Una Preview Inaspettata: Analisi del Bonus Switcher

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Tyrakes ha scritto:

    Lunedì 17 giugno 2019





    Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%?

    Un idea eccezionale soprattutto per coloro che vorranno riprendere a giocare
    Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo?
    Spero di no.
    Pensate che l'up +9 sia giustificato dall'aumento delle difese o porterà un aumento del danno eccessivo?
    Se faranno questo, dovranno riguardare sia l upp per fare le armi a +9 sia il loro valore di attacco

    I due boss "Principe Lemure" e "Grande Orco" sono stati inseriti in un dungeon quindi niente più battaglie per aggiudicarseli. Cosa ne pensate? Avreste preferito rimanessero nella Falesia di Gautama?


    Meglio in un dungeon, speriamo in un drop di altri item tipo lacrime, frammenti o cinture.

    Nuovi guadagni per i novellini con gli items "Pezzo di Meteora" e "Prova di Coraggio". A cosa serviranno? Saranno un buon metodo di guadagno?
    Penso di si per i new player

    Il Sistema delle Gilde è stato rivisto. Questo comporterà una maggiore attività dei gruppi oppure non sarà un valido incentivo?
    Secondo me dovranno riguardare parecchi cose, soprattutto il numero dei player all'interno di una gilda. dato della scarsa competizione, una gilda puo avere benissimo un numero molto limitato , affinche possano nascere nuove gilde per i futuri tornei.

    Come pensi si evolverà il gioco dopo questa espansione? Sarai di nuovo devoto all'Imperatore o è tempo di essere sovversivi?

    Si soprattutto per l'implementazione dell'item " Favore degli dei". Aspetto con ansia questa implementazione.



  • Non risponderò a tutte le domande, sinceramente credo che prima di dare un giudizio starò a guardare i risultati!
    Voglio però sottolineare una cosa di fondamentale importanza nel tuo discorso riguardo a item con mezzi e valore…
    1) Non è vero che questi item sono trascurati dai player, molti li usano, certo che io darei una precedenza nel completare l'equip con le difese che con i mezzi...
    2) Portando a 20 la percentuale dei mezzi svaluteresti tutti quegli orecchini e scudi che ora sono ritenuti top, per non parlare di quelli già svalutati perché non perfetti
    3) Con una possibile revisione del ninja cac questo verrebbe ad avere troppo danni, per via di nuvola
    4) Lo staff incrementa ulteriormente i danni, e di parecchio, con la possibilità di accedere al +9 di armi e armature, aumentare ulteriormente il danno con bonus base è una follia a mio parere
    5) In ogni caso anche se questi bonus non sono molto frequenti in pvp hanno la loro grande valenza in pvm, se è necessario rivalutarli che sia fatto mediante la loro importanza nel pvm, senza stravolgere, perché è questo di cui si tratta, il pvp.
    Vorrei farvela io però una domanda, soprattutto allo staff:
    Che fine hanno fatto gli elisir del tempo nell'item shop?
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • 10blacking ha scritto:

    simenza ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Credo che sia tutto molto bello ma se il favore degli dei verrà introdotto anche nello shop spero sarà ad un prezzo MOLTO più alto degli ammalia e nego off.. almeno 5 volte tanto
    metterlo nello shop sarebbe imbarazzante
    basta rosicchiare mister 5 da 20
    non è colpa mia se il 90% del server è formato da senza equip <3
    se volete continuare a giocare in 4 per me possono pure abbassarle le percentuali invece di alzarle
  • Autovelox ha scritto:

    1) Non è vero che questi item sono trascurati dai player, molti li usano, certo che io darei una precedenza nel completare l'equip con le difese che con i mezzi...
    Puoi citarne i nomi? Non ne conosco più di 10 tra cui shamani a campanate (Costretti per chiudere le kills), Ninja cac (Grazie al camuffo) e Personaggi randomici il cui unico obiettivo è fare un danno elevato a discapito delle morti.

    Autovelox ha scritto:

    2) Portando a 20 la percentuale dei mezzi svaluteresti tutti quegli orecchini e scudi che ora sono ritenuti top, per non parlare di quelli già svalutati perché non perfetti
    L'obiettivo è quello di rivalutare, come si potrebbero svalutare? l'idea è quella di cambiare la variabile "6" in "10", "10" in "15" e "15" in "20". Uno scudo perfetto con 15 mezzi passerebbe automaticamente a 20.

    Autovelox ha scritto:

    3) Con una possibile revisione del ninja cac questo verrebbe ad avere troppo danni, per via di nuvola
    Forse allora sarebbe il caso di revisionare il cac in seguito a un implementazione simile? O rivederlo successivamente se venisse implementata post bilanciamento?

