Guida fare imperiali al 90! Sura AM soltanto

    • EXP

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Guida fare imperiali al 90! Sura AM soltanto

      Salve a tutti questa è la mia prima guida e non so proprio come verrà :D :D ... Detto questo passiamo alla guida
      Allora come dice il titolo questa e una guida su come "spaccare" i metin imperiali dal drop tanto desiderato al livello 90. Per farlo avremo bisogno di un equip medio-buono e di un sura AM con lama e paura a P e int al massimo (semba ovvio)
      Ora passiamo all'equip :
      1°: Una velenosa (OBBLIGO) con over 45% medi se ha bonus come int e ancora meglio e pietrata d'obbligo con fendente+6 e mob+6. Come terza pietra abbiamo 2 scelte, la prima è un assalto+6 per aumentare anche se non di molto il danno, la seconda scelta (quella che consiglio) è una critici +6 (x evitare di usare buff) xke al 90 per killare un imperiale dobbiamo necessariamente fare quasi solo critici.
      2°:Armatura va bene una hawang con Hp ass hp e se riuscite valore d'attacco. Bisogna pietrarla con Vitalità+6 Evasione+6 e o Saggezza +6 per aumentare il valore delle nostre skill o potrete usare una semplice inchino+6
      3°:Le scarpe che io uso sono le fenici+9 per il bonus bloccare corporale qui servono 3k hp critici e velocità attacco.
      4°:Bracciale dovrete usare un bracciale con alta % di velocita attacco cosi da aumentare la vostra velocita nel rompere il metin.
      Io uso un bracciale ambra+9 data appunto la sua alta % di velocita attacco ma secondo me andrebbe bene anche un lacrime di cielo (slottato possibilmente) con 3k hp (o meno) e danni ass hp
      5°:Collana ci sono sempre due scelte o la ambra dati i 4k hp o la lacrime di cielo data la sua % di trafiggenti come bonus sulla lacrime cercheremo 3k hp critici e se e possibile Rigenerazione hp nell'ambra invece cercheremo Critici Trafiggenti e Rigenerazione Hp.
      6°:Orecchini sono sempre due paia o gli ambra visti i 30% di ass hp oppure i lacrime di cielo (slottati) dati gli int che aumentano il bonus delle nostre skill. Come bonus non saprei cosa cercare quindi fate uscire bonus tipo forte orchi zombie ecc Per expare in altri posti dato che non so se c'e un bonus specifico contro questi mob (se voi lo sapete ditelo che editero subito)
      7°: Scudo sarebbe ottimo un imperiale ma in mancanza (dato il suo alto valore di mercato) basta un insanguinato dati i 30% di ass hp che ci aiuteranno a non cadere, oppure va bene uno scudo raggiante. Come bonus bisogna cercare necessariamente il massimo degli int e difesa contro svenimento (se si riesce e ottimo 10% blocco).
      8°:Elmo ottimo sarebbe l'imperiale dato il 15% di blocco e il 15% di riflettere oppure un elmo 61 visti i 20 int. Come bonus cercheremo il massimo della rigenerazione hp che ci aiuteranno a cadere giu difficilmente e il veleno grazie al quale butteremo biu i mob senza fatica.

      E ora passiamo a un bonus fondamentale senza il quale non riusciremo a buttare giu il nostro metin il forte contro mob.
      OBBLIGATORIO per buttare giu un imperiale è 60% + la pietra anti Mob+6 (questo e provato da me dato che io vi ho descritto il mio equip)
      P.S.:Con questo equip dovreste fare sui 10-11k se riuscite ad arrivare e/o superare riuscirete a distruggere l'imperiale)

      Molti dicono che la shamy drago con minimo 250 int è d'obbligo se qualcuno vuole farsi un imperiale... E invece no... Se voi avrete fatto come dico (e avrete messo la colpo mortale+6) non avrete nessun bisogno di una shamy (testato da me). Se invece non avrete la colpo +6 a quel punto necessitate di una shamy con int su ventaglio e scudo, lacrime (anche non slot) collana perle (anche non slot ) elmo 61 che da 20 int e corazza con pietra saggezza e ovviamente lo status maxato... Le skill io le ho a g1 xke bastano e avanzano dato che i mob li reggo xfettamente anche senza benidizione e ho colpo +6 su arma... Ma se voi notate che reggete con difficolta portatele a P e queste difficolta scompariranno.

