Riavvio del 13/09/2012 delle 09.30

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Riavvio del 13/09/2012 delle 09.30

      Salve a tutti giocatori!

      A breve il server sarà nuovamente accessibile a tutti! Pochi istanti e potrete loggare e vedere cosa avete perso e cosa è al proprio posto. Per tutte le informazioni riguardo il rollback vi rimando al mio thread di ieri pomeriggio: Rollback dell'8/09/2012.

      Tolto questo, visto che ho apportato alcune modifiche alle quest e ho tentato di fixare il più velocemente possibile alcuni bug presenti in quest'ultime, ho deciso di aggiungere una futura implementazione in beta-test. Attualmente la sua funzione sarà piuttosto dubbia, ma se leggete bene le varie descrizioni in game, capirete a cosa servirà in futuro.
      Ovviamente è tutto ancora da testare, quindi prima di azzardare ipotesi di implementazioni, voglio essere sicuro che tutto vada per il meglio e che non ci siano rischi per voi player. Di seguito tutte le informazioni.

      Con il riavvio è stato inserito un nuovo NPC vicino al magazziniere dei vostri villaggi. Lo troverete infatti a Shinsoo, a Chunjo e a Jinno. L'NPC in questione si chiama (per ora) "Mercante" e la sua funzione è di depositare i vostri item su un deposito virtuale gestito dai tool accessibili dalla monetina in basso a sinistra nel client di gioco.
      Se seguite le spiegazioni dell'npc stesso riuscirete a inserire nello storage virtuale i vostri item di gioco semplicemente trascinando l'item sopra l'npc. Ovviamente gli item devono essere nel vostro inventario da almeno 5 minuti e non devono aver subito modifiche in questo lasso di tempo. Ad ogni modo, visualizzerete un'anteprima dell'item che verrà salvato sul deposito virtuale prima che sia spostato. Accertatevi che sia esattamente come dev'essere onde evitare problemi. Maggiormente a creare problemi potrebbero essere i bonus: non è detto, ma potrebbero non essere istantaneamente aggiornati nell'npc, quindi vi invito a verificare sempre nella schermata di riepilogo.
      Tecnicamente l'NPC è testato e funziona, ma solamente con un utilizzo massivo e a pieno regime possiamo stabilire se è affidabile o no. Cosa dovete testare allora? Innanzitutto la stabilità dell'implementazione (se è veloce, se si rallenta, se ha problemi, se si blocca e così via); non meno importante la parte "estetica": nel deposito virtuale visualizzerete l'anteprima dell'item depositato con l'icona di anteprima, purtroppo non è stato possibile aggiungere a tutti gli item l'icona e sarete voi a doverci comunicare quali icone mancano.
      Ovviamente inoltre, accettiamo suggerimenti e critiche su come migliorare il tutto.
      Ci aspettiamo molto da questo sistema di deposito e ci auguriamo che funzioni tutto per il meglio.

      Vi lascio il post in cui postare suggerimenti per migliorare il deposito virtuale: [BETA]Virtual Storage

      Aggiungo due immaginette esemplificative:




      Se ci saranno ulteriori aggiornamenti saranno comunicati il prima possibile.

      Devil