    Autovelox ha scritto:

    4) Lo staff incrementa ulteriormente i danni, e di parecchio, con la possibilità di accedere al +9 di armi e armature, aumentare ulteriormente il danno con bonus base è una follia a mio parere
    Questa "Proposta" non aumenta il danno dato che verrebbero abbassati di conseguenza i mezzi dello scudo da "45" a "35".

    Autovelox ha scritto:

    5) In ogni caso anche se questi bonus non sono molto frequenti in pvp hanno la loro grande valenza in pvm, se è necessario rivalutarli che sia fatto mediante la loro importanza nel pvm, senza stravolgere, perché è questo di cui si tratta, il pvp.
    Vorrei farvela io però una domanda, soprattutto allo staff:
    Qualche frase prima non avevi detto che questi bonus sono molto utilizzati in PvP?
    In ogni caso la nostra idea è quella di offrire maggiore personalizzazione senza intaccare l'equilibrio del gameplay sia lato pvp che pvm oltre che rivalutare quei pezzi (orecchini) ormai deprezzati a causa della loro misera utilità.



  • simenza ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    simenza ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Credo che sia tutto molto bello ma se il favore degli dei verrà introdotto anche nello shop spero sarà ad un prezzo MOLTO più alto degli ammalia e nego off.. almeno 5 volte tanto
    metterlo nello shop sarebbe imbarazzante
    basta rosicchiare mister 5 da 20
    non è colpa mia se il 90% del server è formato da senza equip <3
    se volete continuare a giocare in 4 per me possono pure abbassarle le percentuali invece di alzarle
    si può benissimo entrare in war con pezzi 4x20 15 (non per forza campana) e collana 3x20

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 10blacking ()..

  • Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Non è vero che questi item sono trascurati dai player, molti li usano, certo che io darei una precedenza nel completare l'equip con le difese che con i mezzi...
    Puoi citarne i nomi? Non ne conosco più di 10 tra cui shamani a campanate (Costretti per chiudere le kills), Ninja cac (Grazie al camuffo) e Personaggi randomici il cui unico obiettivo è fare un danno elevato a discapito delle morti.

    Autovelox ha scritto:

    2) Portando a 20 la percentuale dei mezzi svaluteresti tutti quegli orecchini e scudi che ora sono ritenuti top, per non parlare di quelli già svalutati perché non perfetti
    L'obiettivo è quello di rivalutare, come si potrebbero svalutare? l'idea è quella di cambiare la variabile "6" in "10", "10" in "15" e "15" in "20". Uno scudo perfetto con 15 mezzi passerebbe automaticamente a 20.

    Autovelox ha scritto:

    3) Con una possibile revisione del ninja cac questo verrebbe ad avere troppo danni, per via di nuvola
    Forse allora sarebbe il caso di revisionare il cac in seguito a un implementazione simile? O rivederlo successivamente se venisse implementata post bilanciamento?

    Autovelox ha scritto:

    4) Lo staff incrementa ulteriormente i danni, e di parecchio, con la possibilità di accedere al +9 di armi e armature, aumentare ulteriormente il danno con bonus base è una follia a mio parere
    Questa "Proposta" non aumenta il danno dato che verrebbero abbassati di conseguenza i mezzi dello scudo da "45" a "35".

    Autovelox ha scritto:

    5) In ogni caso anche se questi bonus non sono molto frequenti in pvp hanno la loro grande valenza in pvm, se è necessario rivalutarli che sia fatto mediante la loro importanza nel pvm, senza stravolgere, perché è questo di cui si tratta, il pvp.
    Vorrei farvela io però una domanda, soprattutto allo staff:
    Qualche frase prima non avevi detto che questi bonus sono molto utilizzati in PvP?In ogni caso la nostra idea è quella di offrire maggiore personalizzazione senza intaccare l'equilibrio del gameplay sia lato pvp che pvm oltre che rivalutare quei pezzi (orecchini) ormai deprezzati a causa della loro misera utilità.
    ma siamo nella sezione proposte?
  • Nymos ha scritto:

    Puoi citarne i nomi? Non ne conosco più di 10 tra cui shamani a campanate (Costretti per chiudere le kills), Ninja cac (Grazie al camuffo) e Personaggi randomici il cui unico obiettivo è fare un danno elevato a discapito delle morti.
    Come ha scritto qualcuno qua sopra in pochi hanno l'equip completo! E come hai detto tu stesso alcuni liusano per chiudere le kills, ma come gli shamy anche altri pg ne possono farne uso per chiudere le kills, con questo voglio dire che per avere un equip realmente completo non basta avere gli orecchini con campana, con il tipo di metagaming che abbiamo con le patch fino ad oggi sfornate dallo staff non è più sufficiente avere le difese da campana, adesso hai bisogno di mettere più danno quando serve, di conseguenza gli orecchini di questo genere fanno parte integrante di un'equip che si può definire perfetto!

