Una Preview Inaspettata: Le risposte dello staff

    • ARTICOLO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Una Preview Inaspettata: Le risposte dello staff

      Venerdì 21 giugno 2019


      Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di [H]Valar (@Tyrakes).

      La premessa
      Questo articolo ha lo scopo di rispondere, per quanto possibile, alle vostre domande nel thread: Una Preview Inaspettata: Analisi del Bonus Switcher e ad altre da noi richieste. Sono state proposte diverse domande allo staff che ha replicato con degli spoiler non eccessivi ma sufficienti per darci un'idea di quelle che saranno le prossime patch. Ci auguriamo che l'articolo sia di vostro gradimento.


      Il nuovo Dungeon e l'Up Finale

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      Il "Santuario dell'Avidità" è un mini-dungeon per i giocatori d’élite che vogliono terminare il proprio equipaggiamento: è difatti rivolto unicamente a coloro che hanno già ultimato il resto e deve essere visto come un'opportunità in più per essere ad un gradino più alto rispetto agli altri. Più giocatori avranno la possibilità di accedere contemporaneamente ed essendo rivolto al singolo sono ovviamente state apportate semplificazioni ai due Boss.
      Seguendo le molteplici richieste dei giocatori di aumentare lo spawn delle Rocce dell’Odio è stato scelto di introdurre nel Santuario anche un ulteriore drop oltre quello degli oggetti per il +9.
      In merito all’up delle Armi di Valyria ed Armature Antiche a +9 possiamo dire che oltre l’Anello Lemure e l’Ascia Ogre è stato rivisto.



      Nuove Armi Tank

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      Visto che le attuali armi da tank sono limitate ad alcune classi, abbiamo optato per creare un nuovo set non ottenibile dalle 82 che darà finalmente a qualsiasi personaggio la possibilità di personalizzare la propria arma difensiva. Le Armi di Mithril sono state pensate come un’alternativa per i personaggi over 130 che vogliono aumentare la propria resistenza in guerra: hanno degli aspetti in comune al set di Valyria, quali pietre e i bonus rari, ma il loro miglioramento è molto più semplice (sia negli oggetti richiesti che nelle percentuali).



      Il Tool Gira Bonus e l'item "Favore degli Dei"

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      Il Favore degli Dei riprende idealmente il funzionamento dell’Ammalia Oggetto: sarà possibile cercare un valore tra 15 e 20 compresi per i bonus Difesa Spada, Spadone, Pugnale, Campana, Ventaglio e Resistenza Freccia. L’oggetto tenta il miglioramento del bonus con il valore più basso (compreso tra 15 e 19): in caso di più bonus con lo stesso valore ne verrà girato uno casualmente.
      Per quanto riguarda le probabilità dei singoli valori possiamo dire che sono direttamente proporzionali: 15 e 16 non hanno di certo la stessa percentuale di 19 o 20.

      Per quanto riguarda il tool Gira Bonus le variabili impostabili rimarranno come adesso: sarà semplicemente possibile trovare 17% anziché 15%.

      L’insieme delle modifiche apportate all’ottenibilità dei bonus, quali secondo slot del Gira Bonus, variabile a 17% e Favore degli Dei, porterà ad un graduale abbassamento del valore degli oggetti top e ad una diminuzione del gap.



      I nuovi items di fascia bassa

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      Pezzo di Meteora e Prova di Coraggio saranno un’opportunità in più per i giocatori di fascia bassa: il guadagno che porteranno sarà inferiore a quello ottenibile in fasce di livello superiore; non intaccherà quindi i giocatori di livello più alto perché sconveniente.



      La Devozione e l'Empire Battle

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      La Devozione è per il giocatore un parametro importante che influisce drasticamente sulle ricompense degli incarichi: rifiutare troppi incarichi deve avere una conseguenza significativamente negativa. Ricordiamo che il sistema delle ricompense è complesso e tiene conto di più parametri, la devozione è solo uno di questi.
      Com'è stato comunicato nella preview, andremo a semplificare svariati degli incarichi rivolti alle classi sociali più alte.
      Il Voto di Devozione permetterà di recuperare dei punti Devozione: il quantitativo da utilizzare è proporzionale agli incarichi rifiutati con devozione negativa.

