La Tetralogia: Eventi Speciali (2/4)

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • La Tetralogia: Eventi Speciali (2/4)

    Lunedì 1 luglio 2019

    Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di [H]Valar (@Tyrakes).

    Prefazione
    Questo articolo fa parte di una serie formata da 4 appuntamenti trattanti lo stesso argomento: Eventi Settimanali, Eventi Straordinari, Eventi Speciali e Eventi Stagionali. Questa serie ha lo scopo di trattare gli Eventi in generale che a loro modo coinvolgono e spezzano la monotonia del PvM. L’obiettivo è di discuterne in modo costruttivo così da avere un vostro feedback sulla loro difficoltà, sui loro premi ed altro.

    Eventi Speciali
    Questo specifico articolo tratterà degli Eventi Speciali.
    Con la dicitura Speciali intendiamo tutti quegli eventi che vengono svolti occasionalmente durante l'anno: Gara OX, Re dei Dropper, Re degli Items, Supremacy, Evento degli Eroi.


    Gara OX



    Probabilmente l'evento più atteso su questo server in quanto conferisce premi esclusivi di altissimo valore, viene annunciato due volte all'anno e per accedervi i giocatori avranno qualche minuto a disposizione per parlare con Uriel, che li teletrasporterà alla mappa dedicata. Questo evento consiste nel rispondere alle affermazioni proposte dallo staff indicando con il proprio personaggio se queste sono vere o false. Come? La mappa è divisa in due zone: una su cui è illustrata una "X" sul terreno che simboleggia il falso e l'altra su cui è presente una "O" per il vero. Dalla pubblicazione del quesito i giocatori avranno 10 secondi per posizionarsi sulla "O" oppure sulla "X", non c'è alcuna possibilità di seguire gli altri partecipanti in quanto diventeranno invisibili nei secondi necessari alla scelta. Coloro che sbagliano verranno teletrasportati fuori dall'Arena mentre quelli che si troveranno nella posizione corretta passeranno al round successivo. L'ultimo giocatore rimasto vincerà l'evento e vedrà conferirsi un premio di altissimo valore. Nel tempo sono state assegnate ai vincitori Corazze Demoniache, Corazze Animalesche, Armi Evento e Costumi con HP da 2.000 a 3.000.
    I premi di questo evento non vengono annunciati prima della sua fine e quindi sono totalmente a sorpresa.


    L'ultima OX si è tenuta il 30 giugno alle 22.05 vedendo come ultimo superstite Mezzanone che ha vinto la prima skin per arma del server, la Lama del Samurai. Si sono tenuti due Round: il primo ha visto scontrarsi in finale Osirideee e MmOrNn, entrambi eliminati alla domanda "Chinwang ha un'arma?"; il secondo Round è terminato a sorpresa dopo circa una decina di domande, quando una trentina di giocatori sono stati eliminati contemporaneamente al quesito circa il numero esatto della percentuale di Forte contro Mezziuomini presente nell'Arco Degli Spiriti+8 (riportata erroneamente sulla wiki come 27% anziché 25%), lasciando solo una persona a godersi il premio.





    Re dei Dropper



    Il Re dei Dropper è un evento di gruppo che mette in palio, in genere, item evento puramente estetici come Armi, Animalesche o Mount. Lo staff tramite il forum elenca una lista di items di vario tipo ottenibili attraverso drop e spesso pescando, inoltre sono richieste corazze e/o armi girate con bonus, up e pietre specifiche. I premi degli ultimi eventi Re dei Dropper sono stati: Evocazione Leonessa, Richiamo Unicorno Infernale, Armatura Scimmiesca.

    Re degli Items



    Similissimo all'Evento Re dei Dropper nelle modalità ma la lista di esso presenterà un'unica categoria di items
    (ad esempio categoria "Spadoni").


