La Tetralogia: Eventi Stagionali (4/4)

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • La Tetralogia: Eventi Stagionali (4/4)

    5 Settembre 2019

    Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di Tyrakes (@Tyrakes).
    Prefazione
    Questo articolo fa parte di una serie formata da 4 appuntamenti trattanti lo stesso argomento: Eventi Settimanali, Eventi Straordinari, Eventi Speciali e Eventi Stagionali. Questa serie ha lo scopo di trattare gli Eventi in generale che a loro modo coinvolgono e spezzano la monotonia del PvM. L’obiettivo è di discuterne in modo costruttivo così da avere un vostro feedback sulla loro difficoltà, sui loro premi ed altro.

    Eventi Stagionali
    Questo specifico articolo tratterà degli Eventi Stagionali.
    Con la dicitura Stagionali intendiamo tutti quegli eventi che vengono svolti ogni anno in determinati periodi: Evento Pasquale, Evento Estivo, Evento Halloween ed Evento Natalizio.



    TROVA E DISTRUGGI I METIN EVENTO

    Evento classico, vengono fatte spawnare delle metin a tema e la loro distruzione ricompenserà il giocatore con 1 Lingotto, ottenuto come drop di ogni singola roccia distrutta.
    (Caccia alle Uova, Distruggi il Castello)




    TROVA E DISTRUGGI I METIN EVENTO (CLASSIFICA)

    Evento a classifica molto semplice, si tratta di una caccia a delle Metin a tema, si svolge a Wangheom-Seong e richiede come livello minimo per partecipare il 90. L’obiettivo è distruggere più metin evento possibile durante i pochi giorni delle loro apparizioni per ottenere alla fine un ingente numero di lingotti ai primi 5 classificati.
    (Estirpa le Piante Zucca, Trova i Pacchi Regalo)




    SCRIGNI ITEM SHOP ESCLUSIVI

    Evento che coinvolge unicamente l’item shop, durante questi periodi festivi vengono infatti inseriti in esso dei Bauli a tema al costo di 499BC, al loro interno si possono trovare Ammalia Oggetto, Strega Oggetto, Lingotti, Item Upp, Costumi temporanei con bonus e soprattutto Pet che conferiscono 60 Status o 3000 HP, Costumi permanenti senza bonus oppure il neonato Fodero.
    (Tesoro tra i Ghiacci, Lo Scrigno di Ostara, Le Creature Infernali, Il Tesoro di Poseidone)



    Per la prima volta su Bamboo, questa estate è stata proposta una competizione legata all'item shop. L'evento consisteva nel aprire il maggior numero di scrigni dello shop (Tesoro di Poseidone). A fine evento, il cacciatore più audace, si è aggiudicato come premio la massima ricompensa dello scrigno: Fodero di Poseidone!

    Il Cercatore di Tesori!



    EXTRA DROP, EXTRA GUADAGNO!

    Nessuna competizione, nessun dovere, questo evento consiste nell'ampliare i propri guadagni con particolari oggetti evento che svolgono la funzione di drop alternativo. Svolgendo le vostre quotidiane attività di PvM potrete imbattervi nella caduta di items a tema. Gli items seguono le regole del drop alternativo, reperibili uccidendo mostri con non più di 10 livelli di differenza dal vostro personaggio.
    (I Doni di Natale, Caramelle e Bacchette, Il Gran Coniglio)



    UN BOSS UNICO!

    In cima alla montagna di Wangheom-Seong viene fatto spawnare ogni 90 minuti un gigantesco mostro. Ogni personaggio di livello 90 può affrontarlo ma la sua uccisione è facilitata se si hanno shamani cura o drago full INT e Mob poiché il danno ravvicinato lo scalfisce poco. Ogni sua uccisione comporta il drop di un particolare Scrigno al cui interno si trovano oggetti di grande valore come Ornamento Regale, Pietra del Fabbro, Acciaio di Valyria, Lingotti e a seconda del tipo di Evento un costume senza HP.
    (
    Il Custode della Montagna, Il Fantasma di Natale)



