Recupero furti items.

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Recupero furti items.

      Ho il piacere di comunicarvi che sono riuscito a convincere Devil, che ringrazio, a permettermi di recuperare parte degli items che vengono rubati a voi players, non ho accesso al DB, quindi tramite il tool che mi sono fatto fare appositamente guarderò quali sono gli item che sono stati rubati, bannerò il responsabile e restituirò gli stessi item lisci (o comunque non con tutti i bonus che avevate prima, sarebbe impossibile) al legittimo proprietario. E' stato scelto di fare così per evitare di dover caricare Devil pure di questo peso, e fermo restando che non posso ridare gli stessi items che sono stati trafugati farò il possibile. Invito voi tutti a non provare a fregarmi dando gli item a qualche vostro amico per chiederli indietro, perchè bannerò il responsabile prima di ridare qualsiasi cosa e gli item venduti o scambiati dal ladro non verranno restituiti.
      Detto questo, per chiedere una restituzione dovrete mandare un pm qui sul forum al sottoscritto con oggetto "Furto items", e mi dovrete comunicare il vostro nick e almeno una parte degli items che vi sono stati trafugati.
      Spero di essere stato chiaro, per ulteriori chiarimenti sono disponibile in privato qui sul forum.
      Saluti
      [SGM]Galador

      P.S. Ho cancellato gli ultimi tickets relativi ai furti, prego chi li avesse mandati di riscrivermi qui sul forum con le modalità sopra citate.
    • Chiarisco un po' le idee a chi è confuso con una serie di "regole" a cui vi dovete attenere per il recupero degli items:

      - Il furto deve essere avvenuto non prima del 29 novembre.

      - Si restituiscono gli items solamente per furti dovuti all'entrata di qualcuno nel proprio account, non per commerci errati o altro.

      - Invece del pm, come avevo detto in precedenza, per chiedere la restituzione degli items dovrete mandare un ticket con oggetto "Furto items", in questo ticket dovrete scrivere la data in cui vi sono stati rubati gli item, il nick del vostro pg e il vostro indirizzo ip (non importa se cambia, quello che avete in quel momento), oltre che l'elenco degli items che vi sono stati sottratti

      - Dovete attendere con pazienza una risposta, senza sollecitare la stessa.

      Sta volta spero di essere stato chiaro, prego a chi mi avesse mandato un pm qui sul forum di rimandare un ticket con le regole che ho elencato sopra.

      Saluti
      [SGM]Galador