Problemi di collegamento al server degli account

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Problemi di collegamento al server degli account

      Salve a tutti community,

      Abbiamo appena finito di ripristinare il collegamento al server principale degli account per permettervi di collegarvi al gioco. I CH1 dei server Alfa e Beta sono quindi online e funzionanti.
      Purtroppo però, con grande rammarico, mi duole informarvi che nelle ultime quattro ore sono andati persi i dati relativi al login degli account registrati da una settimana fa ad oggi.

      Nessun PG o item è andato perso
      , purtroppo però non tutti i nuovi iscritti riusciranno a connettersi al proprio account.

      Se il gioco dovesse darvi il messaggio "Account inesistente" (e siete tra i nuovi iscritti dalla scorsa settimana ad oggi) non preoccupatevi dovrete compilare il form che inserirò qui sotto e mandarmelo via MP qui sul forum.
      Il prima possibile vi sarà di nuovo possibile collegarvi al vostro account.

      L'MP dovrà avere come titolo "Recupero dell'account - Form dati". Se inserite questo oggetto sarete sicuri che leggerò subito il vostro messaggio. Mi raccomando di mandare solamente una volta il messaggio.
      Salve,
      Da oggi non riesco più a connettermi al mio account! Di seguito indicherò i dati relativi ad esso:
      • ID account con cui mi connettevo
      • Codice di cancellazione personaggio
      • Email di registrazione
      • Domanda e risposta segreta
      • Link di attivazione che mi è stato spedito via email
      • Personaggio\i dentro l'account (possibilmente indicando nick, livello e classe)
      La password non è necessaria, ma sono obbligatorie tutte le informazioni riportate qui sopra.
      Non vi sarà difficile trovarle, vi basterà collegarvi all'indirizzo email sul quale avete registrato l'account e cercare l'email di attivazione.

      Il sito è attualmente off-line, tornerà disponibile probabilmente domani o al più tardi giovedì.

      Rimango a disposizione per chiarimenti via MP.

      Cordiali saluti, Bamboomt2'staff.
    • Buona sera a tutti Bamboochani,

      Il sito ufficiale bamboomt2.eu è tornato nuovamente online!
      Ci scusiamo per il ritardo nella processazione dei nuovi account che non riescono a collegarsi, domani saranno ripristinati gli account di coloro che mi hanno mandato un MP qui sul forum. Mi raccomando, mandate soltanto a me il form di recupero account.
      Ricordo che gli account con problemi di collegamento sono quelli registrati da una settimana e mezzo fa ad oggi, non quelli di sei mesi fa. Per cui per ogni altro tipo di problema attendete che i ticket siano di nuovo online.

      Bamboomt2'staff!
    • Salve community di Bamboomt2!

      Proprio adesso ho finito di recuperare gli account di coloro che mi hanno mandato un Messaggio Privato qui sul forum!
      Sono stati processati la bellezza di 437 account (ecco spiegato il lungo tempo di attesa nelle risposte!).
      Ricordo che per qualsiasi altro problema (Password dimenticata, errori di altro genere che non siano account inesistente) siete pregati di attendere o di utilizzare i relativi tools del sito.

      Per chiunque si trovi l'errore della "password non corretta" è pregato di recuperarla tramite il tool sul sito.

      Cordiali saluti, Bamboomt2'Staff.