      L’estensione dei premi a più giocatori che partecipano a questa modalità è la prima di una serie di migliorie che verranno effettuate per rendere l'Empire Battle più “importante” e significativa nel gioco.



      Sistema Gilde 2.0

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      Come pre-annunciato il sistema delle Gilde è stato completamente rivisto: a partire dal level-up per arrivare alla funzionalità dei terreni.
      Per quanto riguarda le abilità… alcune sono state mantenute e ne sono state aggiunte di nuove. Vi lasciamo i nomi: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.

      Questi aggiornamenti sono la struttura base che ci permetterà poi di introdurre significative novità esclusive, quali modalità di guerra, attività di gruppo ed altro.



      Il Cambio dell'essenza

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      La possibilità di cambiare l’incantamento della propria Armatura Antica si avrà sempre e non sarà limitato ad una singola volta. Come si può leggere dalla preview, saranno introdotti più oggetti in quanto solo uno ha la certezza al 100% di riuscita.



      Altre informazioni

      Bamboomt2 Staff ha scritto:

      La rivisitazione del gruppo è già in programma e sarà apportata dopo gli aggiornamenti già annunciati.

      Per quanto riguarda le altre domande sulla rimozione dei livelli intermedi delle abilità, i cibi del cavallo, il maestro abilità: vista l’introduzione del "Super Cavallo" (esperto, immortale e con tutte le statistiche maxate) e delle abilità al grado massimo, non ci sarà più bisogno di mantenere queste cose.


      Vi poniamo alcune domande

      Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?

      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?

      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?

      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?

      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.



      Questi sono gli Spoiler concessi dallo staff, avete cambiato opinione? Diteci la vostra e non dimenticate di rispondere alle domande precedenti.






    • Una premessa: nel momento in cui lo staff si offre per rispondere a determinate domande mi aspetterei risposte più esaustive.

      Nymos ha scritto:

      Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?
      Penso che in realtà il quantitativo di item upp dal dung sarà inferiore rispetto a quello delle metin.
      Sono anni che chiediamo che vengano aggiunte metin dell'odio o metodi per fare frammenti/cinture.
      E' anche un favore che si fa a chi ha già uppato, almeno te ne puoi uscire dal dung con qualcosa da vendere e non con il nulla cosmico.
      Penso sia più corretto, e lo dico avendo uppato la corazza boh, 3 anni fa? 3 anni fa ti facevi 5 metin a spawn sicuro ad ogni ora. Spesso tutte e 10. Ora? Molte meno, quindi è giusto che le cose vengano bilanciate

      Nymos ha scritto:

      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?
      Considerando il quantitativo di ematiti e ematite nere accumulate dalla gente, visto il loro crollo di valore in game penso siano state sostituite nell'upp da qualcosa di diverso. Spero vivamente sia così.

      Nymos ha scritto:

      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?
      Nah, le armi tank non saranno troppo complesse da uppare, altrimenti la gente rimarrà con quelle vecchie.. Inoltre quell' "aumentare le proprio resistenza in guerra" mi fa propendere per una % di dif vs pg inserita.. Potrei sbagliarmi

      Nymos ha scritto:

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?
      Bene o male ne sappiamo quanto prima.. La cosa rilevante è il costo e la % di uscite delle % secondarie.. Cosa che immagino non ci sarà mai detto per evitare critiche sul settaggio..

      Nymos ha scritto:

      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?
      Avrei toccato quelli della Royal, non quelli dell'Empire (anche perchè è quella più meritocratica)
      Poi la Royal è tutta da sistemare.
      Bisogna dare 88 magia vite e attacchi dio drago a tutti (o è fottutatamente unbalanced la cosa).
      Bisogna mettere il blocco mount, madonna entro in royale e inizio a campanare da cavallo come un ritardato ultimamente..
      Bisogna impedire buff esterni.
      Bisogna dare un malus in caso di danno ripetuto sullo stesso pg (per evitare 100k a pg vuoti e il focussarsi sulla medesima persona/classe per tutta la guerra).
      Darei anche un malus in caso di attacco su un pg che ne ha già ricevuto un altro, per evitare gruppi target di gilda, ma quello forse è un po' un desiderio legato al fatto di farla da solo quelle poche volte che capita.