    Supremacy



    Questo evento mette in competizione i regni in una mappa ad esso dedicata. La mappa è un arcipelago di isole e su ognuna di esse vi si trova una Colonna della Supremazia. Ogni volta che un regno distrugge una colonna conquista l'isola. In totale ci sono 20 punti a disposizione e il regno che più ne ottiene, alla fine dell'evento, vince il premio che in genere è un aumento del rate exp e/o drop. In caso di pareggio l'evento viene ripetuto soltanto per i due regni ancora in gara.
    L'evento si presenta sia in forma pvp che in forma pvm, le colonne infatti subiranno maggior danno dai personaggi dotati di molto Forte Contro Mostri. Tuttavia oltre ai fastidiosi boss spawnati dalle colonne che sposteranno coloro intenti a distruggerle, il pericolo maggiore è dato dai personaggi dei regni nemici in assetto pvp che senza troppi scrupoli tenteranno di eliminare i loro avversari.

    Evento degli Eroi



    Anche questo è un evento che mette in competizione i tre regni in una mappa neutrale. Tra i partecipanti lo staff sceglie un Eroe per regno che deve essere over 115 e tra loro, i tre eroi, non devono avere più di 6 livelli di differenza. L'obiettivo per ogni regno è quello di eliminare gli eroi avversari e proteggere il proprio. Il regno vincitore guadagna, in genere, rate drop e/o rate exp per un tempo limitato. L'ultimo evento risale al 30 maggio 2018 ed è ormai difficile da riproporre in quanto i regni non hanno un equilibrio. Un'idea per rivalutare questo evento potrebbe essere, ad esempio, quella di mettere in competizione dei gruppi o delle gilde piuttosto che i regni.


    Vi Poniamo alcune domande

    Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali?

    Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti?

    La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?

    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?

    L'evento Re Dei Dropper del 17/06 a distanza di due settimane non si è ancora concluso a causa della difficoltà di girare gli items richiesti. Ritieni sia giusto in un evento il cui principale scopo è droppare oggetti che si perda così tanto tempo a girare gli items?

    L'evento Re Dei Dropper, come la Gara OX ed altri vengono svolti in gruppo. Lo Staff ha disincentivato la competizione a Gruppi così da dare spazio anche a coloro che non ne hanno uno. Pensi sia migliore un evento dove è il singolo giocatore a partecipare? Pensi siano riusciti nel loro scopo o ancora oggi sono i gruppi a dominare gli eventi?

    Come rivaluteresti l'evento Supremacy e l'Evento Degli Eroi ormai in disuso a causa dello squilibrio dei regni?

    Nelle ultime due settimane sono stati annunciati due Re dei Dropper e una OX, questi hanno come premio: una mount unica, una animalesca e una skin per arma. Sei soddisfatto di questi premi? Cosa ne pensi dello svolgimento di questi tre eventi?



    Descrivici come dovrebbe essere il tuo evento speciale ideale e non dimenticare di rispondere alle domande precedenti.




    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • 1)Secondo me si dovrebbero rivedere i premi degli eventi: re degli items e re dei dropper. Non è giusto perdere 1/2 settimane per racimolare tutti gli item e poi avere una corazza da 2k. Ragionamento inverso invece va fatto per la ox. 30 minuti per fare 100/150k.
    2)Rimuoverei il Supeemacy e l’evento degli eroi. Come sopracitato cambierei le ricompense per re dei dropper e re degli items. Aggiungerei altre gare ox.
    3)Il tutto si potrebbe risolvere FACENDO PIÙ GARE OX.
    4) No.
    5)Assolutamente no
    6)Ovviamente vince chi ha il gruppo migliore
    7)Eliminandoli
    8)Non sono soddisfatto perchè è ingiusto che in una gara ox si vincano per esempio item da 150k e in un re dei dropper item dal valore di 2k.
  • Queste skin per armi in guerra sono devastanti, valore fuori di testa ( così come i costumi 2/3k hp)...se proprio lo staff ha deciso di introdurla, che siano reperibili con i prossimi forzieri shop (p.s. con le stesse basse possibilità dei costumi) e che si faccia in modo da poter aggiungere bonus hp a tutti i costumi ( favorendo il consumo di item "nabbi" nel craftare per aiutare i new Player a fare lingotti)...il resto non mi interessa quindi non mi esprimo

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da simenza ()..

