[AMPOLLE EXP]Come interpretarle e usarle

    • QUEST

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [AMPOLLE EXP]Come interpretarle e usarle

      vista l'ignoranza che dilaga in gioco, stilo una guida sul funzionamento dell'ampolla exp
      dunque partiamo da 1 premessa, nessun pg sopra il 120 può usarle, ne tanto meno riempirle.
      ora per capire l'exp di quale pg corrisponde, si può semplicemente aggiungere 30 al primo numerino indicato dall'ampolla, ovvero, se l'ampolla indica 65 120, ad esempio, il pg che ha donato l'exp ha esattamente 30 livelli sopra 65, ovvero 95.
      per il resto considerate che dal 100 al 120 l'exp è sempre 2.100.000.000, quindi adeguatevi di conseguenza, e buon game ;)

      considerando un andamento regolare dell'exp dal 100 al 120 si presume il prezzo per ogni livello sia medesimo, e dalla mia veramente lunga esperienza di expatore, credo che circa 30l/35 a bolla possa considerarsi un prezzo adeguato, ma ciò non esclude che si trovi il compratore riccone che te ne sborsa 40 o 50...

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Aesir ()..

    • Sinceramente sono rimasto allibito da alcuni prezzi...
      Gente al 118 che vendeva(a quanto dicono loro)il 75% a 800l ma diamo di matto????? tanto vale che se ho 800l mi ci faccio un equip mobb e nabbo il il 75% del 118 me lo faccio per me XD..
      No dai serio 800l sono esagerati a mio parere
      Ragazzi fate prezzi decenti XD

      Perchè il male si cela dietro la maschera dell'innocenza :)Un grazie a iLalle per la Favolosa Firma :love:
      Nome pg: SilenceShott/WarRospo Livello: 121/115 Gilda: Nessuna :alone: Sesso: Ogni giorno :fapfap:
    • Io ho venduto 150kk di exp a 90l.. Ma questo perchè oggi la gente compra la novità, domani spero che i prezzi si stabilizzeranno perchè devo fare il 104 xD

      Comunque guida fatta bene, l'unica cosa è che potevi aspettare a mettere i prezzi in quanto l'economia ancora non si è creata per bene intorno a ques'item, per il resto ottima :)
    • Munnizza ha scritto:

      Io ho venduto 150kk di exp a 90l.. Ma questo perchè oggi la gente compra la novità, domani spero che i prezzi si stabilizzeranno perchè devo fare il 104 xD

      Comunque guida fatta bene, l'unica cosa è che potevi aspettare a mettere i prezzi in quanto l'economia ancora non si è creata per bene intorno a ques'item, per il resto ottima :)

      il prezzo messo da me è solo indicativo, atttualmente la mania delle persone a expare è destinata a salire quindi il prezzo per le prossime 2 o 3 settimane poterebbe salire a 40/50l per poi tornare a 35/30
    • Aesir ha scritto:

      vista l'ignoranza che dilaga in gioco, stilo una guida sul funzionamento dell'ampolla exp
      dunque partiamo da 1 premessa, nessun pg sopra il 120 può usarle, ne tanto meno riempirle.
      ora per capire l'exp di quale pg corrisponde, si può semplicemente aggiungere 30 al primo numerino indicato dall'ampolla, ovvero, se l'ampolla indica 65 120, ad esempio, il pg che ha donato l'exp ha esattamente 30 livelli sopra 65, ovvero 95.
      per il resto considerate che dal 100 al 120 l'exp è sempre 2.100.000.000, quindi adeguatevi di conseguenza, e buon game ;)

      considerando un andamento regolare dell'exp dal 100 al 120 si presume il prezzo per ogni livello sia medesimo, e dalla mia veramente lunga esperienza di expatore, credo che circa 30l/35 a bolla possa considerarsi un prezzo adeguato, ma ciò non esclude che si trovi il compratore riccone che te ne sborsa 40 o 50...

