[NUOVA COSTRUZIONE]Costruzione a rigenerazione hp e riflettenti

    • SURA

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [NUOVA COSTRUZIONE]Costruzione a rigenerazione hp e riflettenti

      oggi tratterò di una costruzione nuova, sconosciuta al server intero, di cui ho accennato circa un anno fa...
      vedete partiamo da un piccolo preconcetto, una cosa su cui mi sono sempre basato da quando ho iniziato a giocare: nessun bonus è inutile, NESSUNO.
      partendo da questa ipotesi ho verificato personalmente ogni bonus, mostro, pg, npc ( :troll: ) item e status, quindi sono quì oggi per voi per spiegarvi un paio di bonus, che combinati posso portare a un pg da tank a diventare un targhet veramente insipido per qualsiasi pg da danno, e che alla lunga, potrà permettere a chi non ne gradisce l'uso, di riporre per sempre l'equip da danno.
      COME? vi starete chiedendo voi, ebbene... esistono alcuni bonus, molto interessati di cui ora parleremo:
      -DANNO ASSORBITO DA HP
      -POSSIBILITà DI RIGENERARE HP
      -RIGENERAZIONE HP
      -POSSIBILITà DI RIFLETTERE IL DANNO CORPORALE
      -DIFESA/DIFESA MAGICA
      -RESISTENZA LAMPO/FUOCO

      partiamo con 1 bonus molto semplice: DANNO ASSORBITO DA HP.
      inanzitutto cos'è? è un bonus molto semplice da comprendere, trasforma il danno che si infligge in hp ogni spadata compresa tra 2 e 6, l'uscita è random, può assorbire 2 spadate di fila come può assorbirle a distanza di 6 colpi...

      -POSSIBILITà DI RIGENERARE HP, un bonus molto infido, ma d'altro canto molto affascinante... la sua funzione è l'esatto opposto di DANNO ASSORBITO DA HP, perchè assorbe una % indicata nel bonus e la stessa percentuale viene applicata su ogni danno di tipo corporale, skill fisiche comprese, e viene trasformato in hp prima del calcolo dei danni.

      -RIGENERAZIONE HP, un bonus molto utile, se non indispensabile di questi tempi, chi vuole tentare a reggere un minimo è costretto a puntare a full rigenerazione, in quanto finchè non si viene avvelenati, fornisce un valore "virtuale" agli hp aggiunti secondo la % indicata dal bonus/2, ovvero, se viene fornito 56% rig hp, l'innalzamento avvertito a livello di reggere i danni è di circa 28%, che però non viene applicato agli hp, ma semplicemente all'efficacia a recuperarli...
      -POSSIBILITà DI RIFLETTERE IL DANNO CORPORALE, bonus altrettanto intrigante, se non il bonus più utile nel server. se da una parte riflette il danno ricevuto, escluso il trafiggente, da una parte può essere aumentato di efficacia tramite DANNO ASSORBITO DA HP, portando chi viene attaccato a una situazione di estremo vantaggio nel 1 vs 1, e portando chiunque attacca a dover agira almeno in 2, se non addirittura in 3.
      il calcolo è molto semplice, ogni 2% viene riflesso 1% del danno ricevuto, escluso il trafiggente, dunque se si subisce 10k e si possiedono 200% riflessione, e il trafiggente è 1.5k, il danno riflesso è 8.5k (10k-1.5k):(200%:2)
      -DIFESA/DIFESA MAGICA pochi sanno il reale funzionamento di resistenza magica (appare cliccando "c" in game sotto attacco magico), e può essere trafitta. che significa? un pg con 1000 difesa magica subisce 1k in meno a skill, quindi di trafiggente... subisce esattamente 2k extra, che non sono pochi ;)

      -RESISTENZA LAMPO/FUOCO, il bonus non è buggato, ma semplicemente non è riferito agli shamy, ma bensì ai mostri: alcuni mostri hanno un danno di tipo lampo, alcuni di tipo fuoco, alcuni semplicemente un danno normale, non ho testato quali mostri abbiano quele attributo, se la cosa sarà molto richiesta effettuerò i dovuti test...