  • simenza ha scritto:

    Queste skin per armi in guerra sono devastanti, valore fuori di testa ( così come i costumi 2/3k hp)...se proprio lo staff ha deciso di introdurla, che siano reperibili con i prossimi forzieri shop e che si faccia in modo da poter aggiungere bonus hp a tutti i costumi ( favorendo il consumo di item "nabbi" nel craftare per aiutare i new Player a fare lingotti)...il resto non mi interessa quindi non mi esprimo
    Non sei su un fun pvp
  • Oxhatres ha scritto:

    simenza ha scritto:

    Queste skin per armi in guerra sono devastanti, valore fuori di testa ( così come i costumi 2/3k hp)...se proprio lo staff ha deciso di introdurla, che siano reperibili con i prossimi forzieri shop e che si faccia in modo da poter aggiungere bonus hp a tutti i costumi ( favorendo il consumo di item "nabbi" nel craftare per aiutare i new Player a fare lingotti)...il resto non mi interessa quindi non mi esprimo
    Non sei su un fun pvp
    10 anni di ita e 4 di bambuu ...i fun Pvp con me c'entrano come con te le mani nell' uso del pg
  • Farò un discorso libero questa volta.

    Partiamo da ciò che stranamente non mi ha dato fastidio: come è finita la OX di ieri. C'è un errore sulla wiki? Si, ma se in game quell'arma ha quel valore di mezzi li quello è. Poi ho sentito di armi che cambiano valore di mezzi prima e dopo la OX, mi sembra non poco fantasioso. La pagina della wiki risulta modifica per l'ultima volta nel 2015, quindi non c'è neanche stata una preparazione ad hoc su quell'errore.

    Torniamo invece alla normalità, a cosa mi ha dato tanto fastidio. Lo staff che dice "la OX non si basa sulla wiki". Da quanti anni si fanno gare OX su metin? Penso che tutto lo staff di bamboo abbia preso almeno ad una. Mi state dicendo che non la avete usata? Bene. Dal momento che sapete che sarà usata perchè riempire la gara di domande che cercando una parola vengono risolte?
    Le possibili soluzioni sono due. Volete lasciare le domande in questa maniera? Volete farci scrivere 10 volte il nome dello stesso elmo e della stessa corazza? Riducente drasticamente il tempo. Cinque secondi. Praticamente impossibile cercarla.
    Non volete? Rendete le domande più complesso. Cambiate completamente tipologia. Fate domande che richiedono ragionamento, non ricerca. Alcune le avete fatte: livello del giaguaro (ecco eliminate tutte queste che già prima della seconda OX eravamo tutti in giro per la mappa a segnarci i livelli di ogni mob), l'arma di Chinwang, la quantità di pietre sull'arma del 32, il fatto che le schegge vengano sempre tolte nell'upp di item (le ultime due particolarmente apprezzate).

    Ah un piccolo commento su chi dice che i gruppi sono troppo avvantaggiati. Le domande "da wiki" riesci a trovartele anche da solo, nel frattempo ti puoi pure sorseggiare qualcosa. Il fatto di doversi dividere è un vantaggio limitato. In 4 ti puoi dividere solamente 2 volte. In 7? Sempre solo 2. Tra 8 e 15 3. Non penso che di questi tempi qualcuno abbia fatto un gruppo con almeno 16 persone, avrebbe avuto mezza bamboo dentro.
    Potersi dividere 3 volte ti avvantaggia certo, ma è l'essenza degli MMORPG il fatto che ci sia un vantaggio nel cooperare. Inoltre chiunque penso (tranne il paladino della giustizia SuraKiller) riesce a trovare altre 3 persone con cui partecipare. Il che significa che rispetto a chi si trova in 15 ha il 50% di possibilità di stare dentro (okei non è proprio vero, rispetto a 8 è 50% esatto, poi va un po' diminuendo lo so, ma dai non siate pignoli). In compenso però chi partecipa in 15 ha meno possibilità di vincere PERSONALMENTE il premio, quindi le due cose quasi si bilanciano (che poi ovviamente sia meglio essere certi di vincerlo in gilda sapendo di non vincerlo personalmente piuttosto che poterlo vincere, ma non essere certi di vincerlo in gilda è un'altra storia).
    [piccolo commento 0.25]