      Nymos ha scritto:

      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?
      Qualcuno è stato così intelligente da rifiutare incarichi? Non deve aver ben capito come funziona bamboo..
      Ogni volta che sento parlare di Devozione spero sempre che abbiano sistemato quella vera di devozione.. Siamo a quota 2 cambi su 100 :sigh:

      Nymos ha scritto:

      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?
      Pietre inseribili al 100% (su item under 130 ovvio).
      Punti spawn dei metin nelle mappe in game.

      Nymos ha scritto:

      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.
      Uuu bello, anche se potevamo farlo anche senza spoiler questo giochino
      Guardando ciò che metin offre e la fantasia dello staff alla fine i bonus saranno quelli del bushido..
      Carica Furiosa: danni medi
      Sorgente di Energia: danni abi
      Colpo Rabbioso: resistenza danni medi
      Prigione Magica: resistenza danni abi
      Divoratore di Anime: forte vs mezzi
      Cataclisma: danno vs razza (improbabile, dovrebbero essercene 4, però chissà)

      Lasciati HP Critici Velocità della magia

      Shadows

      La guerra è il mare in cui nuoto

      L'opinione di chi non vale niente è nulla
    • chopin ha scritto:

      Una premessa: nel momento in cui lo staff si offre per rispondere a determinate domande mi aspetterei risposte più esaustive.

      Ciao!
      Uno "spoiler", come ben sai, è un "teaser" su quello che sarà e non può e non deve essere del tutto esaustivo.
      Se avessimo voluto essere più "esaustivi" avremmo presentato tutta la patch per filo e per segno (e come puoi ben immaginare questa cosa non può essere fatta).

      chopin ha scritto:

      Uuu bello, anche se potevamo farlo anche senza spoiler questo giochino
      Guardando ciò che metin offre e la fantasia dello staff alla fine i bonus saranno quelli del bushido..
      Carica Furiosa: danni medi
      Sorgente di Energia: danni abi
      Colpo Rabbioso: resistenza danni medi
      Prigione Magica: resistenza danni abi
      Divoratore di Anime: forte vs mezzi
      Cataclisma: danno vs razza (improbabile, dovrebbero essercene 4, però chissà)

      Lasciati HP Critici Velocità della magia

      Una cosa è certa: lo staff di Bamboomt2 non scarseggia di fantasia.
      Non vi resta che attendere :)




      Bamboomt2 Staff
    • [SGM]Unknown ha scritto:

      chopin ha scritto:

      Una premessa: nel momento in cui lo staff si offre per rispondere a determinate domande mi aspetterei risposte più esaustive.
      Ciao!
      Uno "spoiler", come ben sai, è un "teaser" su quello che sarà e non può e non deve essere del tutto esaustivo.
      Se avessimo voluto essere più "esaustivi" avremmo presentato tutta la patch per filo e per segno (e come puoi ben immaginare questa cosa non può essere fatta).

      Non vi resta che attendere :)
      Che novità
    • rimer ha scritto:

      Solo una domanda: ma se girando un item esce 4da20 17 è possibile usare l'item incantesimo degli dei?! In modo da avere più possibilità che l'item diventi 4da20 19 o 5da20?
      Il favore degli Dei è utilizzabile quante volte si vuole sul medesimo item. In ogni caso "Switchare" una difesa a 17 piuttosto che a 15% non aumenta la probabilità di ottenere 19 o 20%. Funziona come un'ammalia, può anche retrocedere a 15 o 16.


      chopin ha scritto:

      Poi la Royal è tutta da sistemare.
      Bisogna dare 88 magia vite e attacchi dio drago a tutti (o è fottutatamente unbalanced la cosa).
      Bisogna mettere il blocco mount, madonna entro in royale e inizio a campanare da cavallo come un ritardato ultimamente..
      Bisogna impedire buff esterni.
      Bisogna dare un malus in caso di danno ripetuto sullo stesso pg (per evitare 100k a pg vuoti e il focussarsi sulla medesima persona/classe per tutta la guerra).
      Darei anche un malus in caso di attacco su un pg che ne ha già ricevuto un altro, per evitare gruppi target di gilda, ma quello forse è un po' un desiderio legato al fatto di farla da solo quelle poche volte che capita.
      Avrete modo di parlarne in uno dei prossimi articoli.


      chopin ha scritto:

      Carica Furiosa: danni medi
      Sorgente di Energia: danni abi
      Colpo Rabbioso: resistenza danni medi
      Prigione Magica: resistenza danni abi
      Divoratore di Anime: forte vs mezzi
      Cataclisma: danno vs razza (improbabile, dovrebbero essercene 4, però chissà)
      Penso che i bonus siano più concentrati al gruppo piuttosto che alle singole classi, potrei anche sbagliarmi.




    • Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza
      l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si
      possano svalutare o apprezzare determinati items up?

      Io sono uno dei "fortunati" che ha uppato con i prezzi di frammenti e lacrime alle stelle. Devo dire che non mi tange il fatto che altri hanno uppato con lacrime a 15 ling e frammenti a 50 e io con lacrime a 120 e frammenti a 180. La cosa insensata è che come nessuno si preoccupa del fatto che gli item up sono aumentati di prezzo causa elevata richiesta (legge di mercato), alcuni devono trovarsi la pappa già pronta con item già potenzialmente perfetti nonostante molti li hanno comunque acquistati dopo il conseguente aumento di prezzo causa elevata richiesta (legge di mercato) ^^


      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?

      Spero non si utilizzino gli item precedentemente indicati (ematiti, ricordi e lacrime) in quanto ci sono molte scorte in giro e favorirebbero solo alcuni.



      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi
      tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal
      precedente Set di livello 82?

      Spero che sia stata assegnata una difficoltà in paragone all'utilità. Spero altresì che i nuovi bonus sulle armi non siano broken (per intenderci niente res abi o medi o res pg) per il semplice fatto che saresti letteralmente immortale. Trovo giusto il fatto che non si possano uppare dalle armi di liv 82 perchè non tutte le classi usavano quell'arma da tank.


      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      Ripeto quella che secondo me era la soluzione migliore. Portare tutti gli item presenti 4x20 15 in 4x20 17 e gli item 4x20 10 in 4x20 15. In questo modo si sarebbe ridotto il gap senza andare ad intaccare gli item d'elite che per l'appunto sono tali in quanto non tutti possono permetterseli. In war oggi è tranquillamente possibile entrare con 80 spadone resto 75 e 55 campana. Se si fossero portati tutti gli item in 4x20 17 si poteva scegliere ad esempio di entrare con una dif a 74 e alzare un'altra res ad 80.
      Trovo ancora ridicolo il fatto che possa solo esistere un item che anche con una percentuale bassissima dia la possibilità di ottenere un item per il quale molti hanno dovuto spendere tanto. E' in assoluto l'idea peggiore in tutti questi anni di server.


      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?

      L'empire battle è basata sulle kill fatte; io ci ho provato una volta sola ma dato che trovi solo gente con pozzetta, uno shamy non killa un target da solo nemmeno se entrano 3 critici di fila e quindi non penso ci riproverò. La royal per me è perfetta così com'è adesso. E' la classica rissa fuori alla piazza, semplicemente "legalizzata", con dei premi adeguati e ad orari prestabiliti. Bisogna solo entrare e pensare a fare danno senza preoccuparsi del resto, un po quello che succedeva quando si rissava davanti al magazzino.


      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?

      Che aiuterà quelli che hanno rifiutato troppi incarichi asd


      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      L'eliminazione dell'item Favore degli Dei!


      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.


      Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Spero solo che siano bonus al gruppo e non al singolo.

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 10blacking ()..