      ora passiamo alla costruzione, vista la premessa chilometrica...
      imbottirsi di più riflessione possibile, aggiungerci la rigenerazione, così da rigenerare più veloce gli hp dell'avversario (alla fine con questa tecnica a parità di livello e considerati 200 riflessione che un pg standard può raggiungere con il buffer, vincerà quallo che ne ha di più, perchè il danno inflitto a entrambi i giocatori è pressapoco uguale.
      A questo si aggiunge il DANNO ASSORBITO DA HP, infatti ogni danno che si infligge, e che si colora di giallo, viene assorbito ogni circa 4 spadate, quindi, riempirsi di assorbimento risulta molto efficace, specialmente se si possiede una quantità maggiore all'avversario.
      la riflessione ha valenza solo sulle classi corporali, per tutti quei tipi di danno interessati dal bonus bloccare l'attacco corporale.

      detto ciò, questa costruzione può portare a seri vantaggi, specialmente se si è in possesso di pesci persici e si possiede un shamy drago in gilda, da test effettuati quest'oggi, è risultato che io (SURA AM) raggiunta la soglia dei 250% riflettenti, rendevo impossibile killarmi a pugnalate spadate, semplicemente perchè chi tentava il targhet moriva prima di riuscire a togliermi metà vita.
      la cosa più interessante di questo equip è che non servono particolari base eccellenti, ne item molto costosi...

      Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da Aesir ()..

    • Chi ha un pò di ingegno riesce ad applicare queste modalità, Per quanto mi riguarda ne ero già a conoscenza di questa costruzione, e sono felice che almeno qualcuno si crei una costruzione differente dagli altri!
      PS: Ce ne sono altre MOOLTO interessanti e anche un pò rischiose, però fanno la differenza.
      Se ci arriverai però tienitele per te :)

      Bravo!


    • Con questa costruzione ti ho visto shottare uno shamy senza neanche muoverti, era una scena molto pr0 però non dimenticarti che con questo settaggio basta un annullo e perdi quasi tutta la % di riflettere gli attacchi corporali e al max ti rimarrebbero eventuali 15 % di scudo, eventuali 15% di corazza e i 15% dell'elmo imperiale e non sono gran cosa quelli da soli xD
      I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.
    • [GM]Storm ha scritto:

      Chi ha un pò di ingegno riesce ad applicare queste modalità, Per quanto mi riguarda ne ero già a conoscenza di questa costruzione, e sono felice che almeno qualcuno si crei una costruzione differente dagli altri!
      PS: Ce ne sono altre MOOLTO interessanti e anche un pò rischiose, però fanno la differenza.
      Se ci arriverai però tienitele per te :)

      Bravo!

      ci sono già arrivato, e caro storm se usassi la tua... mi permabannate perchè io so come hai fatto per diventare immortale... può farlo chiunque ma modificare gli msm delle skill non so quanto dragon me la faccia passare liscia se li modifico...
      anzi, rivelo anche la TUA costruzione, ha invertito alcuni parametri nel msm, ha spostato i dati relativi a una delle sue skill, e lo ha invertito con la skill che riduce danni del sura nero e ha modificato alcuni paramentri in modo che la riduzione effettiva sia 120%, in questo modo solo il suo client il tutto trollando 5 giocatori...
      per quanto riguarda ciò che tu hai detto esiste una cosa molto simile, ma per quanto ne so non è possibile applicarlo su dei pg normali, senza incorrere in un bug degli hp, che restano costantemente negativi... quindi 1 spadata=shot

      e con ciò aggiungo che tengo armatura a g1, per ridurre tempo di attesa, e la difesa fornita, in media con full velocità magia impiego 27 secondi per ricaricarla, quindi salvo imprevisti posso restare con 400% riflettenti per il 25% della durata di una rissa, spendendo appena 60/70 persici...
      lo shamy in questione è storto...