    Veniamo alla parte che mi preme di più: I PREMI.
    Il non aver dato un costume ieri sera è per me una cosa estremamente preoccupante. Non ci sarà più occasione di ottenere costumi? Quindi siamo passati da costumi da 3500hp venduti a 18500L a costumi da 2000 con valore di quanto? 100k a salire? Fortuna che lo staff non influenza il mercato.
    Se non ci sarà più occasione di ottenerli non si verificherebbe la medesima situazione degli item osso? Ci sarà quindi una rimozione degli stessi con misero compenso? Vedremo.

    Parliamo invece della skin arma. La skin arma... Da quanto so uno dei membri dello staff dovrebbe averla svolta qualche war nel recente passato, non ha sollevato nessun problema relativo all'item?
    Tralasciando i 2000HP, diamine ci lamentiamo tutti che la gente gioca con troppi HP, metteteci MEZZI, VALORE...
    La cosa che mi spaventa è che non si vedrà più la tipologia di arma utilizzata dall'avversario... Vero, ora che si ragiona in scala piccola non è troppo un problema, ma pensate di dover affrontare una gilda che possiede 8 di quegli item, pensatelo su uno shamano a campanate o su un intero gruppo target... (SUPPOSIZIONE mia qua, pensate dovesse mascherare anche lama magica...)
    Il tempo delle war è destinato a salire vertiginosamente. Già oggi il gruppo target in movimento dopo l'aver messo le pezze (si perchè non è fixare quello che avete fatto, ora la gente si cambia e deve stare aspettare a skillare, assurdo) al bug del mentale viene usato in casi estremamente rari ed esclusivamente su pg da danno, con l'avvento di questo nuovo item non potrà più essere usato in quanto troppo rischioso. Il risultato? Già anticipato, war sempre più lunghe. Ai posteri l'ardua sentenza..
    Si, wow, si potrebbero sviluppare nuove strategie di bait o cose del genere, ma a quale prezzo?

    Il valore? Minimo 200k per me, ma proprio minimo. Fatti in 30 minuti? Vero, ma potrei dire anche fatti in 5? 6? mesi (da quanto non si faceva una OX?). Bamboo però ha preso questa direzione da tempo... Stesso principio del girabonus, del bushido, dell'upp degli item in generale.


    Piccolo commento su eventi dropper. Partiamo dal fatto che non sono eventi drop, ma eventi svuota magazzino. L'unico vero evento drop che ho visto è stato quello in atlantide vinto dai Kill, in cui non potevi avvicinarti ad una stanza senza essere shottato. Magari non farlo così "sbilanciato" dato che abbiamo capito che allo staff le risse non piacciono, ma quanto meno far droppare item di cui non vi è già un gran numero in giro (la gente fa scorta di armi, forzieri, cibi pet, chiavi, pietre upp basso etc da tempo immemore).
    Quale è la difficoltà dell'evento? Girare le armi. Come sempre bamboo che si basa su 0 skill/nerding, ma semplicemente sulla fortuna. Scelte.
    Torno a dire quanto già detto tempo addietro, quando si doveva far uscire esattamente 30 medi sulla campana[?] oltre ad altri bonus. Lo staff si è dimostrato nuovamente non essere in grado di assegnare un task bilanciato per vincere un evento drop, potrà essere in grado di bilanciare il gameplay? Vedremo.


    Ah si, ovviamente agli eventi drop non ho mai preso parte per le ricompense ridicole. Ridicole.

    Ho finito *y0* (scordatevi rilegga)

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?
    La Gara OX, visti i premi di estremo valore che vengono assegnati, non può presentare errori.
    Molto spesso è capitato di vedere alcune Gare OX annullate a causa di domande sbagliate e questo ovviamente danneggia i giocatori che erano riusciti a rispondere correttamente.
    Le skin per le armi mettono davvero a rischio le competizioni, abbiamo visto vincere un torneo di una sola kill e non sapere se una persona è da danno o meno può fare la differenza; oltretutto l'inserimento di questi nuovi item va contro il pensiero dello staff di ridurre il gap tra un new player e un veterano.

