Compravendita per euro - effetti e consapevolezza

    • INFO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Compravendita per euro - effetti e consapevolezza

      Salve Bamboochani!

      Nella speranza che stiate passando una bella estate, vogliamo sensibilizzare la community sulla gravità della compravendita per euro.

      1. La compravendita per euro:
        • altera irreversibilmente i valori di mercato degli item
        • ostacola la compravendita di item in gioco
        • rappresenta un furto ai danni del server
        Chi compra/vende per euro danneggia direttamente e gravemente il server e la community, quindi tutti i giocatori, per questo viene considerata una delle motivazioni più gravi in assoluto.
      2. Ricordiamo, come specificato nel punto 4.5 del regolamento di gioco, che qualsiasi spostamento (commercio, vendita non economicamente proporzionata, oggetti gettati per terra) senza una concreta e adeguata ricompensa viene considerata cessione\vendita; non è dunque possibile regalare oggetti di elevato valore, oggetti evento, oggetti unici o direttamente lingotti.
      3. In seguito a gravi violazioni del regolamento, come la motivazione in oggetto, oltre al ban permanente degli account siamo soliti disabilitare l'accesso al gioco ai dispositivi (pc) utilizzati. Ciò significa che non sarà più possibile entrare in gioco, nemmeno con un nuovo account, se non utilizzando un nuovo computer.
      4. Ricordiamo che non abbiamo modo di scindere chi utilizza gli account: i ban difatti vengono effettuati sugli account, non sulle persone. Sconsigliamo quindi di condividere le proprie credenziali d'accesso con terzi onde evitare spiacevoli sorprese.
      5. Precisiamo che nessun account è mai stato sbloccato in seguito ad una donazione (nonostante le numerose richieste pervenute) e MAI lo faremo. Da oltre un decennio ci impegniamo a garantire massima tutela e sicurezza, serietà e professionalità al servizio dei nostri giocatori.


      Negli ultimi giorni, in seguito ad alcuni controlli sui movimenti di gioco, sono stati bloccati in modo permanente oltre 60 account e disabilitati all'accesso oltre 20 pc/dispositivi.

      Abituiamoci a ricordare, ogniqualvolta si presenta l'occasione, che la compravendita per euro danneggia tutti: tuteliamo il server e la community, insieme!


      Problemi? Contattami:
      PM

      ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

      FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto

      ©2013 Mr. Aizen. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di [CoMa]Aizen sono registrati da Bamboomt2.