Riavvio del 28/01/2013 alle 18.00

    • RIAVVIO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Salve a tutti,

      Mi scuso per l'estremo ritardo, ma mentre il server era off-line abbiamo effettuato alcuni test.

      Il motivo del ritardo è dovuto alla rimozione delle metin da livello 130 (Crudeltà e Celestiale) e all'esperienza raccolta dalle rispettive metin. Ovviamente ci tengo a spiegarvi dettagliatamente cosa è stato fatto durante il riavvio, chi non ha fatto queste metin non è obbligato a continuare a leggere in quanto per lui non sono state apportate modifiche di nessun genere.

      Le suddette metin davano una percentuale spropositata di esperienza dopo la loro rottura. Non mi riferisco all'exp data dai mob che venivano spawnati dalle metin, bensì proprio dalla metin stessa. I mob infatti davano la percentuale corretta di exp sia killandoli nella mappa sia killandoli dal metin.

      Per ovviare al problema sono stati contati i metin rotti dalla loro implementazione ad oggi (per un totale di 6139) ed è stato fatto il conteggio per ogni personaggio dei metin distrutti. Questo conteggio è stato moltiplicato per l'exp indicativamente raccolta dall'intero metin e poi diviso per due (l'esperienza data dai metin corrisponde infatti a circa la stessa exp data dai mob spwanati dallo stesso). Abbiamo quindi ottenuto con questo semplice calcolo l'esperienza data dalla sola rottura del metin e abbiamo provveduto a rimuoverla da ogni PG. I personaggi interessati sono poco meno di 80 e ovviamente a loro è rimasto il drop e l'esperienza raccolta dall'uccisione dei mostri dei metin (abbastanza notevole, con doppio anellino si facevano dai 10 ai 20 milioni di exp in base al livello).

      Mi scuso enormemente con tutti quelli che avevano utilizzato i metin per expare, ma era abbastanza lampante che non doveva essere così.

      Vi ringrazio per la pazienza e per il supporto che ci date ogni giorno!

      Un saluto, lo Staff.