    • 10blacking ha scritto:

      Trovo ancora ridicolo il fatto che possa solo esistere un item che anche con una percentuale bassissima dia la possibilità di ottenere un item per il quale molti hanno dovuto spendere tanto.
      Ma non ha il benchè minimo senso..
      E' assolutamente la stessa identica cosa della possibilità seppur bassissima che un item perfetto possa uscirti dal girabonus... La stessa identica cosa.

      Shadows

      La guerra è il mare in cui nuoto

      L'opinione di chi non vale niente è nulla
    • chopin ha scritto:

      10blacking ha scritto:

      Trovo ancora ridicolo il fatto che possa solo esistere un item che anche con una percentuale bassissima dia la possibilità di ottenere un item per il quale molti hanno dovuto spendere tanto.
      Ma non ha il benchè minimo senso..E' assolutamente la stessa identica cosa della possibilità seppur bassissima che un item perfetto possa uscirti dal girabonus... La stessa identica cosa.
      Il girabonus è soggetto ad utilizzi da parte di praticamente un qualsiasi player, anche se nuovo iscritto. Quest'item, se sarà difficile reperirlo (almeno si spera), sarà ottenibile solo da pochi (a meno che non lo mettono shoppabile e rovinano tutto).
    • BUFFAMIPLS: Wagnù dopo l'aggiornamento il mio personaggio non vale più 700k ma 300k ;( :crash:

      Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?


      Si, io credo che sia arrivato il momento che ci lasciamo alle spalle gli item 115 dopo anni ormai.
      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?
      Si, sicuramente % e item richiesti.


      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?

      Non ho idee per come si ottengono, però credo non siano troppo difficili da ottenere, anche perchè sennò ci teniamo le nostre care e vecchie armi del 82.

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      sasà.. ho tutti item 5x20.

      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?

      Non la faccio mai, si.

      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?

      Penso che sia un ottimo item per proseguire la strada del bushido.

      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      Facilitare le armi e corazze, per uppare ci vuole troppo tempo speso e pure lingotti spesi (anche se droppi tutto sono comunque lingotti che potevi avere nei personaggi) quindi secondo me l'idea è o facilitare gli item richiesti del tipo dimezzare la richiesta oppure semplicemente rendere gli upp facili (esempio. +4 delle armi mi metti tipo 30 perle oro e 15 lacrime però mi metti un 100% di upp).

      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.

      Valore - Intelligenza - velocità magia - Mezzuomini - Malus avversario che da meno resistenza magica - Qualcosa che veramente ci farà morire con -101203 hp
    • Spoppete ha scritto:

      BUFFAMIPLS: Wagnù dopo l'aggiornamento il mio personaggio non vale più 700k ma 300k ;( :crash:

      Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?


      Si, io credo che sia arrivato il momento che ci lasciamo alle spalle gli item 115 dopo anni ormai.
      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?
      Si, sicuramente % e item richiesti.


      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?

      Non ho idee per come si ottengono, però credo non siano troppo difficili da ottenere, anche perchè sennò ci teniamo le nostre care e vecchie armi del 82.

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      sasà.. ho tutti item 5x20.

      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?

      Non la faccio mai, si.

      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?

      Penso che sia un ottimo item per proseguire la strada del bushido.

      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      Facilitare le armi e corazze, per uppare ci vuole troppo tempo speso e pure lingotti spesi (anche se droppi tutto sono comunque lingotti che potevi avere nei personaggi) quindi secondo me l'idea è o facilitare gli item richiesti del tipo dimezzare la richiesta oppure semplicemente rendere gli upp facili (esempio. +4 delle armi mi metti tipo 30 perle oro e 15 lacrime però mi metti un 100% di upp).

      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.

      Valore - Intelligenza - velocità magia - Mezzuomini - Malus avversario che da meno resistenza magica - Qualcosa che veramente ci farà morire con -101203 hp
      900k, prego. tua sorella invece la da sempre gratis <3
    • Nymos ha scritto:

      Venerdì 21 giugno 2019


      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti
      forum.bamboomt2.eu/Thread/1121…I-MA-UTILI-MIGLIORAMENTI/
      Le ripropongo visto che erano piaciute a tutti e vorrei almeno sapere dallo staff perchè non possano essere prese in considerazione. Capisco che ci sono cose molto più importanti da fare, ma siamo nel 2019 cavolo, perdere ancora ore a fare azione praticamente inutili è assurdo. Ho un account con tutti i pg pieni di item lisci da stregare (un esempio qualsiasi).