      Spero che questa guida vi sia molto utile, soprattutto a chi non gioca da molto e a chi non ha un equip perfetto.
      Accetto qualsiasi tipo di consiglio e qualsiasi cosa di utile per migliorare equip per fare + danno a questi metin.
      Se avete bisogno di qualsiasi consiglio potete scrivere qui o in game (Surax696)
      Un saluto :rofl: :rofl: :rofl:

      Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Necroraider ()..

    • 1. cosa.. scarpe su scarpe escono e come bonus utili... velox attacco critici hp e res freccia
      2. su elmo necessari rig hp ass mp(i mob nelle mappe 2 li assorbono come degli assassini) e veleno e velox attacco
      3. scudo non bastano solo quei due bonus... anche forza e blocco fanno la loro por.ca parte...
      4. collana necessariamente ambra a perer mio... quei 4000 hp sono fondamentali... come base res freccia rig hp e critici assolutamente...
      5. come bracciale assolutamente lo consiglio a tutti... un bel bracciale imperiale... da un abbondante velocità di attacco e anche critici

      mob consigliati almeno 160... altrimenti a un certo punto non si assorbe più una volta killati tutti i mob da cui assorbi
      poi bisogna accoppiare una buona dose di critici e velox attacco...


      Liv.115
      Gilda: Fanculo Tutto voglio essere un Dugongo
    • Erballo1993 ha scritto:

      1. cosa.. scarpe su scarpe escono e come bonus utili... velox attacco critici hp e res freccia
      2. su elmo necessari rig hp ass mp(i mob nelle mappe 2 li assorbono come degli assassini) e veleno e velox attacco
      3. scudo non bastano solo quei due bonus... anche forza e blocco fanno la loro por.ca parte...
      4. collana necessariamente ambra a perer mio... quei 4000 hp sono fondamentali... come base res freccia rig hp e critici assolutamente...
      5. come bracciale assolutamente lo consiglio a tutti... un bel bracciale imperiale... da un abbondante velocità di attacco e anche critici

      mob consigliati almeno 160... altrimenti a un certo punto non si assorbe più una volta killati tutti i mob da cui assorbi
      poi bisogna accoppiare una buona dose di critici e velox attacco...
      SU qualcosa hai ragione... ma su altre cose secondo me no...

      1)Mi ero dimenticato dei critici e velocita attacco....(res freccia e inutile... TESTATO) sulle scarpe.
      1)Sull'elmo ho detto che bisogna cercare rigenerazione hp ma a me con 0 ass mp ho sempre tutti gli mp... non so come li tolgano a te.
      3)Io ho detto i bonus necessari, il blocco è utilissimo ma non obbligatorio, stessa cosa per la forza...

      4)c'e chi non la ha.... il lacrime va piu che bene e concordo sul fatto dei critici ma non con il fatto della freccia poiche non vi sono arceri.
      5)Non tutti possono permetterselo.... Gia e tanto che molti abbiamo 2 item con rari.
      io con 60% mob + la pietra mi trovo BENISSIMO e lo faccio in 3-4 minuti senza morire (senza buff) 2 minuti con buff

      P.S. grazie per avermi ricordato alcuni bonus edito subito
    • Necroraider ha scritto:

      Erballo1993 ha scritto:

      1. cosa.. scarpe su scarpe escono e come bonus utili... velox attacco critici hp e res freccia
      2. su elmo necessari rig hp ass mp(i mob nelle mappe 2 li assorbono come degli assassini) e veleno e velox attacco
      3. scudo non bastano solo quei due bonus... anche forza e blocco fanno la loro por.ca parte...
      4. collana necessariamente ambra a perer mio... quei 4000 hp sono fondamentali... come base res freccia rig hp e critici assolutamente...
      5. come bracciale assolutamente lo consiglio a tutti... un bel bracciale imperiale... da un abbondante velocità di attacco e anche critici

      mob consigliati almeno 160... altrimenti a un certo punto non si assorbe più una volta killati tutti i mob da cui assorbi
      poi bisogna accoppiare una buona dose di critici e velox attacco...
      SU qualcosa hai ragione... ma su altre cose secondo me no...

