone? Non bastano 3 mani per contarle...

      Se cado dal leone è perché sto tutto il tempo ful danno e uso molto la mount per togliermi i targhet di dosso quindi è ovvio che capita di cadere, ma se volessi potrei tranquillamente non cadere mettendo un equip ibrido o il tank. Ma io preferisco stare full danno se la situazione lo permette, soprattutto se ci sono certi freekill che cadono con un solo pg addosso :)

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Champion ()..