SHUTDOWN BAMBOOMT2

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • SHUTDOWN BAMBOOMT2

      Salve a tutti,

      Ho deciso di comunicare alla community la situazione attuale del server:

      Come avrete notato venerdì 30 il server è andato off-line. DraKKK per "calmare" la folla ha annunciato un normale riavvio, ma così non è stato. A Bamboomt2, come tutti gli altri retroserver italiani più grandi e importanti, è stato intimato di chiudere, e così è stato fino ad oggi. Abbiamo deciso di ristartare, ma non assicuro che rimarremo molto online. Attualmente il server poggia sulla metà dei server rispetto a prima, questo potrebbe (non è detto al 100%) comportare dei rallentamenti (non perdite).
      Per questo motivo ho deciso di definire questo riavvio come "test-mode", ovvero sto testando quanto regga il server, se dovesse andare eccessivamente lento (cercate di non lamentarvi troppo, abbiamo fatto il possibile per startare il prima possibile), cercheremo un'alternativa per velocizzare il tutto.

      La posta è stata disattivata momentaneamente per non sovraccaricare ulteriormente il server.

      Dopo la patch vedrete solamente un CH per server, o questo o nulla (per ora).

      ATTUALMENTE NON È POSSIBILE MODIFICARE I BONUS DEGLI ITEM.

      Avviate l'autopatcher (Avvia il gioco) e collegatevi al server, potete lasciare un parere sulla stabilità del sistema in questo post:
      Test-Mode

      Un saluto, Devil
    • Rieccomi qui.

      Sono dispiaciuto di informarvi che domani il server andrà offline. Non si sa per quanto, non si sa se per sempre o no.
      La TEC sembra essere stata chiara, il server deve essere shuttato altrimenti gli amministratori di Bamboomt2 rischiano di essere segnalati alle autorità competenti.

      Attualmente non so dirvi se torneremo online e mi rattrista essere il "portatore di cattive notizie" comunicandovi quanto detto...

      Cercheremo di non "mettere un punto" a Bamboomt2, anche se per ora alla fine della parola "Bamboo" ci sono tre solenni puntini di sospensione.

      Posso darvi solamente un consiglio: vedete domani come il 21 Dicembre 2012 per Bamboomt2, fate tutto quello che potete\volete prima di salutare forzatamente il vostro personaggio, cercate di togliervi più sfizi possibile, "forse" non ci sarà un domani.

      Vi auguro buonanotte e un ultimo giorno di gioco. Domani alle ore 17.00 il server andrà offline.

      Devil
    • Sarò infantile, ma mi piange il cuore, un grazie ai miei colleghi, che ora sono molto più che colleghi, amici oserei dire. Un grazie a tutti voi, anche a chi ha dubitato di me nei mesi passati, un grazie agli Chevaliers, che mi hanno accolto in questo server e guidato, un grazie speciale a Devil, che mi ha sopportato e che gode della mia immensa stima.
      Mille grazie a Shadow, chi trova un amico trova un tesoro.....
      Ultimi saluti
      Stay Bamboocha
      Galador

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da [GM]Galador ()..