Aggiornamenti primaverili

    • INFO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Aggiornamenti primaverili


      Salve community!

      Quest'oggi è un giorno di festa e proprio per questo voglio condividere con voi qualche informazione positiva e che, mi auguro, possa farvi piacere!
      Nelle ultime settimane noi del team abbiamo lavorato costantemente per continuare ad offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile e, ovviamente, cercare di renderla sempre più fluida e senza intoppi in ogni suo aspetto.

      Cosa significa questo?
      Oltre alla nostra consuetudine di proporvi eventi a tema sempre diversi, che cerchino di accontentare un po' tutti i giocatori, diversificandosi in più tipologie, abbiamo continuato ad investire sulle piattaforme ed infrastrutture sul quale si poggia Bamboo.
      Nonostante non abbiamo pubblicizzato troppo il nostro lavoro, siamo stati impegnati a lavorare "under the hood", ovvero nella parte meno evidente del gioco. Sono state effettuate varie migrazioni di servizi e piattaforme che molti di voi non noteranno nemmeno. Questo non significa che è qualcosa di inutile, al contrario, spesso ciò che non si vede è la parte più importante dell'intero ecosistema!

      Non voglio dilungarmi troppo e tediarvi con inutili dettagli, il mio obiettivo era quello di informarvi che siamo sempre attivi e attenti a ciò che succede su Bamboo!
      Nelle prossime settimane vedrete dei cambiamenti, dai più piccoli ai più sostanziosi, che vi consentiranno di apprezzare sempre di più il gioco.
      Non posso però togliervi il piacere di scoprire che cosa vogliamo proporvi rivelandovi tutto... Posso, però, darvi qualche piccolo spoiler che, mi auguro, possa solleticare la vostra fantasia e incuriosirvi!


      Su cosa stiamo lavorando?
      Come detto poco sopra, non voglio farvi una lista noiosa e dettagliata di ogni singola modifica o aggiornamento che introdurremo nelle prossime settimane (quella la lascio volentieri ad Aizen che si diverte tanto con quelle cose...), voglio però darvi qualche spunto!
      Gli aspetti che stiamo cercando di curare con i futuri aggiornamenti stanno richiedendo un investimento considerevole di risorse che speriamo saranno ripagate dalla vostra soddisfazione, ve ne cito alcuni:
      • Nuove mappe
      • Nuovi mostri
      • Nuovi boss
      • Nuove rocce metin
      • Nuove missioni
      • Nuovi eventi
      • Miglioramenti e semplificazioni
      • Aggiornamenti ed installazioni più semplici
      • Applicazione mobile (eh...già!)
      • Aggiornamenti per l'Item Shop
      • Aggiornamenti per la sicurezza degli account
      Come potete facilmente notare stiamo coprendo quasi tutti gli aspetti del gioco e, ciò che manca, verrà aggiornato in seguito.

      Quando arriveranno questi aggiornamenti?
      Il roll-out dei primi aggiornamenti dovrebbe iniziare già dai prossimi giorni (non seguirà la lista fatta sopra, quella è in ordine casuale!). Per gli aggiornamenti più corposi cercheremo di racchiuderli in un'unica patch così da permetterci di pubblicizzarla e darvi il tempo di metabolizzare un po' tutto.

      Vi auguro un buon 1° Maggio!
      Devil