    Nymos ha scritto:

    L'obiettivo è quello di rivalutare, come si potrebbero svalutare? l'idea è quella di cambiare la variabile "6" in "10", "10" in "15" e "15" in "20". Uno scudo perfetto con 15 mezzi passerebbe automaticamente a 20.
    Non credo lo staff si metterebbe mai a cambiare, praticamente manualmente, i valori di tutti gli item in circolazione del gioco, ed è assurdo pretenderlo, per cosa? Per valutare item che hanno già un valore onesto, in sostanza vuoi valutare degli item che se girati bene con rari buoni si vendono subito già ad oggi, perché nessuno ad oggi li ha, visto che puntano tutti sulle difese(sbagliando in parte). Mi pare più un torna conto personale che una proposta seria… Perché anzi che valutare item con mezzi, che hanno già una loro importanza, visto che come hai detto servono a chiudere le kills in molti casi(non l'ho detto io l'ha detto il drago d'oro, per non dimenticare), perché anzi che valutare questi item non trovate un modo per valutare item con rari non perfetti? Anche perché con la nuova implementazione, saranno quelli i più incisivi!

    Nymos ha scritto:

    Forse allora sarebbe il caso di revisionare il cac in seguito a un implementazione simile? O rivederlo successivamente se venisse implementata post bilanciamento?
    Io il cac lo rivedrei in ogni caso dopo la nuova patch perché gli item +9 faranno un grosso lavoro su questa classe!
    Comunque il mio modesto parere a riguardo è che in una strategia di gilda il ninja arco sarà sempre meglio, volete rivalutare il cac, dovete rendere meno utile l'arco, perché anche a fronte di danni più elevati l'arco sarà sempre più efficace, a meno che non si voglia rendere il cac quel genere di pg che rompe il gioco, ma non credo sia l'obbiettivo dello staf ne la volontà degli utenti!

    Nymos ha scritto:

    Qualche frase prima non avevi detto che questi bonus sono molto utilizzati in PvP?
    Lo hai detto anche tu che lo sono, se non lo sono comunque anche tu hai detto che sono molto utili ;)

    Nymos ha scritto:

    In ogni caso la nostra idea è quella di offrire maggiore personalizzazione senza intaccare l'equilibrio del gameplay sia lato pvp che pvm oltre che rivalutare quei pezzi (orecchini) ormai deprezzati a causa della loro misera utilità.
    Secondo me 3\4 k è un buon prezzo per degli orecchini da danno con mezzi e con la nuova patch si svaluteranno molto anche gli altri item non perfetti(almeno credo che questa sarebbe l'idea dello staff), credo che si potrà fare un paragone vero di prezzi dopo la patch, ma a mio parere questi prezzi sono giusti e abbordabili, a differenza di altri item che hanno costi inaccessibili ad una singola persona!
    Sono convinto che questa decisione(quella della revisione del sistema dei bonus base) è stata presa dallo staff anche per chiudere definitivamente il discorso compra-vendita di item per euro, che stava diventando una piaga nel server…
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Non credo lo staff si metterebbe mai a cambiare, praticamente manualmente, i valori di tutti gli item in circolazione del gioco, ed è assurdo pretenderlo, per cosa?
    Ma cosa stai dicendo? Perché devi sempre parlare di qualcosa che non sai? Cambiare manualmente?

    Autovelox ha scritto:

    Mi pare più un torna conto personale che una proposta seria
    Ho degli orecchini 5 20 che ne seguirebbero con una svalutazione, ergo non può essere un torna conto personale dato che io stesso ho sostenuto l'idea di inserire una variabile tra 15 e 20 e io stesso sostengo l'idea di rivalutare i mezzi sugli orecchini a discapito di difesa campana. Probabilmente è un tuo torna conto personale dato che l'AM è l'ultima razza che ha bisogno di esporsi oltre al fatto che possiedi degli orecchini 5 20 da danno e non li vuoi vedere svalutati. Vedere magari molte persone preferire orecchini da danno con mezzi potrebbe renderti un po' triste dato che i corallo di sicuro non potresti più usarli da tank.

