L'utilità dei pesci

    • DROP

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • L'utilità dei pesci

      Ciao ragazzi, in questo post metterò il link al video dove parlo dell'utilità dei pesci dal mio punto di vista. Per me la pesca non è del tutto inutile perchè possiamo ricavare anguille e pesci persici soprattutto che sono molto utili.



      Spero che vi sia piaciuto, nonostante si parli di un argomento che non sempre è ben visto. Per ogni info contattatemi in game Yinhang.
    • 4RKY ha scritto:

      Ciao ragazzi, in questo post metterò il link al video dove parlo dell'utilità dei pesci dal mio punto di vista. Per me la pesca non è del tutto inutile perchè possiamo ricavare anguille e pesci persici soprattutto che sono molto utili.



      Spero che vi sia piaciuto, nonostante si parli di un argomento che non sempre è ben visto. Per ogni info contattatemi in game Yinhang.
      UTILISSIMI!
      Non perdete tempo a pescare fuori dagli eventi, nessuna utilità e nessun guadagno.



    • Nymos ha scritto:

      4RKY ha scritto:

      Ciao ragazzi, in questo post metterò il link al video dove parlo dell'utilità dei pesci dal mio punto di vista. Per me la pesca non è del tutto inutile perchè possiamo ricavare anguille e pesci persici soprattutto che sono molto utili.



      Spero che vi sia piaciuto, nonostante si parli di un argomento che non sempre è ben visto. Per ogni info contattatemi in game Yinhang.
      UTILISSIMI!Non perdete tempo a pescare fuori dagli eventi, nessuna utilità e nessun guadagno.
      vabbè uno piuttosto che stare a perdere tempo in piazza senza far nulla, per esempio, potrebbe mettersi a pescare. Se esce Anguilla è 10 forza in più e per war sono molto utili. Ovviamente è molto più utile droppare, però quando uno sta solo perdendo tempo può farlo.
    • 4RKY ha scritto:

      GaiaRias ha scritto:

      ho visto il video, ma se qualcuno volesse pescarli per venderli? quale sarebbe il loro valore? ( parlo di quelli cotti )
      Venderli non penso riusciresti, e se sì a tipo 1l l'1 massimo, però sono utili se li utilizzi tu
      Penso che tu abbia comunque messo impegno nelle guide che hai creato, tuttavia qui hai toppato. I pesci non hanno alcuna utilità in PvM e ancor meno in pvp.
      L’unico scopo dei pesci è quello dell’evento re degli items/re dei Dropper dove comunque i pesci sono l’ultimo problema o al massimo per completare gli incarichi.

      In questo periodo moltissima gente nuova ha approdato su Bamboomt2 e il numero di mercatini pieni di robaccia è in aumento. La cosa migliore è fare informazione e non far perdere tempo a pescare.

      Per quanto riguarda il “pescare solo se si è al villo” non l’ho capita. Se tu sei al villo è per rissare, se ti metti a pescare equivale più o meno a fare pvm e se devi fare pvm vai a fare lingotti e non pesci inutili sia per te che per gli altri.



      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

    • Nymos ha scritto:

      4RKY ha scritto:

      GaiaRias ha scritto:

      ho visto il video, ma se qualcuno volesse pescarli per venderli? quale sarebbe il loro valore? ( parlo di quelli cotti )
      Venderli non penso riusciresti, e se sì a tipo 1l l'1 massimo, però sono utili se li utilizzi tu
      Penso che tu abbia comunque messo impegno nelle guide che hai creato, tuttavia qui hai toppato. I pesci non hanno alcuna utilità in PvM e ancor meno in pvp.L’unico scopo dei pesci è quello dell’evento re degli items/re dei Dropper dove comunque i pesci sono l’ultimo problema o al massimo per completare gli incarichi.

      In questo periodo moltissima gente nuova ha approdato su Bamboomt2 e il numero di mercatini pieni di robaccia è in aumento. La cosa migliore è fare informazione e non far perdere tempo a pescare.

