Nuovo BonusSwitcher

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Nuovo BonusSwitcher

      Siamo venuti a conoscienza di un nuovo BonusSwitcher, funzionante anche sul client nuovo.
      Naturalmente tanti complimenti per chi ha ricominciato ad usarlo e che stavolta prenderà un permban (visto che i controlli sono partiti in tempo).
      In questo post scriverò via via la lista di chi è stato trovato a farne uso, naturalmente siamo umani e possiamo sbagliare quindi se siete stati bannati e siete convinti di non aver fatto nulla contattateci
      (Dopo i primi controlli, troveremo subito una soluzione per ovviare a questo nuovo bot)
      Potete segnalare a me in privato pg che vi sembrano sospetti (tipo pg di basso livello fermi davanti alla bottegaia), eventuali segnalazioni a raffica che si riveleranno infondate...porterà a farm ignorare ogni vostra segnalazione.
      Aggiungo che tutti coloro che aiuteranno chi usa lo switcher, tenendogli gl'item rischierà a sua volta un ban di durata indeterminata (da decidere)
      ---------------------------------
      Pg switcher: jeyax
      Player collegati:

      demolittionm
      lengendarysu
      shamygreen
      ---------------------------------
      Pg switcher: DarkSideOfMo
      Player collegati:

      Pupposss
      brezio
      caviafl
      xladycurax (passati item qui!)
      ----------------------------
      Pg switcher: timetunight
      Player collegati:

      simona01
      lupinwar
      KIngOfghinG
      ----------------------------
      Pg switcher: Ramp4
      Player collegati:

      ANGELSHOTT
      ----------------------------
      Pg switcher: SpiaGiall3
      Player collegati:

      Arrangiati
      ----------------------------
      Pg switcher: SexyTopa
      Player collegati

      Vodk4L3m0n
      ----------------------------
      Pg switcher: IoNonBuffo [Sbannato dopo secondo controllo]
      ----------------------------
      Pg switcher: DeepDeath [Dopo un secondo controllo è risultato pulito]
      ----------------------------
      Pg switcher: Incendiati
      ----------------------------
      Pg switcher: PandaPoo
      Player collegati:

      Aerox94
      BuffosaXD
      ArexonXD
      -----------------------------
      Pg switcher: EurekaFirst
      Player collegati:

      ketam1ne[Non era collegato ad eureka, sban!]
      -----------------------------
      Pg switcher: BlackNinjett
      Player collegati:

      Noddolo
      Ade13
      LordSura13
      ------------------------------

      RICORDO SEMPRE CHE SE VI SENTITE BANNATI INGIUSTAMENTE (NON AVETE FATTO USO DI BONUS SWITCHER), POTETE MANDARMI UN PM..VERRETE RICONTROLLATI
    • Per questa notte mi ritiro, i nomi sembrano pochi ma vi assicuro che ci vuole abbastanza per controllarli (l'orario parla da se .-.)
      Domani verrà alleggerito il database log per permetterci di controllare in modo più veloce.
      Specifico sempre che questa è una lista provvisoria sia perchè molto probabilmente mancano altri nomi, ma sopratutto perchè controllare il bonusswitch è molto difficile ed intrecciato...quindi potrei sbagliare e confondermi facilmente. Non ho problemi a ricontrollarvi con voi (ne è testimone ANGELSHOT che, non per errore mio <.<, è stato bannato per una questione di ip) ed eventualmente sbannarvi. (QUINDI CONTATTATEMI SE NON AVETE FATTO USO DI BS E SIETE STATI BANNATI!)
      Per chi si aspetta un ban di massa colossale, credo che venga deluso poichè non penso che dopo quello che era successo tempo fa e gli avvertimenti...così tanti player possano aver ricominciato nell'utilizzo del BS.

      Ora io ho fatto una mezza nottata per controllare (le notti di 4giorni dal 20 al 23), naturalmente continuerò a controllare, ma vi chiedo di segnalare eventuali sospetti e tipi "loschi" :D ...se volete un servr pulito dovete adoperarvi anche voi perchè dopo tutto non siamo noi che lo sporchiamo!
      Con questo chiudo per oggi ho abbastanza sonno e non prendo più i tasti sulla tastiera, devil domani si occuperà del riavvio dei server vi comunico anche che mentre controllavo ho riattivato la posta (dovrebbe andare, ma è senza lingotti)
      y0 y0