Evento "Re degli item"-server Alpha- server Beta

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Evento "Re degli item"-server Alpha- server Beta

      Come previsto dal calendario degli eventi, oggi avrà inizio l'evento "Re degli item".


      L'evento sarà strutturato come segue.
      Ognuno dovrà consegnare determinati item, quest'ultimi richiesti dallo staff. Una volta che vi troverete in possesso di TUTTI gli item, dovrete inviare un pm al sottoscritto con oggetto "Item raccolti". Successivamente loggherò in game per verificare se effettivamente sarete in possesso di questi item, facendo i dovuti screen e postandoli sul forum con il relativo orario. Nel pm dovrete scrivere il nick del vostro pg e il server di appartenenza.




      Il vincitore sarà una sola persona ossia colui/colei che raccoglierà e farà mostrare per primo/a tutti gli item.


      Per questo evento la richiesta è:
      Portatemi TUTTI i pugnali dal liv 1 al liv 95. Esse devono essere tutte +9 e lisce. Non si accettano item pietrati e bonussati (6° e 7°).




      Il tempo a vostra disposizione è fino a mercoledì /06 alle ore 23.59
      Chiunque riuscirà a consegnare gli item prima della scadenza (dopo aver fatto i dovuti controlli) farà terminare automaticamente l'evento.




    • Scusatemi per l'assenza ma ho avuto alcuni imprevisti.

      Riguardo all'evento ho ricevuto diversi pm e tuttavia prendo in considerazione solo il primo ossia quello di DarkStarry ricevuto alle ore 01.01.

      Di seguito vi riporto lo screen delle armi richieste:

      Pertanto per il server Alfa il vincitore è Lind92 e il premio è: Corazza animalesca orso nero.

      Per il server beta non ho ancora ricevuto pm. Avete ancora qualche ora per consegnarle.