    90 MINUTI AL GIORNO, COMPETIZIONE ASSICURATA!

    Evento disponibile da livello 90, consiste nell’entrare in un dungeon tramite un npc al fine di ottenere in mezz’ora il maggior numero di punti possibile. Questi ultimi si ottengono randomicamente dai mob ivi presenti uccisi e variano da almeno 1 fino a un massimo di 5. I mob hanno pochissimi HP, dunque non rappresentano una sfida per nessuno poiché non necessitano di un particolare equip pvm per essere abbattuti. Lo sterminio dura 30 minuti e può essere espletato 3 volte nello stesso giorno. Al fine di scongiurare dispute o problemi di connessione vari, in caso di crash entro 5 minuti si può rientrare nel dungeon tramite la apposita pergamena “Riprendi lo scontro”. Alla fine di ogni giornata i giocatori che avranno totalizzato i punteggi più alti riceveranno un bonus di lingotti e ulteriori punti, da 25 al primo classificato fino ai 6 per il decimo, che si sommeranno alla classifica dell’evento e il primo arrivato riceverà un costume a tema senza HP.
    (Dolcetto o Scherzetto, L'Isola di Inzanami, La Terra di Ghiaccio)

    L'Isola di Izanami


    ALTRI EVENTI STAGIONALI

    Proposto per la prima volta nell'estate 2019 è un evento dedito agli incarichi che offre come ricompense principalmente Kron. Consiste nel mettere in competizione i giocatori di ogni livello in una gara a punti. Ogni incarico svolto, in base alla sua difficoltà, assegna determinati punti. I primi dieci giocatori a classificarsi al termine dell'evento vincono Scrigni di Platino, Scrigni d'Oro (da cui si possono trovare molti Kron e Gemme) e Tesori di Poseidone.
    Inoltre viene garantito un premio di consolazione in base ai punti accumulati durante l'evento come tra 10 e 24 punti corrisponde uno Scrigno di Bronzo fino a 100 o più punti uno Scrigno di Platino.

    La chiamata dell'Imperatore!


    Ormai siamo abituati alla classica domenica la quale presenta, ormai da anni, l'evento EXP. Quest'ultima viene maggiorata dal 200% a 300% per le 24 ore. Occasionalmente, durante gli eventi o durante l'anniversario di questo server, viene proposta una settimana intera di exp maggiorata.



    Evento disponibile da livello 85 non richiede alcuna abilità particolare, ricevuto il fischietto da Santa Clause il giocatore si dovrà recare al Monte Sohan e cercare una renna. Quando trovata basterà tornare da Babbo Natale per ricevere il fantastico Dono Speciale, uno scrigno al cui interno si celano ottimi premi.



    Al costo di 2 Lingotti ogni giocatore può acquistare un biglietto della lotteria e tentare la fortuna per vincere dei premi unici, come un Pet 65 status unico, costumi unici e pet 3000 Hp unici o diversi Lingotti. Ogni biglietto fa vincere qualcosa, da item dal valore nullo, ad Ammalie Oggetto, Lacrime Ardenti e così via fino ai 10 premi di altissimo valore.

    Vi Poniamo alcune domande

    Quali tra questi eventi pensi sia incompleto, obsoleto o poco remunerativo? Come lo modificheresti? Aggiungeresti qualche nuovo evento?

    Alcuni eventi non sono più stati riproposti come l'Evento dove si deve cibare la renna per ottenere un pet 65 status, ne senti la nostalgia di qualcuno? Vorresti che venissero riproposti?

    Cosa nei pensi degli ormai periodici bauli shop?

    Pensi che alcuni di questi eventi siano una perdita di tempo?

    Quale pensi sia il target di giocatore dei trattati eventi? Pensi debba cambiare?

    Preferisci eventi di gruppo o in solitaria?

    Il neo arrivato "La Chiamata dell'Imperatore" è incentrato su Incarichi e Kron, il primo della sua tipologia, cosa ne pensi? Gradiresti altri eventi basati sui Kron?

    L'Evento "Cercatore di Tesori" è stata una novità di questa estate 2019. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe vederlo riproposto?

    Facci sapere nei commenti cosa ne pensi della frequenza di questi eventi, i loro guadagni, il tempo richiesto, il target di giocatori a cui è indirizzato e l'eventuale barriera d'entrata per i nuovi giocatori.

    Le fonti utilizzate da questo articolo: Halloween 2018, Natale 2018, Pasqua 2019 ed Estate 2019

    Tyrakes - Valar
    Crown Guild
  • Alcuni eventi non sono più stati riproposti come l'Evento dove si deve cibare la renna per ottenere un pet 65 status, ne senti la nostalgia di qualcuno? Vorresti che venissero riproposti?


    No. L'ultimo evento fu vinto da Nymos (domanda posta a puro scopo personale, come al solito), che riuscì a vincere dando l'ultimo cibo con un' anticipo di 5 min rispetto all'ultimo cibo di xxpulciaxx. L'altro motivo per cui l'evento non andrebbe riproposto assolutamente è il fatto che, solo uno vince, gli altri rimarrebbero a bocca asciutta.
    Evento per malati visto che, ogni ora devi cibare la renna. Significa che, o non dormi o fai cibare un ritardato dalle 0.00 fino alle 7.00 a Capodanno ( @Erzsebet ).
  • DoubleYan ha scritto:

    L'altro motivo per cui l'evento non andrebbe riproposto assolutamente è il fatto che, solo uno vince, gli altri rimarrebbero a bocca asciutta.
    Convengo con te per quanto riguarda la parte centrale.

    DoubleYan ha scritto:

    dando l'ultimo cibo con un' anticipo di 5 min rispetto all'ultimo cibo di xxpulciaxx.
    45 minuti*


    DoubleYan ha scritto:

    Evento per malati visto che, ogni ora devi cibare la renna. Significa che, o non dormi o fai cibare un ritardato dalle 0.00 fino alle 7.00 a Capodanno ( @Erzsebet ).

    SERPICO94 ha scritto:

    Prima roccia Metin distrutta nel 2017: Metin della Ferocia alle 00:00:23 da NonSonCinese
    Evento Domatore provetto (Mammuth Chiaro - 65 status) era attivo dal 26/12/2016 al 06/01/2017.


    Ok, Champ


    DoubleYan ha scritto:

    No. L'ultimo evento fu vinto da Nymos (domanda posta a puro scopo personale, come al solito), che riuscì a vincere

    Se dovessi pensare a un evento generico non più riproposto è così strano che il primo pensiero va ad un evento che hai vinto?



  • Nymos ha scritto:


    SERPICO94 ha scritto:

    Prima roccia Metin distrutta nel 2017: Metin della Ferocia alle 00:00:23 da NonSonCinese
    Evento Domatore provetto (Mammuth Chiaro - 65 status) era attivo dal 26/12/2016 al 06/01/2017.

    Ok, Champ
    Se leggi bene il nome, non ero io. Come ben sai, i dati dei miei account ce l'hanno un sacco di persone, te incluso, visto che quando me li hai chiesti per fare fare una war del torneo con la HACKDMG, non ho battuto ciglio e te li ho dati subito (Tyrakes testimone).
    Potrei essere stato pure io, senza volerlo, ma posso assicurarti che durante i periodi di vacanze dormo regolarmente 8-10 ore in fasce orarie normali.
    Seconda cosa, io sto sveglio pure fino all'una di notte e mi sveglio alle 6.00 di mattina per studiare, ma per una renna o mammuth, come puoi riproporre un evento del genere?
    Durante un periodo di ferie la gente ha bisogno di riposarsi, rilassarsi, divertirsi, ma soprattutto staccarsi dallo stress dello studio e del lavoro. Stare on 24h su 24 per un periodo di tempo prolungato per cibare una renna (o mammuth, quel che sia), durante un periodo di vacanze è da pazzi e tu hai cercato di riproporre un evento cancerogeno, che esaurisce il player sia fisicamente, che mentalmente.
    Solo perchè tu hai vinto, non significa che è bello e va riproposto. Un evento del genere va CONDANNATO!
    Il redattore ha il compito di DARE VOCE ALLA COMMUNITY, non proporre eventi a fini personali.
  • DoubleYan ha scritto:

    Se leggi bene il nome, non ero io. Come ben sai, i dati dei miei account ce l'hanno un sacco di persone
    Nel 2017 eri appena entrato nella Crown e durante tutto questo periodo non HAI MAI LASCIATO i tuoi dati. Nessuno ne ha potuto usufruire, eri tu tranquillo.
    Non mi hai mai lasciato i dati del tuo personaggio se non Cinesotto per 15 minuti per dei test utili al tuo settaggio.

    DoubleYan ha scritto:

    visto che quando me li hai chiesti per fare fare una war del torneo con la HACKDMG, non ho battuto ciglio e te li ho dati subito (Tyrakes testimone).
    Non ho mai chiesto di fare guerra con la HackDMG, non ho mai chiesto di usare Cinesotto, non ho mai usato cinesotto né conosco ID o PW.

    DoubleYan ha scritto:

    Potrei essere stato pure io, senza volerlo, ma posso assicurarti che durante i periodi di vacanze dormo regolarmente 8-10 ore in fasce orarie normali.
    Ti sei dimenticato che 23 secondi prima il 99% delle persone stava stappando una bottiglia?

    DoubleYan ha scritto:

    Seconda cosa, io sto sveglio pure fino all'una di notte e mi sveglio alle 6.00 di mattina per studiare, ma per una renna o mammuth, come puoi riproporre un evento del genere?
    Nessuno lo sta riproponendo, tra l'altro non parteciperei neanche. Il punto critico di questo evento non è cibarlo quanto la consapevolezza che il primo a dropparlo ha già potenzialmente vinto e non riproporrei mai un evento basato sul random :)

    DoubleYan ha scritto:

    Stare on 24h su 24 per un periodo di tempo prolungato per cibare una renna (o mammuth, quel che sia), durante un periodo di vacanze è da pazzi e tu hai cercato di riproporre un evento cancerogeno, che esaurisce il player sia fisicamente, che mentalmente.
    Chiaramente abbiamo partecipato in 3 dividendoci per molte ore. Oltre al fatto che tu facevi eventi in cui dovevi rompere metin h24, noi, in 3, dovevamo solo loggare ogni 1h e 5 minuti per cliccare su un cibo.

    DoubleYan ha scritto:

    Solo perchè tu hai vinto, non significa che è bello e va riproposto. Un evento del genere va CONDANNATO!
    Ripeto, non sto riproponendo assolutamente nulla.



    Il mio, spero il nostro, scopo è quello appunto di dar voce alla community proponendo argomenti, ponendo domande appunto a voi.

    Tyrakes ha scritto:

    Facci sapere nei commenti cosa ne pensi della frequenza di questi eventi, i loro guadagni, il tempo richiesto, il target di giocatori a cui è indirizzato e l'eventuale barriera d'entrata per i nuovi giocatori.


    Incentrarti sul denigrare l'operato mio e di mario non fa altro che farti perdere la tua possibilità di esprimere un pensiero costruttivo, allontanare altre persone e far passare la voglia a coloro che stanno tentando di trattare argomenti in una sezione che ha maggiore visibilità per lo staff. La community ha un grande potere, sfruttatelo costruttivamente.



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*

    Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*
    Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^



  • Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO
    Per fare figure di mer.da? no grazie per quelle le lascio a te che sei top in questo campo ^^



  • Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO
    Per fare figure di mer.da? no grazie per quelle le lascio a te che sei top in questo campo ^^
    Figure di mer,da non penso di averne mai fatte, dato che c'è sempre chi ha fatto peggio di me, te in primis da un paio di anni a questa parte ;)

    Vivere di ricordi è proprio da falliti, ricordalo sempre ;)

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO
    Per fare figure di mer.da? no grazie per quelle le lascio a te che sei top in questo campo ^^
    Figure di mer,da non penso di averne mai fatte, dato che c'è sempre chi ha fatto peggio di me, te in primis da un paio di anni a questa parte ;)
    Vivere di ricordi è proprio da falliti, ricordalo sempre ;)
    Si vede infatti carta canta come si dice^ì ma non capisco che perdi tempo a diffamare sia staffer che player e stai ancora qui, mi meraviglio che non ti abbiano ancora permabannato tanto perdono solo un proloffo come player nulla di che^^



  • Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO
    Per fare figure di mer.da? no grazie per quelle le lascio a te che sei top in questo campo ^^
    Figure di mer,da non penso di averne mai fatte, dato che c'è sempre chi ha fatto peggio di me, te in primis da un paio di anni a questa parte ;) Vivere di ricordi è proprio da falliti, ricordalo sempre ;)
    Si vede infatti carta canta come si dice^ì ma non capisco che perdi tempo a diffamare sia staffer che player e stai ancora qui, mi meraviglio che non ti abbiano ancora permabannato tanto perdono solo un proloffo come player nulla di che^^
    Quel proloffo sta dando molta più vita al server di quanto tu non abbia mai fatto non preoccuparti.

    Che poi cosa significa proloffo?

    L'unico permabannato tra me e te dovresti essere tu, inutile che ti ripeta il motivo, te lo ricordo ogni volta che mi tiri in ballo, per una volta posso non specificare

    Non diffamo lo staffer, critico il modo in cui lavorano. Gli errori madornali che fanno sono sotto gli occhi di tutti e con un anno di ritardo stanno provando a sistemare gli ultimi.

    Non diffamo neanche i player. Evidenzio l'inutilità della tua figura in questa community.

    Diffamare prevederebbe dire il falso a scopo denigratorio. Non ho mai affermato il falso, ma cosa sto qui a spiegarti l'italiano :D

    Detto questo mi scuso con Tyrakes per l'OT un po' evidente, prometto che appena ho qualche minuto rispondo anche alle domande :rofl:

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Ma cinese ha imparato a scrivere?

    Ma veramente avete sempre cibato il cibo ogni ora?