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aesir ()..

    • Aokiji22 ha scritto:

      Con questa costruzione ti ho visto shottare uno shamy senza neanche muoverti, era una scena molto pr0 però non dimenticarti che con questo settaggio basta un annullo e perdi quasi tutta la % di riflettere gli attacchi corporali e al max ti rimarrebbero eventuali 15 % di scudo, eventuali 15% di corazza e i 15% dell'elmo imperiale e non sono gran cosa quelli da soli xD

      la stessa cosa che ho pensato anche io, in war-rissa in cui si è costantemente annullati questa costruzione risulta abbastanza scadente, per non parlare dei pesci persici che si consumerebbero a meno che non si abbia uno shamy cura fisso a curarti
      KillEmAll

      un grazie speciale a VerteXna per la firma :love:
    • E' una costruzione davvero interessante... Complimenti per la "trovata"! Comunque sono molto scettico che possa funzionare al 100% (Una volta che sei stato annullato perdi molta % di riflessione)... Ad ogni modo sono del parere che dovevi tenertela per te!!!


      Galleria by Hesperian

      "Poesia: Il Vu-Cumprà - By Hesperian e ShineCura" ha scritto:

    • Hesperian ha scritto:

      E' una costruzione davvero interessante... Complimenti per la "trovata"! Comunque sono molto scettico che possa funzionare al 100% (Una volta che sei stato annullato perdi molta % di riflessione)... Ad ogni modo sono del parere che dovevi tenertela per te!!!

      e perchè mai? le sorprese che celo sono appena iniziate, io sono solo un nabbo che non capisce nulla di metin2, quindi inizierò a pubblicare altre 2 costruzioni, ogniuna più spaventosa dell'altra...
      lo staff ha castrato il tank? bene io gli faccio crescere 2 uova di struzzo.
      EDIT: basta usare persici e molta velocità magia sherlock, ogni 25/30 secondi puoi riattivarla pff e i drago praticamente ogni 2 secondi... quanto credi passerà prima che dall'esasperazione lasceranno perdere ogni voglia di killarmi?

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aesir ()..

    • Aesir ha scritto:

      ci sono già arrivato, e caro storm se usassi la tua... mi permabannate perchè io so come hai fatto per diventare immortale... può farlo chiunque ma modificare gli msm delle skill non so quanto dragon me la faccia passare liscia se li modifico...

      Non devi modificare nulla, lo possono fare tutti e te lo dissi già tempo fà! D:
      Ciò che ti serve? Carta, penna, test lunghi e calcoli precisi.
      Ti/vi avevo dato già un indizio: "Sfruttare le proprietà PRINCIPALI delle skill in tutte le sue forme, pregi e difetti di esse".
      :)


    • [GM]Storm ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      ci sono già arrivato, e caro storm se usassi la tua... mi permabannate perchè io so come hai fatto per diventare immortale... può farlo chiunque ma modificare gli msm delle skill non so quanto dragon me la faccia passare liscia se li modifico...

      Non devi modificare nulla, lo possono fare tutti e te lo dissi già tempo fà! D:
      Ciò che ti serve? Carta, penna, test lunghi e calcoli precisi.
      Ti/vi avevo dato già un indizio: "Sfruttare le proprietà PRINCIPALI delle skill in tutte le sue forme, pregi e difetti di esse".
      :)

      storm lo hai sbandierato... <.< bah
    • Aesir ha scritto:

      [GM]Storm ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      ci sono già arrivato, e caro storm se usassi la tua... mi permabannate perchè io so come hai fatto per diventare immortale... può farlo chiunque ma modificare gli msm delle skill non so quanto dragon me la faccia passare liscia se li modifico...

