Una Preview Inaspettata: Le risposte dello staff

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Oxhatres ha scritto:

    test ha scritto:

    @10blacking sei l’unico a piangere... Dico piangere perché ripetere all’infinito e di continuo la tua non é esprimere la propria opinione. Hai detto la tua, basta. Poi non sappiamo come sarà messo ne le sue percentuali, in base a che ti piangi?

    L’unica cosa CERTA é che il gap tra veterano e nuovo andava ridotto e andava data una scossa generale al gioco: il prossimo aggiornamento darà sicuramente quella scossa che serviva è diminuirà il gap. Finalmente, aggiungo io
    Beh se per accontentare una fascia ne perdi un'altra.. insomma non è tanto buona la cosa no_?
    tranquilli che la vostra fascia non la perderemo mai...per buffami vedi che il 95% vale più della tua nicchia di ricchioni ehm ricconi
  • test ha scritto:

    Non ho parlato di accontentare qualcuno piuttosto che un altro, perché ogni giocatore me compreso pensa sempre e solo
    Al proprio tornaconto. Quindi sarebbe impossibile accontentare tutti.

    Qua si parla di una cosa GIUSTA o almeno idealmente giusta e non essendoci ancora stato il riavvio non si può certo sindacare sul nulla :thumbsup:
    Guarda onestamente chi mi conosce sa che sono una persona molto obiettiva, e difficilmente parlo per dar fiato alla bocca...
  • Oxhatres ha scritto:

    test ha scritto:

    Non ho parlato di accontentare qualcuno piuttosto che un altro, perché ogni giocatore me compreso pensa sempre e solo
    Al proprio tornaconto. Quindi sarebbe impossibile accontentare tutti.

    Qua si parla di una cosa GIUSTA o almeno idealmente giusta e non essendoci ancora stato il riavvio non si può certo sindacare sul nulla :thumbsup:
    Guarda onestamente chi mi conosce sa che sono una persona molto obiettiva, e difficilmente parlo per dar fiato alla bocca...
    Eppure lo hai appena fatto nei commenti precedenti... Rileggi la discussione in modo distaccato e obiettivo poi ne riparliamo
  • @10blacking Se tu sei l'unico interessato il tuo ragionamento di abbassare il valore dell'item ha senso, ma un item 5x20 fa gola a tutti mentre un 4x20 15 campana fa gola a molti, non sarai mai l'unico a fare una offerta quindi parte l'asta e chi offre di più vince, e dopo che aspetti quell'item da mesi non te lo fai di certo scappare. Per gli item 130 vi siete svegliati tardi e quindi i prezzi sono aumentati (è successo anche con le schegge di zaffiro 8 anni fa). Più il gioco va avanti più si deve rendere facile diminuire il gap tra i player ed è SEMPRE stato così. Se seguissimo il tuo ragionamento a questo punto dovresti essere al 125 con gli item 115 invece sei al 145 con gli item 130 perché ti è stato reso più facile lo step iniziale a differenza di altri che per avere quegli item hanno sputato sangue. Ancora non hanno detto come verrà cambiato il bonus e parli di item 5x20 come se piovesse, sarà sicuramente l'oggetto più raro e difficile da trovare in game quindi smettila di sbattere i piedi per terra e inizia a pensare alle competizioni future dove avrete altri avversari oltre alla 7Peccati.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Oxhatres ha scritto:

    test ha scritto:

    @10blacking sei l’unico a piangere... Dico piangere perché ripetere all’infinito e di continuo la tua non é esprimere la propria opinione. Hai detto la tua, basta. Poi non sappiamo come sarà messo ne le sue percentuali, in base a che ti piangi?

    L’unica cosa CERTA é che il gap tra veterano e nuovo andava ridotto e andava data una scossa generale al gioco: il prossimo aggiornamento darà sicuramente quella scossa che serviva è diminuirà il gap. Finalmente, aggiungo io
    Beh se per accontentare una fascia ne perdi un'altra.. insomma non è tanto buona la cosa no_?

    Ma secondo me voi di quel tipo di fascia vi sentite troppo "arrivati".

    Meglio perderla una fascia come la vostra ... ma ritrovarsi "finalmente" player attivi (anche new) che costruiscono un pvp per fare war.

    Il divario tra new e top "finalmente" si assottiglierà. Come giusto che sia dopo 9 anni e mezzo di game.

    Mi aspetto di vedere finalmente persone attive a rissare / fare war ... da qualsiasi livello .. in qualsiasi contesto.