      [SGM]Unknown ha scritto:

      Una cosa è certa: lo staff di Bamboomt2 non scarseggia di fantasia.
      Ultimo pet uscito da bauli shop? Cavallo. Ultimo pet della lotteria? Cavallo. Ultimo pet dell evento? Cavallo.
      Sicuramente avete moltissima fantasia in tutto ma per quanto riguarda i pet no, vi prego lasciate perde sti cavalli mi rifiuto di spenderci lingotti, gioco praticamente per i pet pensate anche a me ogni tanto :(


      10blacking ha scritto:

      Trovo ancora ridicolo il fatto che possa solo esistere un item che anche con una percentuale bassissima dia la possibilità di ottenere un item per il quale molti hanno dovuto spendere tanto. E' in assoluto l'idea peggiore in tutti questi anni di server.
      Trovi più sensato non effettuare aggiornamenti (fatti per aiutare chi non ha 10 anni da buttare su bamboo) così da rimanere in 4 a giocare? Capisco benissimo che è frustrante vedere gli altri agevolati quando tu invece hai faticato molto, ma secondo me sarebbe più frustrante vedersi chiudere il server dopo aver finito un ecquip perfetto. Per quanto riguardo l inserimento del bonus 17 nel tool sono d accordo con te, molto meglio sostituirlo al 15 che aggiungerlo.
    • Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?
      Come ha già detto qualcun altro, chi ha già uppato in precedenza avrà l opportunità di vendere gli item e magari comprarsene degli altri. Non si svaluterà niente
      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?

      Penso abbiano cambiato gli item secondari, sicuramente le lacrime le toglierei visto che ora in purgatorio è diventato più difficile farmare visto la res magia abbassata a 90.

      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?

      A me sono sempre piaciute le cose difficili, prendo come esempio il bushido. Uno dei pochi a portarlo avanti.
      Upparlo dalle precedenti porterebbe uno svantaggio anche al mercato.

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      Nulla da dire
      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?

      Empire battle? Fa schifo.
      Royale brawl? Fenomenale, io avrei toccato i premi... i primi 3 scrigno di platino come minimo da 4 a 10 oro e da 10 a... argento(parlo io perché so bene cosa esce dai vari bauli... una mer.da)
      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?

      Non ne ho idea
      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      qualsiasi item sovrapponibile, pozze rosse e blu infinite, guanto del ladro infinito o sovrapponibile e molto altro.

      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.

      Non ho fantasia
    • Nymos ha scritto:

      .[/i]



      Vi poniamo alcune domande

      Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up?


      Pensate non sia giusto per chi viveva 50 anni fa che la qualità di vita sia migliorata? Non penso si svaluteranno ma non giocando non so come va il mercato ora come ora

      Come pensi sia stato rivisto l'up a +9?

      Aumentata la varietà di item necessari ma diminuita la quantità


      Pensi sia stata assegnata una difficoltà eccessiva per le nuove armi tank o comunque non trovi giusto che non si possano uppare dal precedente Set di livello 82?


      Se danno un bonus proporzionato alla difficoltà vanno bene

      Dopo queste nuove informazioni qual'è la tua idea in merito allo switcher e all'item "Favore degli Dei"?

      Il secondo girabonus non mi dispiace, il favore non doveva nascere

      Pensi sia stato necessario aumentare i premi dell'Empire Battle? Avresti toccato anche quelli della Royal Brawl?


      Non so manco cosa siano

      Cosa ne pensi, alla luce di questo spoiler, dell'item "Voto di Devozione"?


      Ho visto diverse quest , la maggior parte necessitano 2ore+, da quello che mi hanno detto la ricompensa è letteralmente nulla

      Sono solo alcuni i miglioramenti di Quality of Life comunicati, quali altri apporteresti?