      Non devi modificare nulla, lo possono fare tutti e te lo dissi già tempo fà! D:
      Ciò che ti serve? Carta, penna, test lunghi e calcoli precisi.
      Ti/vi avevo dato già un indizio: "Sfruttare le proprietà PRINCIPALI delle skill in tutte le sue forme, pregi e difetti di esse".
      :)

      storm lo hai sbandierato... <.< bah

      Prega il buon signore che nessuno arrivi alla soluzione finale
      :yaoming: :troll:
      Sto spammando, addio :beffard:
      PS: Non parlo più altrimenti si sgama!


    • [GM]Storm ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      [GM]Storm ha scritto:

      Aesir ha scritto:

      ci sono già arrivato, e caro storm se usassi la tua... mi permabannate perchè io so come hai fatto per diventare immortale... può farlo chiunque ma modificare gli msm delle skill non so quanto dragon me la faccia passare liscia se li modifico...

      Non devi modificare nulla, lo possono fare tutti e te lo dissi già tempo fà! D:
      Ciò che ti serve? Carta, penna, test lunghi e calcoli precisi.
      Ti/vi avevo dato già un indizio: "Sfruttare le proprietà PRINCIPALI delle skill in tutte le sue forme, pregi e difetti di esse".
      :)

      storm lo hai sbandierato... <.< bah

      Prega il buon signore che nessuno arrivi alla soluzione finale
      :yaoming: :troll:
      Sto spammando, addio :beffard:
      PS: Non parlo più altrimenti si sgama!

      maddai, 1+1= :troll:
      tanto non ci arriverete mai, è una cosa così complessa che io ci sono arrivato x sbaglio, x di più non funziona su nessun pg di bamboo temo...

      ED ECCO TUTTI VOI IL MIO EPIC WIN, DELLA SERIE "TI SHOTTO CON ARMATURA MAGICA" :yaoming: "




      e la cosa migliore? il danno non mi serve :troll:
      io faccio kill da fermo :fuckyeah:

      Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da Aesir ()..

    • Aokiji22 ha scritto:

      Con questa costruzione ti ho visto shottare uno shamy senza neanche muoverti, era una scena molto pr0 però non dimenticarti che con questo settaggio basta un annullo e perdi quasi tutta la % di riflettere gli attacchi corporali e al max ti rimarrebbero eventuali 15 % di scudo, eventuali 15% di corazza e i 15% dell'elmo imperiale e non sono gran cosa quelli da soli xD


      Son d'accordo, però è un'idea divertente e innovativa xD

      p.s. modifica il titolo, c'è un errore di battitura su "costruzione" y.y
      Rock you, as you like it.





      La serietà del monarca di Chunjo *-*
    • NeromaNero ha scritto:

      Alquanto se non del tutto inutile. come gia detto basta un annullo per togliere la riflessione e poi uno sano di mente non attaccherebbe a trafi un pg con full riflessione ma bensì a skill e il gioco è finito.

      Bye Noobs :love:
      Esatto, nelle guerre questi meccanismi sono al quanto inutili.

      Aesir ha scritto:

      Hesperian ha scritto:

      E' una costruzione davvero interessante... Complimenti per la "trovata"! Comunque sono molto scettico che possa funzionare al 100% (Una volta che sei stato annullato perdi molta % di riflessione)... Ad ogni modo sono del parere che dovevi tenertela per te!!!

      e perchè mai? le sorprese che celo sono appena iniziate, io sono solo un nabbo che non capisce nulla di metin2, quindi inizierò a pubblicare altre 2 costruzioni, ogniuna più spaventosa dell'altra...
      lo staff ha castrato il tank? bene io gli faccio crescere 2 uova di struzzo.
      EDIT: basta usare persici e molta velocità magia sherlock, ogni 25/30 secondi puoi riattivarla pff e i drago praticamente ogni 2 secondi... quanto credi passerà prima che dall'esasperazione lasceranno perdere ogni voglia di killarmi?
      Ma infatti dopo questo sei nubb e non aggiungo altro. Tra l'altro ti vorrei far capire che la res fuoco funziona sugli shamani drago, non come hai detto prima ^^



    • Acquarius911 ha scritto:

      NeromaNero ha scritto:

      Alquanto se non del tutto inutile. come gia detto basta un annullo per togliere la riflessione e poi uno sano di mente non attaccherebbe a trafi un pg con full riflessione ma bensì a skill e il gioco è finito.