      Non è male,ma c'è un po' più di difficolta aumentando di livello quindi dovrebbe costare un po' di più man mano che si sale di livello,magari dividere in range per gli acquisti tipo:(prezzi a livello)
      80-90 20\25 ling
      90-105 30\35 ling
      105-115 35\40 ling
      115-120 40\50 ling
      Che ne pensate? non son troppo alti ne troppo bassi come prezzi


      grazie a Mattatore83 e Adranòs83 per la firma
    • pier1994 ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      vista l'ignoranza che dilaga in gioco, stilo una guida sul funzionamento dell'ampolla exp
      dunque partiamo da 1 premessa, nessun pg sopra il 120 può usarle, ne tanto meno riempirle.
      ora per capire l'exp di quale pg corrisponde, si può semplicemente aggiungere 30 al primo numerino indicato dall'ampolla, ovvero, se l'ampolla indica 65 120, ad esempio, il pg che ha donato l'exp ha esattamente 30 livelli sopra 65, ovvero 95.
      per il resto considerate che dal 100 al 120 l'exp è sempre 2.100.000.000, quindi adeguatevi di conseguenza, e buon game ;)

      considerando un andamento regolare dell'exp dal 100 al 120 si presume il prezzo per ogni livello sia medesimo, e dalla mia veramente lunga esperienza di expatore, credo che circa 30l/35 a bolla possa considerarsi un prezzo adeguato, ma ciò non esclude che si trovi il compratore riccone che te ne sborsa 40 o 50...

      Non è male,ma c'è un po' più di difficolta aumentando di livello quindi dovrebbe costare un po' di più man mano che si sale di livello,magari dividere in range per gli acquisti tipo:(prezzi a livello)
      80-90 20\25 ling
      90-105 30\35 ling
      105-115 35\40 ling
      115-120 40\50 ling
      Che ne pensate? non son troppo alti ne troppo bassi come prezzi

      l'exp dal 100 in poi necessaria è sempre uguale...
    • In sostanza stai mettendo dei prezzi... furbachione ti ho capito asd asd

      Ps: comunque io ho dato 3 sfere exp liv 100 x uno scudo insanguinato+9 mob/critici asd
      quando mi ha proposto sceicco sono rimasto schokato! Ahahahahah

      SiCiLiBrOs e ritornatoooo!!!
      :love:
      War Mente
      Liv:130 (work in progress )

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SiCiLi ()..

    • SiCiLi ha scritto:

      In sostanza stai mettendo dei prezzi... furbachione ti ho capito asd asd

      Ps: comunque io ho dato 3 sfere exp liv 100 x uno scudo insanguinato+9 mob/critici asd
      quando mi ha proposto sceicco sono rimasto schokato! Ahahahahah

      3 anni che expo pg... so i prezzi... ho solo ipotizzato un prezzo che faccia un po da riferimento, in modo che non finisca tutto come le ammalia :pokerface:
    • Si in quantità è la stessa,ma difficoltà no e appunto perchè giochi da 3 anni come me dovresti capirlo...senza equi almeno mob nabbo col cavolo che vai tempio2 o ascaria,mentre in torre reggi bene o male anche senza equi full mob


      grazie a Mattatore83 e Adranòs83 per la firma
    • bella giuda...io ho anche trovato un metodo e cioè ho il 1 pg al 93 e devo expare fino al 100 allora visto che mi annoio di exparlo ho preso tante ampolle così con il 2 pg(dropper) vado in covo 2 e mentre droppo campanelle mi riempio le ampolle che passo sul 1 pg e poi con i soldi che mi faccio con le campanelle mi compro ancora altre ampolle piene di exp ;D

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da enzoniko ()..

    • pier1994 ha scritto:

      Si in quantità è la stessa,ma difficoltà no e appunto perchè giochi da 3 anni come me dovresti capirlo...senza equi almeno mob nabbo col cavolo che vai tempio2 o ascaria,mentre in torre reggi bene o male anche senza equi full mob
      Ecco perchè io fino al 120 experò il mio pg expando con dropper in torre ^^
      Aesir guida carina... 30L a bolla è il prezzo che sta girando hai proprio ragione :D (scenderà , scenderà .... )

      Shadows

      La guerra è il mare in cui nuoto

      L'opinione di chi non vale niente è nulla