      Per quanto riguarda il “pescare solo se si è al villo” non l’ho capita. Se tu sei al villo è per rissare, se ti metti a pescare equivale più o meno a fare pvm e se devi fare pvm vai a fare lingotti e non pesci inutili sia per te che per gli altri.
      Forse non ci riusciamo a capire reciprocamente. Per prima cosa totalmente inutili non sono né in pvp, ne in pvm (in quanto anguille danno 10 forza e persico da annullo status negativi). Per quanto riguarda stare in villo non tutti hanno l'opportunità di poter rissare o fare duelli, per via di item pvp che non tutti anno. Nonostante questo succede spesso (o almeno a me così succede) di trovarmi al villo e non aver voglia di fare nulla e perdo tempo a chattare in villo, senza fare nulla. In quei tempi morti si potrebbe pescare per avere quel minimo vantaggio. Non ho mai e ripeto mai accennato a dire che con pesca si possano fare lingotti. Io prima di fare un video mi informo per sapere se tutto quello che dico è la verità. Prima di fare video ho consultato la wiki. A questo punto mi domando se così tanto inutile, come alcuni di voi dite, perché non eliminare le informazioni dalla wiki o a sto punto eliminare totalmente la pesca? Io per ogni video che faccio cerco di impegnarmi il più possibile per dare nozioni veritiere e per tentare a dare un minimo di contenuto ai miei video. Per quanto riguarda gli item "fuffa" nei nego non posso farci nulla: non tutti quelli che sono tornati l'hanno fatto grazie a me, ed inoltre non ho mai detto in nessun video di raccogliere item tipo lacrime dea, item armi 50 o item come medicine sconosciute o altri item upp utili sull'ita. Voglio specificare che non voglio litigarmi con nessuno, pure se con un messaggio così lungo può sembrarlo, era solo per giustificare il video e le mie parole sui messaggi precedenti o nel video.
      Ripeto ancora che penso che la pesca sia utile quando la si fa a tempo perso e non levando del tempo al drop.
    • Guarda te lo dice uno al quale i tuoi video non sono rivolti ma che apprezza quello che fai:

      I P E S C I S O N O T O T A L M E N T E I N U T I L I.

      Sbagli a consigliare alla gente di farli, quel 10 Str dell’anguilla e 10 dex della scardola sono utili unicamente in un contesto record danno visto che i loro bonus sono annullabili.
      Il pesce persico rimuove status negativi (veleno, rallentamento, non esattamente il massimo del fastidio) esattamente come può fare il Curare di uno shamy, solo che quest’ultimo non devi stare 90 anni a pescarlo perché ti arriva subito e ti rigenera anche 10/12k Hp. Lascia stare, non ha senso per nessun motivo pescare in questo server (incarichi esclusi) e trovo al momento deleterio consigliarlo a qualcuno che si approccia a Bamboomt2.

      Se devi consigliare di fare qualcosa “nel tempo libero” proponi idee che portino un vero guadagno alle persone (anche con metodi alternativi tipo fare incarichi per vendere gemme o altro), ne gioveranno tutti. Immagina che Pescare è esattamente come chattare con la gente, almeno con la seconda “fai amicizia”/flammi con chi ti sta sul caz e ti diverti.

      p.s. Sulla wiki c’è tanta roba inutile, solo che te non chiedi di eliminare qualcosa perché ovviamente in un’enciclopedia devono esserci il maggior numero di informazioni sul gioco, siano esse inutili o no.

      Tyrakes - Valar
      Crown Guild
    • Tyrakes ha scritto:

      Guarda te lo dice uno al quale i tuoi video non sono rivolti ma che apprezza quello che fai:

      I P E S C I S O N O T O T A L M E N T E I N U T I L I.

      Sbagli a consigliare alla gente di farli, quel 10 Str dell’anguilla e 10 dex della scardola sono utili unicamente in un contesto record danno visto che i loro bonus sono annullabili.
      Il pesce persico rimuove status negativi (veleno, rallentamento, non esattamente il massimo del fastidio) esattamente come può fare il Curare di uno shamy, solo che quest’ultimo non devi stare 90 anni a pescarlo perché ti arriva subito e ti rigenera anche 10/12k Hp. Lascia stare, non ha senso per nessun motivo pescare in questo server (incarichi esclusi) e trovo al momento deleterio consigliarlo a qualcuno che si approccia a Bamboomt2.

      Se devi consigliare di fare qualcosa “nel tempo libero” proponi idee che portino un vero guadagno alle persone (anche con metodi alternativi tipo fare incarichi per vendere gemme o altro), ne gioveranno tutti. Immagina che Pescare è esattamente come chattare con la gente, almeno con la seconda “fai amicizia”/flammi con chi ti sta sul caz e ti diverti.

      p.s. Sulla wiki c’è tanta roba inutile, solo che te non chiedi di eliminare qualcosa perché ovviamente in un’enciclopedia devono esserci il maggior numero di informazioni sul gioco, siano esse inutili o no.
      Allora mi scuso di aver fatto un video, di conseguenza, inutile. Sinceramente mi ero deciso a fare video dopo aver visto i bonus dell'Anguilla e del persico. Non rinnego che era anche l'opportunità di registrare un video in 15 min, che in quel periodo era oro per me, visto che i prof iniziavano a voler interrogare tutti insieme :) . Inoltre credo che a questo punto sia abbastanza inutile prendere una platino mob forza piuttosto che ambra, andando a risparmiare, in momenti "pazzi" del commercio, circa 600l. So che alla fine sulla collana è permanente però si tratta di 4 forza. O meglio ancora mi domando: i 4 di forza cambiano così tanto il danno da andare a spenderci anche 600l in più?
      P.s. Sbagliando si impara :thumbsup: