La Tetralogia: Eventi Speciali (2/4)

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Vi Poniamo alcune domande

    Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali?

    Per alcuni penso sia giusto non stravolgere il server per altri un pò meno.


    Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti?

    Modificherei gli eventi Gara OX, Evento degli Eroi e Re dei dropper.

    La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?

    Sicuramente la skin arma con hp varrà sempre più di un costume con hp, i costumi con hp che ci sono in game sicuramente si alzeranno di prezzo se non verranno più dati nelle OX.

    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?

    Io ritengo che lo staff ha preso una saggia decisione ad non annullare il round, però avrei preferito che il vincitore non riceveva la skin arma per un errore della wiki, magari gli avrei dato qualcosa di meno costoso.

    L'evento Re Dei Dropper del 17/06 a distanza di due settimane non si è ancora concluso a causa della difficoltà di girare gli items richiesti. Ritieni sia giusto in un evento il cui principale scopo è droppare oggetti che si perda così tanto tempo a girare gli items?

    Io credo che nessuno si può permettere di girare 2 item h24 per mesi per un evento.

    L'evento Re Dei Dropper, come la Gara OX ed altri vengono svolti in gruppo. Lo Staff ha disincentivato la competizione a Gruppi così da dare spazio anche a coloro che non ne hanno uno. Pensi sia migliore un evento dove è il singolo giocatore a partecipare? Pensi siano riusciti nel loro scopo o ancora oggi sono i gruppi a dominare gli eventi?

    Il gruppo dominerà sempre gli eventi come d'altronde tutto anche nella vita reale.

    Come rivaluteresti l'evento Supremacy e l'Evento Degli Eroi ormai in disuso a causa dello squilibrio dei regni?

    Supremacy non saprei, Evento degli eroi si potrebbe semplicemente avviare l'evento in una mappa come la ''guerra tra regni'' e prendere 3 personaggi qualsiasi come Eroi, d'altronde non è L'evento del regno ma l'evento degli Eroi.

    Nelle ultime due settimane sono stati annunciati due Re dei Dropper e una OX, questi hanno come premio: una mount unica, una animalesca e una skin per arma. Sei soddisfatto di questi premi? Cosa ne pensi dello svolgimento di questi tre eventi?

    L'evento Re dei Dropper vanno bene come premi animalesche e mount.
    Invece modificherei la Gara OX in modo che venga fatta MOLTO più spesso durante l'anno e come sempre in 1 anno vengono fatte quelle 2\3 Gare OX dove lo staff come premio da Skin armi o Costumi con HP, e in mezzo a queste metterei qualche Gara OX dove vengono date Item Evento (Inutili si, però anche se costano 4k ci sono sempre state sul server adesso sono morte a causa dei permaban), Mount e Lingotti.