    Nuove gilde sorgeranno, Nuova linfa a un game ormai un pò assopito (causa: esami - estate - lavoro - tempo).

    Mi aspetto il prima possibile questo aggiornamento tanto atteso ... un ritorno di new e old player che abbiano la voglia di mettersi in gioco ... con un tono competitivo.

    Ovviamente sarò in prima persona a rimettermi in gioco a Jinno .. quindi preparate i vostri lingotti per girare H24 !






    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Bamboo4Ever ()..

  • 10blacking ha scritto:

    ho uppato con prezzi quadruplicati
    Non so che prezzi ti abbiano raccontato, o in che maniera tu stia cercando di cambiare la storia

    Ma sono stato uno dei primi a comprare frammenti, Nexaris e Gym possono confermatelo, pagandoli 75L al primo e 90 al secondo.

    Poi vai avanti a raccontare quello che vuoi, alla fine sarai sempre qua, almeno che non ti si presenti l'occasione di rientrare del tuo investimento :cream:

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    ho uppato con prezzi quadruplicati
    Non so che prezzi ti abbiano raccontato, o in che maniera tu stia cercando di cambiare la storia
    Ma sono stato uno dei primi a comprare frammenti, Nexaris e Gym possono confermatelo, pagandoli 75L al primo e 90 al secondo.

    Poi vai avanti a raccontare quello che vuoi, alla fine sarai sempre qua, almeno che non ti si presenti l'occasione di rientrare del tuo investimento :cream:
    Tranquillo che i primi ad uppare sono stati Franci19 e Pulcia e conosco bene i prezzi dell'epoca. Vogliamo parlare del rame magico? Franci li regalava, Umalat li vendeva a 3lingotti....
  • Roobin ha scritto:

    test ha scritto:

    Vogliamo parlare del 128 nelle rovine di rown o del 118 nel tempio2? Ora arrivi al 130 con le ampolle, con le ampolle... e qua mi fermo.
    Suvvia, non rendetevi ridicoli, ogni gioco funziona (giustamente) così
    131
    130 e 99.9%, il cane selvaggio affamato lo devi uccidere per legge per fare il 131.













    Oppure sbaglia a fare i calcoli come me e arriva all 86% perché ho usato l ampolla sbagliata

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da toscotosco ()..

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    test ha scritto:

    @10blacking sei l’unico a piangere... Dico piangere perché ripetere all’infinito e di continuo la tua non é esprimere la propria opinione. Hai detto la tua, basta. Poi non sappiamo come sarà messo ne le sue percentuali, in base a che ti piangi?

    L’unica cosa CERTA é che il gap tra veterano e nuovo andava ridotto e andava data una scossa generale al gioco: il prossimo aggiornamento darà sicuramente quella scossa che serviva è diminuirà il gap. Finalmente, aggiungo io
    Beh se per accontentare una fascia ne perdi un'altra.. insomma non è tanto buona la cosa no_?
    Ma secondo me voi di quel tipo di fascia vi sentite troppo "arrivati".

    Meglio perderla una fascia come la vostra ... ma ritrovarsi "finalmente" player attivi (anche new) che costruiscono un pvp per fare war.

    Il divario tra new e top "finalmente" si assottiglierà. Come giusto che sia dopo 9 anni e mezzo di game.

    Mi aspetto di vedere finalmente persone attive a rissare / fare war ... da qualsiasi livello .. in qualsiasi contesto.

    Nuove gilde sorgeranno, Nuova linfa a un game ormai un pò assopito (causa: esami - estate - lavoro - tempo).

    Mi aspetto il prima possibile questo aggiornamento tanto atteso ... un ritorno di new e old player che abbiano la voglia di mettersi in gioco ... con un tono competitivo.

    Ovviamente sarò in prima persona a rimettermi in gioco a Jinno .. quindi preparate i vostri lingotti per girare H24 !
    Se ne sei convinto tu
  • toscotosco ha scritto:

    Roobin ha scritto:

    test ha scritto:

    Vogliamo parlare del 128 nelle rovine di rown o del 118 nel tempio2? Ora arrivi al 130 con le ampolle, con le ampolle... e qua mi fermo.
    Suvvia, non rendetevi ridicoli, ogni gioco funziona (giustamente) così
    131
    130 e 99.9%, il cane selvaggio affamato lo devi uccidere per legge per fare il 131.












    Oppure sbaglia a fare i calcoli come me e arriva all 86% perché ho usato l ampolla sbagliata

    L’avevo scritto .. ma poi l’ho tolto proprio perché quel 0,01% non lo conto