      1)Mi ero dimenticato dei critici e velocita attacco....(res freccia e inutile... TESTATO) sulle scarpe.
      1)Sull'elmo ho detto che bisogna cercare rigenerazione hp ma a me con 0 ass mp ho sempre tutti gli mp... non so come li tolgano a te.
      3)Io ho detto i bonus necessari, il blocco è utilissimo ma non obbligatorio, stessa cosa per la forza...

      4)c'e chi non la ha.... il lacrime va piu che bene e concordo sul fatto dei critici ma non con il fatto della freccia poiche non vi sono arceri.
      5)Non tutti possono permetterselo.... Gia e tanto che molti abbiamo 2 item con rari.
      io con 60% mob + la pietra mi trovo BENISSIMO e lo faccio in 3-4 minuti senza morire (senza buff) 2 minuti con buff

      P.S. grazie per avermi ricordato alcuni bonus edito subito


      il fatto delle res freccia e degli ass hp non è tanto per gli impe ma anche per expare in altre mappe... visto che uno una volta che si fa equi da exp lo usa un po per tutto non solo per impe... e quindi magari uno nuovo magari mette solo i bonus utili per gli impe... e vanno per esempio in torre al 12 e gli arcieri lo shottano

      IT. ottima guida per il testo ;)


      Liv.115
      Gilda: Fanculo Tutto voglio essere un Dugongo
    • Vorrei ricordarti che per slottare gl'item servono i Raffinati, e i Raffinati, con i nostri cari terreni Gilda da 10k di lingotti, nessuno li ha, quindi è inutile scrivere che servono item possibilmente slottati perchè oramai quasi più nessuno ha Raffinati da usare o vendere.

      Ps: Non vedo che senso ha fare Guide che più o meno sono state gia fatte.
    • Devil :patpat: ._. armatura da difesa ... i mob degli imperiali fanno trafiggenti ... fai 1+1 e cosa viene ? metti armatura a p e sta tranquillo k t shottano :D




      IT: Per essere la tua prima guida è ottima :D
      Nome : DregnX /MaNtIcOrA / WhitePanthom (Permaban :ò_ò: )
      Classe: Ninja C.a.C. / Sura AM / Sura AM

      Livello: 100 / 100 / 106

      Regno: Shinsoo / Shinsoo / Chunjo

      Gilda : Nessuna / Nessuna / Ex-Shinsei D:

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da MoRoPoWa ()..

    • darkfire100 ha scritto:

      Si io al 101 droppavo ma molto meno che al 95 fidati anche se li spacchi meglio.... comunque tornando in IT se hai un equip 40-60mobb senza buff non reggi e ci metti 1 vita a fare un imperiale... Armatura secondo me tassativa a P per reggere senza problemi.
      Non puoi dire che non reggo xke se ogni tanto giri per valle due mi vedi senza buff a fare imperiale e non ci metto nemmeno tanto 3 minuti mi bastano a meno che non arrivi qualche bambino sempre pronto a rompere :)... Per quanto riguarda armatura la puoi usare MA SOLO SE HAI BENEDIZIONE perche i trafi ti distruggerebbero....

      Per quanto riguarda gli item slottati non sapevo che non si potessero piu slottare dato cher ho equip ambra edito...

      Invece ho provato un altra cosa.... Non so chi ha scritto che i trafi non entrano ai metin... e invece non e vero...Dipende tutto dalla loro difese... se hanno 50k di difesa ogni tanto entreranno 50k di trafi... questo non e il caso degli imperiale ma i trafi ciaiuteranno a buttare giu i mob
    • voi piccolini fate poco danno ai metin e ogni volta che escono i mob fate in tempo a killarli io faccio 28k a colpo ed escono un sacco di mob e vedi la mia barra degli hp che gioca vuoto pieno vuoto pieno.. detto ciò è meglio avere una shamy dietro.. oppure vi caricate di blocco e al posto di una hwang vi prendete una magia uno scudo insanguinato e orecchini d'ambra,l'elmo imperiale d'abbligo visto che da blocco e vedrete che fare un'imperiale sarà na cavolata
      Io sono 101 con equip full INT MOB *y0* *y0*