    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?
    Lo staff ha volutamente lasciato accessibile la wiki sapendo che tutti l'avrebbero consultata, se nella wiki c'è un'errore non segnalato (quindi la pagina non deve essere segnata come incompleta) e questo fa vincere totalmente a caso una persona beh allora la OX è da rifare.
    Ho sentito dire che lo staff ha in seguito detto che la Gara OX non si basa sulla wiki... credo sia chiaro a tutti che non è possibile ricordare a memoria i mezzi che da un'arma a caso ad un determinato upp.
    Quando la wiki è lecita bisogna che questa non presenti errori.

    L'evento Re Dei Dropper del 17/06 a distanza di due settimane non si è ancora concluso a causa della difficoltà di girare gli items richiesti. Ritieni sia giusto in un evento il cui principale scopo è droppare oggetti che si perda così tanto tempo a girare gli items?
    Ritengo che l'evento Re dei Dropper debba premiare il gruppo di persone più rapido a procurarsi tutti gli item richiesti, dicendo di girare degli item con 5 variabili specifiche si da la possibilità a chiunque di arrivare ad ottenere tutti gli altri item richiesti e di mettersi in pari con chi magari è stato sveglio la notte per procurarseli subito.
    Suggerirei anche di far partire questo genere di evento dalla mattina/pomeriggio.

    L'evento Re Dei Dropper, come la Gara OX ed altri vengono svolti in gruppo. Lo Staff ha disincentivato la competizione a Gruppi così da dare spazio anche a coloro che non ne hanno uno. Pensi sia migliore un evento dove è il singolo giocatore a partecipare? Pensi siano riusciti nel loro scopo o ancora oggi sono i gruppi a dominare gli eventi?
    Non si può pensare ad un bamboo senza gruppi.
    I premi ricavati da eventi come OX, Re dei Dropper, eventi natalizi/pasquali ecc. devono essere divisibili, lo staff non deve pretendere che solo una persona possa tenere il premio se quella ha ricevuto aiuti da altri.

    Come rivaluteresti l'evento Supremacy e l'Evento Degli Eroi ormai in disuso a causa dello squilibrio dei regni?
    L'unica cosa che mi viene in mente al momento è: al posto di dividere i players per regno fare in modo che questi debbano iscriversi all'evento (esempio banale mettere già un giorno prima un tasto in game con scritto "Iscriviti") così lo staff può vedere chi parteciperà e li dividerà.


    (100%)



    5/5

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Osiride ()..

  • Layzer T ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Come sempre bamboo che si basa su 0 skill/nerding, ma semplicemente sulla fortuna.
    Metin2 è un gioco basato su fortuna/shop da sempre di skill c'è solo l'uso del pg in war. Dovresti ringraziare che lo shop su questo server non influisce più di tanto sulla creazione del pg.
    Non sono io che ambisco a un server innovativo completamente staccato dai canoni standard di metin2.

    Dovrei ringraziare? Scherzi spero. Lo staff dovrebbe ringraziare, o meglio complimentarsi con se stesso per questa scelta. Altrimenti questo server sarebbe vuoto da tempo, come successo a tutti i retro shop based.


    Osiride ha scritto:

    va contro il pensiero dello staff di ridurre il gap tra un new player e un veterano.
    Bravo, mi ero dimenticato di farlo notare :thumbsup:

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Andrebbe raddoppiata almeno.

    Modificherei il Re dei Dropper motivando ogni singolo player a farlo mettendo, magari, oggetti solo da droppare
    legati al pg tipo quelli degli incarichi. Anche l'arma da droppare e da girare da soli con bonus accessibili come
    quelli dell'ultimo evento.

    Non cambierà nulla...i prezzi dei costumi con hp son già alle stelle. Probabilmente li rimetteranno nelle prossime ox o in altre occasioni.

    No, piuttosto andrebbero fatte più domande non reperibili sulla wiki o su internet, 40 minuti di ox in attesa della
    domanda "difficile" (che non si trova tipo "Chinwang") non hanno senso.

