Una Preview Inaspettata: Analisi del Bonus Switcher

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Tyrakes ha scritto:

    Vi Poniamo qualche domanda

    Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%?

    Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo?

    Pensate che l'up +9 sia giustificato dall'aumento delle difese o porterà un aumento del danno eccessivo?

    I due boss "Principe Lemure" e "Grande Orco" sono stati inseriti in un dungeon quindi niente più battaglie per aggiudicarseli. Cosa ne pensate? Avreste preferito rimanessero nella Falesia di Gautama?

    Nuovi guadagni per i novellini con gli items "Pezzo di Meteora" e "Prova di Coraggio". A cosa serviranno? Saranno un buon metodo di guadagno?

    Il Sistema delle Gilde è stato rivisto. Questo comporterà una maggiore attività dei gruppi oppure non sarà un valido incentivo?

    Come pensi si evolverà il gioco dopo questa espansione? Sarai di nuovo devoto all'Imperatore o è tempo di essere sovversivi?
    1. Strainutile, dovrebbe servire per sbassare il prezzo degl item top e per abbassare la differenza fra un item top e uno meno top? Con questa implementazione le due cose accadranno fra anni se va bene, pensate a quanti item gia sono in circolo 4x20 15 e quanti ne usciranno 4x20 17, mettiamo conto fra un anno che ne saranno usciti un po saranno ancora pochissimi rispetto ai 4x20 15, quindi al max diventeranno piu costosi i 4x20 17, ma di certo non abbasseranno i 4x20 15, anche perche nellà metà dei casi che ti esce un 4x20 uscirà di nuovo 4x20 15 (e nell altra metà dei casi 4x20 17). Quindi non sbasserà i prezzi e inutile,visto quanti pochi ne gireranno, anche per diminuire la differenza fra un item final (5x20) e un item top (4x20 15). Basta rendere piu bassa la probabilità che esca 16 col Favore degli Dei così che usandolo esca almeno 17 quasi sicuro. Altra alternativa sarebbe di togliere direttamente la variabile 15 e sostituirla con 17 (ovviamente anche per gli item già in circolo), anche perchè avere una variabile in piu crea scompiglio, sia per i prezzi, sia mentalmente. Quindi da non fare visto che non risolve i problemi ma anzi ne crea, dopotutto chi sta su bamboo ci sta anche per la stabilità che ha, vedersi cambiare tutto da un giorno all altro farebbe storcere il naso a molti, sopratutto a chi torna dopo tanto tempo (e bamboo va avanti praticamente con questi) sarà che ci piace la zona di confort.

    2. Ottima implementazione, questa si che va a cambiare le cose in quanto và a toccare item gia esistenti. L item dovrebbe essere molto difficile da ottenere, se commerciabile dovrebbe assumere un valore che si aggira intorno ai 7K, così che uno non può provarlo su un item 4x20 15 spadone visto che se è sfigato e gli esce 16 ha praticamente buttato 7K. Pensate tutti gli item 4x20 che ci sono in circolo, se costerebbe poco, anche se la probabilità che esca 20 sia del 5%,sbucheranno "un sacco" di item 5x20 (senza contare i 4x20 19) e poi non puoi stravolgere il mercato cosi tutto d un botto, se il costo invece è elevato il valore degl item rimarrà proporzionato fra loro in quanto si andrebbe a usare solo su item gia quasi perfetti (4x20 15 camp ecc) senza intaccare anche tutti gli altri, in più dev essere utilizzabile solo una volta su un item, altrimenti siam sempre lì.

    3. Molto difficile da valutare, sicuramente è bello vederli +9, +8 non si può vedere. Porterà da fare a chi ha gia fatto tutto e se sarà difficilissimo farlo +9 non cambierà neanche molto, se già da +7 a +8 ci si spende un botto figuriamoci per il +9 e considerato che devi farlo su 4 armi iniziano a permetterselo in pochi. E' anche giusto per i top del game che si vedono raggiungere da player agevolati dagli aggiornamenti, cosi (con l up +9) potranno rimanere i top (top ecquip per esser pignoli).

    5. Molto meglio fare anche un piccolo dangeon per loro invece che dargli metin che non faranno, visto che arriveranno i pro (forse me compreso) con un ecquip mob/for sul pg al 50(o che sia) a papparsele tutte in 2 minuti.

    4. e 6. Non me ne intendo

    7. Non ho voglia

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da PATATATATATA ()..

  • Tyrakes ha scritto:

    Avviso: Lo staff ha deciso di rispondere alle domande inerenti la patch che si preannuncia in estate. Entro breve tempo tutte le loro risposte saranno pubblicate in un articolo.
    Se avete delle domande scrivetele come commento in risposta a questo articolo.
    Sbizzarritevi!
    Non pongo delle domande riguardo questa patch perchè sono già state effettuate da altri utenti, ma ho una domanda che non riguarda con la patch :

    Quando verrà rivista l'alchimia? Si craftano degli item utili, ma che richiedono item molto più costosi del craft. Esempio :

    (Da notare Corallo Antico, droppabile facilmente dal Metin della Ferocia e dal valore di 19-20L, viene chiesto per craftare 1 diamante elementale, 1 vetro e 100 corallo grezzo).
    Stessa cosa vale per gli zaffiro :

    (Anche qui, item utili per l'upp, ma richiede item molto più costosi di ciò che si deve craftare) la soluzione forse sarebbe quella di raddoppiare gli item craftati con successo, ad esempio dare 2-3 zaffiri antichi e cosi via...

    Qui invece, andiamo negli item per ricevere un pet a piacere.
    • Spirito della Foresta per Cinghiale e Lupo
    • Dente Appuntito per Leone e Tigre
    • Essenza Mitologica per Volpe e Drago.

    Come sapete tutti, la quantità di vetri che richiede non rispetta minimamente il valore dei pet che si riceverà una volta consegnati gli item richiesti. Tanto vale comprarli direttamente nei negozi... no?
    Mi scuso ancora per la domanda non inedita alla patch, ma a che ci siamo, precisiamo il tutto, e se possibile dare delle risposte a riguardo. :D
  • DRAVEN ha scritto:

    Aladino81 ha scritto:

    Le uniche cose che mi interessano....

    Ma STORTO lo nerfano??

    Con le armi 130 +9 sarà più facile ucciderlo??
    Dio mio!! Ogni volta é sempre la stessa STOLA :)
    Entro, vinco la STOLA, esco, ciao.
    Che poi è proprio brutta la stola....... vantarsi di una cosa che ti rende più brutto è un po un controsenso asd




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Aladino81 ha scritto:

    Le uniche cose che mi interessano....

    Ma STORTO lo nerfano??

    Con le armi 130 +9 sarà più facile ucciderlo??
    Dio mio!! Ogni volta é sempre la stessa STOLA :) Entro, vinco la STOLA, esco, ciao.
    Che poi è proprio brutta la stola....... vantarsi di una cosa che ti rende più brutto è un po un controsenso asd
    C e chi sta qua... E chi può stare di la... Io STO-LA.
  • DRAVEN ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Aladino81 ha scritto:

    Le uniche cose che mi interessano....

    Ma STORTO lo nerfano??

    Con le armi 130 +9 sarà più facile ucciderlo??
    Dio mio!! Ogni volta é sempre la stessa STOLA :) Entro, vinco la STOLA, esco, ciao.
    Che poi è proprio brutta la stola....... vantarsi di una cosa che ti rende più brutto è un po un controsenso asd
    C e chi sta qua... E chi può stare di la... Io STO-LA.
    Ad ogni frase inserisci la parola “STOLA” ma tutta sta ispirazione da dove ti è venuta ?
  • Roobin ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Aladino81 ha scritto:

    Le uniche cose che mi interessano....

    Ma STORTO lo nerfano??

    Con le armi 130 +9 sarà più facile ucciderlo??
    Dio mio!! Ogni volta é sempre la stessa STOLA :) Entro, vinco la STOLA, esco, ciao.
    Che poi è proprio brutta la stola....... vantarsi di una cosa che ti rende più brutto è un po un controsenso asd
    C e chi sta qua... E chi può stare di la... Io STO-LA.
    Ad ogni frase inserisci la parola “STOLA” ma tutta sta ispirazione da dove ti è venuta?


    Mi ispiro a questo video, con sti 2 cogl.ioni che rosikano singhiozzando vicino ad un por co.
  • PATATATATATA ha scritto:

    La mia unica domanda è:
    Quando togliete il diritto di parola a STORTO? I miei mammuth insieme son meno pesanti.
    O comunque quando mettete l opzione che non ti fa visualizzare i suoi commenti inutili e tra l altro non veritieri?
    Quando la smetterai di balbettare allora forse :) ma nel frattempo ciucciami la STOLA.