      Bye Noobs :love:
      Esatto, nelle guerre questi meccanismi sono al quanto inutili.

      Aesir ha scritto:

      Hesperian ha scritto:

      E' una costruzione davvero interessante... Complimenti per la "trovata"! Comunque sono molto scettico che possa funzionare al 100% (Una volta che sei stato annullato perdi molta % di riflessione)... Ad ogni modo sono del parere che dovevi tenertela per te!!!

      e perchè mai? le sorprese che celo sono appena iniziate, io sono solo un nabbo che non capisce nulla di metin2, quindi inizierò a pubblicare altre 2 costruzioni, ogniuna più spaventosa dell'altra...
      lo staff ha castrato il tank? bene io gli faccio crescere 2 uova di struzzo.
      EDIT: basta usare persici e molta velocità magia sherlock, ogni 25/30 secondi puoi riattivarla pff e i drago praticamente ogni 2 secondi... quanto credi passerà prima che dall'esasperazione lasceranno perdere ogni voglia di killarmi?
      Ma infatti dopo questo sei nubb e non aggiungo altro. Tra l'altro ti vorrei far capire che la res fuoco funziona sugli shamani drago, non come hai detto prima ^^

      Resistenza Fuoco
      Il Bonus Resistenza Fuoco è un Bonus di Resistenza Elementale che conferisce resistenza ai Mostri del Fuoco.
      NON funziona contro il Fuoco Duraturo.
      La massima percentuale raggiungibile di Resistenza Fuoco è 69%.
      [modifica]Item che supportano il Bonus Resistenza Fuoco

      Bracciali
      Elmi
      Armature
      [modifica]Livelli del Bonus
      Percentuali possibili di Resistenza Fuoco
      2%
      4%
      6%
      10%
      15%
      [modifica]Item che hanno Resistenza Fuoco come bonus di base

      Questo Bonus si trova di base sui seguenti oggetti: Scarpe di Bambù, Collana di Legno.

      questo è ciò che semplicemente c'è scritto sulla wiki, basta leggere...


      INOLTRE... QUESTA COSTRUZIONE PUò ESSSERE AFFIANCATA DA UN CURA, CURARE HA UN EFFETTO MOLTO FIGO CHE CURA L'ANULLO, VELENO ECC, QUINDI... BASTA UNA MINIMA STRATEGIA E PUOI MANTENERE ATTIVE ARMATURA MAGICA E RIFLESSIONE PER TEMPI VERAMENTE LUNGHI, tanto am in rissa ne stanno 2 o al massimo 3, e non possono stare dietro a un solo pg, perchè con le millemila risorse che il gioco offre non basterebbero comunque a rendere inutile questa nuova costruzione...
      volendo basta qualche persico e un cura che di tanto in tanto fa il suo dovere, nulla di che...
      invece a skill ho escogitato un escamotage molto interessante: avere 12 item di ricambio , in un equip full hp e difesa, si può manipolare le proprie difese a piacimento al solo scopo di ridurre i danni a skill, non so quanto danno possa entrare anche se attaccato da 2 pg, io riesco a mantenermi full hp (credo si possa arrivare ai 65k circa, forse 73/75 con gli item giusti) il che mi posta in una posizione di assoluto vantaggio, poi naturalmente anche se vanno a skill basta che mettono a segno 2 colpi corporali e ci restano secchi...
      in poche parole si passa da un equip hp int o solo full int di autobuff, si mette il tank primario e a seconda della situazione in war... cambiare le difese in uso, in 3 secondi si passa da 30 30 30 30 a 45 30 30 15, a 45 45 30, 60 60 , e così via fino a portare la situazione a come è più comoda per me, assicuro che per quanto danno un pg riesce a fare, con 60 res pg e 80 di base diventa un elemento trascurabile.

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aesir ()..