L'Isola della Perdizione...

    • RACCONTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Nuovo

      gianmyl ha scritto:

      ibb.co/BfsxcX7 mi spiace che di sabato sera in piena estate tu non farmi come un nerd normale ma rubi i boss senza droppare nulla col pg al 145...ma effettivamente controllando la tua schermata: ibb.co/dPpLx1B posso capire che tu non abbia ancora sbloccato l'abilità "parlare con le ragazze", bro livellala! In genere è un'abilità buggata che si può farmare a livello basso nel dungeon asilo!
      (poi spiega alla polizia quella pagina sul blocco schermo GinaBambin..." mi preoccupo per questa bimba)

      detto ciò parto anche quest'estate per un bel po ci si rivedere a settembre ^^.

      Ti rispondo solo perchè mi hai mosso un'accusa molto grave. Questo è il contenuto di quella foto che c'è sul desktop. Non ho niente da nascondere, sia su bamboo che in real. Non dovrei neanche risponderti, ma voglio chiarire dato che c'è molta gente come te. Se ingrandisci e schiarisci (sempre se sai come si fa) vedrai che l'immagine è quella. Il significato non te lo spiego neanche dato che non lo capiresti. Segnalami pure alla Polizia, così ti prenderanno in giro anche loro e si faranno due risate :thumbsup:




      Mi fai veramente tenerezza e non capisco tutto questo odio represso che hai, sia verso di me ma anche verso altri player. Esempio:

      keepout ha scritto:

      mi ritrovavo nimbly ai vice quasi come a dire: "te ne sei farmati abbastanza, se ci rompi il ca.zzo ai boss ti togliamo i vice".
      Poi parli tu che hai i nomi dei pg MOLTO cringe da persona depravata che la fig4 non l'ha vista neanche con il binocolo. Esempio? WlaF1G4. Per non parlare dei nomi dei tuoi dropper o dei nick dei tuoi amici di merenda. Ma questa è un'altra storia.

      Per il resto non meriti risposta, ti commenti da solo.

      E anche oggi la figura di m... l'hai fatta. #StayInNiiimBly
    • Nuovo

      il fatto che tu non abbia colto l'ironia del messaggio tra parentesi... bro qual è il trauma che hai subito? Ti pare che muovo un dito per te? Figurati denunciarti alla polizia, la mia era solo una battuta non trasformarla in cringe con il tuo non capire/vittimismo.
      rileggi il mio messaggio precedente con attenzione che stai indietro di molto, buone vacanze

      (hai messo un video dove non siete riusciti a battermi in 2 vs 1... non so quanto fosse vergognoso nei miei confronti per chi conosce la verità, cosa che si può capire anche dagli screen del mio messaggio precedente)

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da gianmyl ()..

    • Nuovo

      Alle 12.00 verrà effettuato il riavvio del server con probabilmente i nuovi aggiornamenti riguardo l'Isola della perdizione.

      Questo post può rimanere aperto per bug e per esprimere le proprie opinioni sui cambiamenti che verranno apportati, o in caso può essere chiuso se lo staff noterà che ci sono ulteriori casi di flame controproducenti per il post.

      Vi ringrazio per il supporto di chi ha espresso la propria opinione e un ulteriore ringraziamento se smetteste di continuare la discussione che sta avvenendo questa mattina.
    • Nuovo

      keepout ha scritto:

      girotutto ha scritto:

      credo che l'interdizione sia ovviamente necessaria in caso si fallisca il boss oppure se non si killa appositamente. Magari mettere il "riprendi battaglia"
      La pergamena e la notifica in chat della presenza di vice e boss è assolutamente necessaria.

      L'interdizione è facoltativa, l'idea era quella di togliere l'interdizione oraria per fallimento (perchè può capitare che ne fallisci uno per sbaglio) e trasformarla in un interdizione per livello/equip -----> per poter cliccare ed accedere al portale è necessario essere nella fascia di livello indicata sul forum e bisogna avere l'equip equipaggiato (o in inventario) che faccia abbastanza danno per poterlo completare.

      Probabilmente è piu' complicato da fare ma sarebbe utile a diminuire il rischio di gente che li clicca tanto per...
      Sono d'accordo sulla pergamena, ultimamente ho qualche problema di connessione e l'altro giorno mi è caduta la linea mentre stavo facendo il boss e ovviamente non ho potuto ucciderlo
      Personaggio: Diabol1k

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da illeg4luser ()..

    • Nuovo

      EVILDIO ha scritto:

      Con questo riavvio avranno implementato la pergamena "riprendi battaglia" per rientrare dai boss.
      Per la pergamena non so, in quanto dovrei essere finalmente riuscito a risolvere i miei problemi di linea, ma sono quasi certo che abbiano messo le mani sullo spawn dei vice, visto che da quando hanno effettuato il riavvio sono finalmente raggiungibili
      Personaggio: Diabol1k