    Vedi risposta .

    Vedi risposta . Per ora sono ancora i gruppi a dominare gli eventi.

    Si potrebbero creare gruppi casuali tra i partecipanti.

    I premi li trovo adeguati. Il primo Re dei Dropper finirà forse fra un anno asd
    Per l'ultima domanda vedasi risposte e .

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Gabry ()..

  • Nymos ha scritto:




    Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali?
    • Andrebbe rivista.
    Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti?
    • Rimuoverei o almeno modificherei l'evento Uccidi le rane, I Guardiani delle Rane, e aumenterei lo svolgimento degli eventi "speciali".
    La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?
    • Ovviamente subiranno un aumento di prezzo. A meno che, non diano modo di mettere gli hp anche a tutti gli altri costumi senza hp (e per differenziarli l'uno con l'altro, dare un massimo di 1.000 HP a quelli gia presenti senza bonus), ad esempio tramite un item shoppabile.
    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?
    • No.

    L'evento Re Dei Dropper del 17/06 a distanza di due settimane non si è ancora concluso a causa della difficoltà di girare gli items richiesti. Ritieni sia giusto in un evento il cui principale scopo è droppare oggetti che si perda così tanto tempo a girare gli items?
    • A parere mio dovevano richiedere 4 bonus su 5 e magari aumentare gli item richiesti.

    L'evento Re Dei Dropper, come la Gara OX ed altri vengono svolti in gruppo. Lo Staff ha disincentivato la competizione a Gruppi così da dare spazio anche a coloro che non ne hanno uno. Pensi sia migliore un evento dove è il singolo giocatore a partecipare? Pensi siano riusciti nel loro scopo o ancora oggi sono i gruppi a dominare gli eventi?
    • Purtroppo no. Sono ancora adesso i gruppi a comandare. L'evento che potrebbe richiedere più "competitività" a livello di ogni singolo player è pubblicare qui sul forum una classifica generale sulle kill effettuate a boss, metin, a chi diventa per primo livello 150 (visto che è implementato da anni ma ancora non ce arrivato nessuno) e dare a fine anno ai primi 3 di coloro che killano più metin/boss ecc un premio.
    Come rivaluteresti l'evento Supremacy e l'Evento Degli Eroi ormai in disuso a causa dello squilibrio dei regni?
    • Vedi risposta Osirideee - Gabry.

    Nelle ultime due settimane sono stati annunciati due Re dei Dropper e una OX, questi hanno come premio: una mount unica, una animalesca e una skin per arma. Sei soddisfatto di questi premi? Cosa ne pensi dello svolgimento di questi tre eventi?
    • Re dei Dropper del 17/06 : E' una mount molto bella, ma è già il terzo cavallo che si inserisce, magari si vedessero le mount sull'ita e si cambierebbe tipologia di animale.
    • Re dei Dropper del 24/06 : E' un item inutile perchè non si può usare ne da pvm ne tanto meno da pvp. E' solo un qualcosa da avere in più nell'inventario giusto per avere qualcosa di quasi unico in più.
    • Mi dispiace per i costumi con hp (Vedi risposta per la soluzione) e credo sia una cosa molto bella la skin per arma. (Ad esempio per me che sono ninja è un vantaggio visto che i pugnali del 130 non si possono definire pugnali, ma ventagli.)

  • Gabry ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    Ma se ad esempio con il favore degli dei si mettessero hp anche ai costumi senza bonus? Così completiamo l'opera in bellezza asd
    e se invece levassero un coniglio con 3500 hp presente in ogni torneo?
    lo comprerei a 18.5k :P
    bei tempi quelli :love: quando 18k erano come 100k di ora
    Io se arrivavo a 1k lingotti mi sentivo ricco




    Maswa, Here I Rule

  • Nymos ha scritto:

    Lunedì 1 luglio 2019


    Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali?
    Non sufficiente ad attirare nuova utenza.


    Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti?
    OX intermedie a cadenza mensile con premi minori ma allettanti ( 5-10k l , un'arma o corazza da giro a scelta ) in attesa delle OX principali.


