[UPDATE]Versione 4.0 - Updates announcement

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [UPDATE]Versione 4.0 - Updates announcement

      Buonasera Bambochani!

      Da quand'è che non vedete un implementazione sul vostro amato Bamboo? Due? Tre mesi?
      E pensate che noi siamo stati con le mani in mano tutto questo tempo? A non fare niente? Nah...
      (Beh oddio, qualcuno si :rofl: )

      Per non farvi cadere nello sconforto totale e per farvi sbrilluccicare un po' gli occhi (e magari rosikare asd ) ho deciso di aprire questo thread di annuncio aggiornamenti... Hemmm, no tranquilli non è come quello dei "Set" di due mesi fa.
      Stavolta abbiamo già tutto bello che pronto, dobbiamo ultimare gli ultimi test e poi mandare la patch... O meglio, il client.

      Ebbene si! A breve dovrete scaricare un nuovo client... Voi sarete pensando "Eccheppalle... Un altro Giga di merdosissimo client sul mio computer!"... Beh il nuovo client avrà le seguenti features:
      • Hackshield (gli hack faranno una bruttissima fine)
      • Stop al bonusswitcher (sfortunatamente per voi dovrete girarvi i bonus a mano :D )
      • Autopatcher più veloce e ottimizzato per le connessioni più lente (e anche per gli utenti più tonti)
      • Grafica in HD (tranquilli ho fatto un po' di test e non spreca più memoria rispetto a quello standard)

      Passiamo a ciò che vi farà sgolosare un po' di più (si spera :ò.ò: :( gli screen!

















      Allora? Che ne dite? (Ovviamente non è tutto qui, ma non vado oltre altrimenti va a finire che vi posto il client intero! :D )

      Magari dopo aggiornerò con qualcos'altro!

      Augurandovi buon game (mi raccomando expate o nella nuova mappa non ci entrate! :nouno: ) vi saluto!

      Il vostro Bamboomt2'Staff