[EVENTO]Vota e vinci!

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [EVENTO]Vota e vinci!

      Salve a tutti!

      Oggi vi propongo un evento un po' particolare! In cosa consiste?
      Ve lo spiego subito...

      Come noterete, la popolazione di Bamboo si è ridotta sempre di più a causa dei problemi che ci sono stati in passato. Sicuramente ognuno ha le proprie colpe, ma non è di questo che voglio parlarvi.

      Perchè sono qui? Semplice! Perchè non ripopolare il server?

      Facendo un ragionamento logico, qual è il motivo per il quale i nuovi giocatori lasciano il gioco?
      Mi sembra ovvio, perchè non riescono a farsi un equipaggiamento o perchè non trovano persone al loro livello con cui confrontarsi! Con l'evento di natale anche i livellini stanno cominciando a guadagnare qualcosa (nonostante spesso regalano ingenuamente item da 100-200 Lingotti a 5-10 lingotti), ma come possiamo fare a dargli la competizione che gli manca?

      Non ho certo la presunzione di far competere un player appena registrato con il più forte giocatore di Bamboo che si è conquistato la propria "gloria" in quasi tre anni di gioco, se non altro però, dovrebbe poter competere con altri giocatori al suo livello!

      Di riflesso, anche i vecchi giocatori avrebbero più "rivali" se ci fosse un numero maggiore di giocatori nuovi ad impegnarsi...

      Come possiamo fare ad aumentare il numero di giocatori allora?

      Bene, partiamo da queste due cosette!

      1) Attualmente si sta svolgendo una votazione su Inforge (un noto forum italiano dove vengono pubblicizzati i propri server privati), perchè non votare tutti il nostro server per garantirci di vincere?

      2) La Pagina di Facebook ha 5.650 "Mi piace", ma perchè non farla arrivare a 6000?

      Sicuramente non basteranno 300 mi piace o un sondaggio a ripopolare Bamboomt2, noi garantiamo di fare il nostro, ma la cosa più importante per un retroserver è il passaparola dei propri utenti.

      Ovviamente, come qualsiasi evento che si rispetti, ci sarà un premio se i traguardi verranno raggiunti...

      Per il primo traguardo sarà aggiunto un bonus exp del 30% a partire dal primo gennaio fino al 6 gennaio.
      Per il secondo traguardo sarà aggiunto un ulteriore bonus exp del 25% nello stesso periodo.
      Sarà quindi ottenibile un bonus exp totale di 355% (uno dei più alti mai messi).

      VI lascio i due link:

      Il link dove votare il nostro server: Votazione server dell'anno 2012 (ovviamente dovrete registrarvi se già non lo siete)

      Il secondo link dove aggiungere Mi piace: facebook.com/Bamboomt2

      Beh, che dire, vi auguro di impegnarvi e di farci (farvi) questo piccolo regalo!

      Lo staff