    La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?
    Ritengo folle l'idea di inserire un costume arma .

    Bamboo si basa sulla coordinazione del gruppo nel cogliere il momento giusto per chiudere una kill , in questo modo ( ragionando in prospettiva ) ci ritroveremo con guerre infinite e noiose .

    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?
    La risposta data dallo staff si commenta da sola ... La ox SI DEVE basare sulla wiki , è come dire " test di conoscenza generale non si basa sulle enciclopedie o sui manuali ma sull'esperienza acquisita ."



    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .
  • Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali?

    Tristezza... vorrei venissero svolti almeno una volta al mese!!!
    Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti?

    Non rimuoverei nessun evento, anche perché sono i più carini.... li modificherei perché oramai solo chunjo potrebbe competere nel pvp(grazie a me ^_^)

    La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un nuovo elemento: la Skin dell'Arma. Come reagirà il mercato a questo nuovo item? I costumi con HP adesso che fine faranno? Ritieni vedranno un drastico aumento del loro valore?

    Ne esiste una sola... per me non ha mercato finche non la implementeranno definitivamente!
    Pessima cosa secondo me è che la skin che hanno dato funzioni solo per le spade o lame non ricordo.
    Io l avrei fatta generica e non specifica per un solo tipo di arma.
    Cosa ne pensi della OX di ieri sera? Dicci la tua sul secondo round, ritieni fosse da annullare?

    Annullare? Io fossi stato nello staff avrei fatto un reset di un ora, è ridicolo che lo staff dica sempre di consultare la wiki per qualsiasi problema, wiki incompleta e quindi non affidabile!!
    In quella manche in 40 sono usciti e uno solo è rimasto per cu.lo! Ma non perché la sapeva ma perché la risposta era errata!

    L'evento Re Dei Dropper del 17/06 a distanza di due settimane non si è ancora concluso a causa della difficoltà di girare gli items richiesti. Ritieni sia giusto in un evento il cui principale scopo è droppare oggetti che si perda così tanto tempo a girare gli items?

    Assolutamente ridicolo perdere settimane per girare due item del ca.zzo, piuttosto avrei preferito perdere settimane a droppare item ecc ma soprattutto i premi devono cambiare, lo staff deve capire oramai che è un gioco di squadra questo evento e quindi un premio più prestigioso è d obbligo!

    L'evento Re Dei Dropper, come la Gara OX ed altri vengono svolti in gruppo. Lo Staff ha disincentivato la competizione a Gruppi così da dare spazio anche a coloro che non ne hanno uno. Pensi sia migliore un evento dove è il singolo giocatore a partecipare? Pensi siano riusciti nel loro scopo o ancora oggi sono i gruppi a dominare gli eventi?

    Forse questo re dei dropper può essere vinto dal singolo giocatore visto la difficoltà nel girare gli item, hanno dato la possibilità al singolo di dropparsi con calma gli item e di girare le due armi.

    Come rivaluteresti l'evento Supremacy e l'Evento Degli Eroi ormai in disuso a causa dello squilibrio dei regni?

    Purtroppo lo squilibrio tra i regni è troppo, io opterei per inserire una iscrizione di gilda, dove alla fine tutti i partecipanti verrebbero distribuiti in due squadre e infine combattono tra di loro!
    Quindi da un combattimento tra i 3regni a 50player vs 50... era un esempio.

    Nelle ultime due settimane sono stati annunciati due Re dei Dropper e una OX, questi hanno come premio: una mount unica, una animalesca e una skin per arma. Sei soddisfatto di questi premi? Cosa ne pensi dello svolgimento di questi tre eventi?

    Soddisfatto? Per niente, non puoi premiare per una gara ox di 15-30 min con un item da 50-100k di L e un evento da settimane con premi da 20-30k di L!
    La ox come sempre finisce male con tutto il server che si lamenta per gli errori, invece il re dei dropper vorrei sapere se lo staff ha provato a girare uno dei due item per capire quanti caxxo di L si spendono e qual è la % di uscita dell item.
    Un re dei dropper che dura da 3 settimane e uno terminato in 10h... why?