Sondaggio generale Bamboomt2

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Sondaggio generale Bamboomt2

      Salve a tutti membri di Bamboomt2!

      È da un po' che non scrivo in News... Si è sentita la mia mancanza?

      Da qualche giorno c'è una domanda che mi tormenta...
      Ma Bamboo, come sta andando?

      Visto che non so darmi una risposta da solo ho ben pensato di chiedere a voi.
      Chi meglio di voi può dirmi cosa va e cosa non va nel server?
      Cosa vorreste che cambiasse o cosa vi piace attualmente del server...
      No, non mi interessano proposte squinternate... Non ora, più in là sicuramente si.

      Innanzitutto volevo chiedervi un parere su un'idea che gironzolava nella conversazione di staff...

      Cosa ne pensate di un'unione di Alfa-Beta? Al di là di differenze di bonus, item e quant'altro, come vedreste tutti su un unico server? (Qui chiedo più un parere ai giocatori del server Beta... Sebbene siete pochini, mi interessa sapere la vostra opinione).

      Per farmi sapere cosa ne pensate vi basterà mandare un'email all'indirizzo survey@bamboomt2.eu in cui esponete le vostre idee, i vostri pareri e perchè no, le vostre critiche. Ripeto, per ora non mi interessano proposte inerenti a future implementazioni, sono più interessato a capire cosa non va attualmente sul server, più in là vi chiederò un parere sulle implementazioni e magari vi sarà riaperta la sezione delle proposte qui sul forum.

      Di seguito vi lascio gli estremi della mail:
      Indirizzo: survey@bamboomt2.eu
      Oggetto: Sondaggio - Parere dell'utente "VOSTRONICKSULFORUM"

      Nick in gioco: Tuonick
      Livello in gioco: XXX
      Server di gioco: Alfa o Beta

      Parere: Qui potete esprorre le vostre impressioni e idee. Criticare quello che non vi piace o che vorreste cambiare motivando la vostra critica.

      Suggerimenti: Se c'è qualcosa che secondo voi potrebbe migliorare il server, siete invitati a comunicarcelo, siamo interessati proprio a questo!

      da inviare all'indirizzo:
      Per ora è tutto, in questi giorni cercherò di fare qualcosa di più "produttivo e utile" per il server.

      Un saluto, Devil