      Pozze infinite, guanto infinito , magazzino apribile in giro senza item, frecce infinite


      Indoviniamo il Bonus: Divoratore di Anime, Sorgente di Energia, Carica Furiosa, Colpo Rabbioso, Prigione Magica e Cataclisma.

      Ogni kill da un bonus oppure % di ass.Hp bonus, non ti si scarica la barra gialla che ti fa camminare, aumenta la velocità di movimento , primo attacco contro qualcuno fa più danno , aumenta la durata degli stun , bho... Qualcosa coi danni

      Questi sono gli Spoiler concessi dallo staff, avete cambiato opinione? Diteci la vostra e non dimenticate di rispondere alle domande precedenti.








      Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

      Oxhatres: "Un cosa?"

      Yellow:"Un Soliloquio"

      Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

      Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

      Oxhatres:"Ahahaha"

      Yellow:" :( "


    • PATATATATATA ha scritto:

      Trovi più sensato non effettuare aggiornamenti (fatti per aiutare chi non ha 10 anni da buttare su bamboo) così da rimanere in 4 a giocare? Capisco benissimo che è frustrante vedere gli altri agevolati quando tu invece hai faticato molto, ma secondo me sarebbe più frustrante vedersi chiudere il server dopo aver finito un ecquip perfetto. Per quanto riguardo l inserimento del bonus 17 nel tool sono d accordo con te, molto meglio sostituirlo al 15 che aggiungerlo.
      Una cosa è fare un aggiornamento per agevolare e ridurre il gap tra new e old, un'altra è rompere completamente il server. Ci sono tanti player che in 1 anno hanno messo su un pg che può tranquillamente partecipare ad una competizione ufficiale; nessuno dice che bisogna giocare 10 anni ma deve essere evidente la differenza tra chi gioca da 3 4 anni e 3 4 mesi. Che il server chiuderà prima o poi, questa è una cosa certa; quindi di che stiamo a parlà?
    • 10blacking ha scritto:




      In war oggi è tranquillamente possibile entrare con 80 spadone resto 75 e 55 campana.
      Bah quando ti ho detto questa cosa l'anno scorso mi hai dato del pazzo dicendo che ALMENO 2 difese da 80 nei danni ci volevano per entrare in war, se poi ti da fastidio aver speso soldi e tempo per farti un equip top è un altro discorso. L'aggiornamento è più che giusto su tutti i punti, è sempre stato così quando la differenza tra un new player e uno che gioca da anni è immensa si aggiorna e si sistema.


      Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
    • 10blacking ha scritto:

      PATATATATATA ha scritto:

      Trovi più sensato non effettuare aggiornamenti (fatti per aiutare chi non ha 10 anni da buttare su bamboo) così da rimanere in 4 a giocare? Capisco benissimo che è frustrante vedere gli altri agevolati quando tu invece hai faticato molto, ma secondo me sarebbe più frustrante vedersi chiudere il server dopo aver finito un ecquip perfetto. Per quanto riguardo l inserimento del bonus 17 nel tool sono d accordo con te, molto meglio sostituirlo al 15 che aggiungerlo.
      Una cosa è fare un aggiornamento per agevolare e ridurre il gap tra new e old, un'altra è rompere completamente il server. Ci sono tanti player che in 1 anno hanno messo su un pg che può tranquillamente partecipare ad una competizione ufficiale; nessuno dice che bisogna giocare 10 anni ma deve essere evidente la differenza tra chi gioca da 3 4 anni e 3 4 mesi. Che il server chiuderà prima o poi, questa è una cosa certa; quindi di che stiamo a parlà?
      ma tranqui che il server non si romperà, anzi si smuoverà una volta per tutte sta situazione brutta e monotona, dato che bamboo è nato come RETROSERVER non dimentichiamocelo e sinceramente di retro non è rimasto piu nulla. Io penso che un player che giochi da poco abbia tutto il diritto di migliorare e di farsi un equip all'altezza, ciò che ora non è proprio fattibile e quindi i new player mollano andandosene altrove. I vecchi player si distinguono dai nuovi di certo non avendo item 4 da 20 o 5 da 20 ma per altro.