    Veramente non avete mai usato autoclicker? Diamine io speravo di si :crazy:
    poveretto non sai nemmeno cosa significa cibare un pet :)
    significhi*Mi vuoi dire che usavi bs e autopozze e non hai usato autoclicker? (non so neache se tu abbia fatto renna, ma se l'avessi fatta il tuo passato parla per te)
    Evoglia infatti ho vinto la renna tuono e la rudolf con altre 4 persone, te invece che hai vinto l'evento delle zanzare? ahahaha quello ormai sei un campione come nelle war di torneo ^^
    Ci becchiamo in arenAH,NO
    Per fare figure di mer.da? no grazie per quelle le lascio a te che sei top in questo campo ^^
    Figure di mer,da non penso di averne mai fatte, dato che c'è sempre chi ha fatto peggio di me, te in primis da un paio di anni a questa parte ;) Vivere di ricordi è proprio da falliti, ricordalo sempre ;)
    Si vede infatti carta canta come si dice^ì ma non capisco che perdi tempo a diffamare sia staffer che player e stai ancora qui, mi meraviglio che non ti abbiano ancora permabannato tanto perdono solo un proloffo come player nulla di che^^
    Quel proloffo sta dando molta più vita al server di quanto tu non abbia mai fatto non preoccuparti.
    Che poi cosa significa proloffo?

    L'unico permabannato tra me e te dovresti essere tu, inutile che ti ripeta il motivo, te lo ricordo ogni volta che mi tiri in ballo, per una volta posso non specificare

    Non diffamo lo staffer, critico il modo in cui lavorano. Gli errori madornali che fanno sono sotto gli occhi di tutti e con un anno di ritardo stanno provando a sistemare gli ultimi.

    Non diffamo neanche i player. Evidenzio l'inutilità della tua figura in questa community.

    Diffamare prevederebbe dire il falso a scopo denigratorio. Non ho mai affermato il falso, ma cosa sto qui a spiegarti l'italiano :D

    Detto questo mi scuso con Tyrakes per l'OT un po' evidente, prometto che appena ho qualche minuto rispondo anche alle domande :rofl:
    Proloffo è l'esatto contrario di proplayer^^. Azz stai dando vita al server? beh non si direbbe dato che ti lamenti sempre e continui a fare figure di mer.da. Per quanto riguarda il bs non amo essere ripetitivo ma questo mi fa capire che rimarrai sempre il solito rosicone.



  • Tyrakes ha scritto:

    Quali tra questi eventi pensi sia incompleto, obsoleto o poco remunerativo? Come lo modificheresti? Aggiungeresti qualche nuovo evento?
    Quelle dei pacchi. Da sempre. Il guadagno che hai è estremamente ridotto rispetto al tempo che ci perdi.

    Tyrakes ha scritto:

    Alcuni eventi non sono più stati riproposti come l'Evento dove si deve cibare la renna per ottenere un pet 65 status, ne senti la nostalgia di qualcuno? Vorresti che venissero riproposti?
    Pet 65 status commerciabili sarebbe utile ne girassero di più, ma non con eventi tipo quello cibare renna.

    Tyrakes ha scritto:

    Cosa nei pensi degli ormai periodici bauli shop?
    Il modo migliore per permettere al server di guadagnare senza andare ad intaccare l'equilibrio in game.
    Almeno finchè non hanno aggiunto le skin armi.

    Tyrakes ha scritto:

    Pensi che alcuni di questi eventi siano una perdita di tempo?
    Erano tanti tanti, ma ad un occhiata rapida mi pare solo quello dei pacchi

    Tyrakes ha scritto:

    Quale pensi sia il target di giocatore dei trattati eventi? Pensi debba cambiare?
    Spazia un po' per tutti. Anche se inevitabilmente coloro che lo sfruttano al massimo sono quelli che conoscono molto bene il game

    Tyrakes ha scritto:

    Preferisci eventi di gruppo o in solitaria?
    Gruppo, per il semplice motivo che ogni evento in solitaria può diventare di gruppo danneggiando il singolo.

    Tyrakes ha scritto:

    Il neo arrivato "La Chiamata dell'Imperatore" è incentrato su Incarichi e Kron, il primo della sua tipologia, cosa ne pensi? Gradiresti altri eventi basati sui Kron?
    Già mi sono espresso. Inutile rifarlo

    Tyrakes ha scritto:

    L'Evento "Cercatore di Tesori" è stata una novità di questa estate 2019. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe vederlo riproposto?
    Seriamente lo hai chiesto?

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla