Compravendita per euro: aggiornamento

    • INFO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Compravendita per euro: aggiornamento


      Alla luce degli ultimi avvenimenti ritengo doveroso fare una comunicazione alla community.

      Nelle ultime 24 ore sono stati bannati ben 193 account per controlli/compravendita per euro.

      Ci teniamo a ricordare che la compravendita per euro danneggia direttamente e gravemente il server e il mercato di gioco, quindi tutti i giocatori.
      Il prezzo di alcune categorie di item è lievitato vertiginosamente? Non riuscite a vendere qualcosa? La colpa è soprattutto di chi fa compravendita per euro.
      Per di più, la vendita di item o yang per euro è un vero e proprio furto, visto che si vende qualcosa di proprietà altrui: viene sfruttato un mercato già pre-esistente e un valore creato dallo Staff per guadagnare su qualcosa che viene fornito gratuitamente. Il tutto a discapito del server stesso, il quale non può rimanere online senza sufficienti risorse economiche.
      Non acquistate per euro e segnalate chi lo propone: aiutateci a tutelare il server dove giocate, tutelatevi!

      Bamboomt2 non è un server come gli altri, ve ne sarete accorti.
      • Chi vende sa che il compratore prima o poi verrà bannato, alcune volte è lo stesso venditore a segnalarlo
      • Chi vende sa che vengono effettuati controlli ciclici sui movimenti di gioco
      • Chi vende sa che i nostri log tengono in memoria qualsiasi movimento
      • Chi vende conosce i punti 4.4 e 4.5 del Regolamento di Gioco (sa benissimo che giustificazioni come "si tratta di un prestito/regalo" non evitano il ban) di seguito riportati:
        Lo staff si riserva il diritto di bloccare tutti gli account collegati ad un presunto spostamento illecito di oggetti: verrà bloccato qualunque account collegato a colui che ha tentato di comprare/vendere.

        Viene considerata cessione/vendita di oggetti qualsiasi spostamento (commercio, vendita non economicamente proporzionata, oggetti gettati per terra) senza una concreta e adeguata ricompensa (Lingotti o pochi oggetti di pari valore). Non vi è dunque possibile regalare oggetti di elevato valore, oggetti evento, oggetti unici o direttamente lingotti. L'unione di oggetti, considerata l'unicità della proprietà di ogni account, è considerata cessione\vendita.
      • Chi vende vi prende in giro, non esistono venditori fidati o metodi sicuri. Non fidatevi
      Su Bamboomt2 investiamo gran parte del nostro tempo nei controlli. Nonostante l'enorme lavoro di gestione che un server di questa entità comporta (supporto e assistenza, eventi, aggiornamenti, etc.), dedichiamo ulteriore tempo per accertarci che chi gioca scorretto venga punito e non abbia quindi la possibilità di danneggiare il server e il mercato di gioco. Crediamo fortemente che i giocatori onesti DEVONO essere premiati e tutelati.
      Non acquistate per euro e segnalate chi lo propone: aiutateci a tutelare il server dove giocate, tutelatevi!

      N.B. Notifichiamo che per tutelare la community e il server, in determinati casi, oltre al ban permanente procederemo anche al blocco permanente dei dispositivi (pc) utilizzati.