    Autovelox ha scritto:

    perché anzi che valutare questi item non trovate un modo per valutare item con rari non perfetti?
    Una cosa non esclude l'altra. Sicuramente potremo fare un articolo anche sui bonus rari, ti ringrazio per la proposta.

    Autovelox ha scritto:

    ma a mio parere questi prezzi sono giusti e abbordabili, a differenza di altri item che hanno costi inaccessibili ad una singola persona!
    Non puoi indossare due orecchini contemporaneamente. La scelta di un bonus comporta l'abbandono dell'altra (In linea generale). Questo ne andrebbe a ridurre la differenza di prezzo tra un item con campana e uno con mezzi. Maggiore personalizzazione e minore differenza d'utilità. L'aumento degli orecchini da danno abbasserebbero sicuramente di quelli da danno con campana.

    Autovelox ha scritto:

    Sono convinto che questa decisione(quella della revisione del sistema dei bonus base) è stata presa dallo staff anche per chiudere definitivamente il discorso compra-vendita di item per euro
    Non penso questo aggiornamento sia stato pensato per questo che anzi vedrà un mercato più attivo e di conseguenza un incentivo ad accaparrarsi determinati items, oltre a un abbassamento dei prezzi che non renderebbe più così clamorosa la compera di un item top e di conseguenza più difficile da notare. Ma queste sono scuole di pensiero, ognuno con la sua idea.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Ho degli orecchini 5 20 che ne seguirebbero con una svalutazione, ergo non può essere un torna conto personale dato che io stesso ho sostenuto l'idea di inserire una variabile tra 15 e 20 e io stesso sostengo l'idea di rivalutare i mezzi sugli orecchini a discapito di difesa campana. Probabilmente è un tuo torna conto personale dato che l'AM è l'ultima razza che ha bisogno di esporsi oltre al fatto che possiedi degli orecchini 5 20 da danno e non li vuoi vedere svalutati. Vedere magari molte persone preferire orecchini da danno con mezzi potrebbe renderti un po' triste dato che i corallo di sicuro non potresti più usarli da tank.
    Sei uno shamy a campanate è un torna conto tuo rivalutare mezzi a discapito di campana? Non mi prendere in giro HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
    I miei orecchini non si svaluteranno finche sarò l'unico ad averli così, questo mi sembrava scontato, ma non è questo il punto, anche perché io i coralli non li uso tank, come hai detto tu sono da danno, ma se fossi in possesso di un'equip che mi permette di reggere(magari anche per le caratteristiche della classe stessa del pg) se non ho una shamy a campanate che mi copre(che ricordo che solitamente se ne trova 1 2 al massimo in war da 12vs 12) non mi costa nulla incrementare il danno con orecchini con mezzi che ho li pronti, o sbaglio? Alla fine se tolgo 15\20 campana per mettere 15 mezzi, non avendo nessuna campana addosso, non è altro che un vantaggio, lo è ora, dopo sarebbe obbligatorio girare con 20 mezzi o comunque la spinta sarebbe quella, a vantaggio delle shamy che comunque sono i pg che chiudono le kills da soli, già ora, rispetto agli altri. Senza contare che andando a togliere 15 mezzi di base sullo scudo a quel punto saresti molto spinto a buttarti su quel genere di orecchini, tutto a vantaggio degli shamy con la campana. Non di certo mio HAHAHAHAHAAHAH

    Nymos ha scritto:

    Non puoi indossare due orecchini contemporaneamente. La scelta di un bonus comporta l'abbandono dell'altra (In linea generale). Questo ne andrebbe a ridurre la differenza di prezzo tra un item con campana e uno con mezzi. Maggiore personalizzazione e minore differenza d'utilità. L'aumento degli orecchini da danno abbasserebbero sicuramente di quelli da danno con campana.
    sinceramente non credo che aumenti la personalizzazione questa proposta, a me pare una spinta verso l'uso di quel genere di item e anche in un modo un po' forzato, io non capisco qual è il problema, quel genere di orecchini va bene così e sono anche troppo forti se usati saggiamente. Non credo che tu per primo sia uno di quei player che non cambia settaggi dell'equip anche in war in corso, anche a seconda della situazione, ecc... di conseguenza per un player esperto un settaggio non esclude l'altro, il settaggio può cambiare anche da war a war(durante la war stessa) e da strategia a strategia, lo sai meglio di tutti, non cercare di intortare male la gente, anche nuova al server(o inesperta), che legge qui!

    Nymos ha scritto:

    Non penso questo aggiornamento sia stato pensato per questo che anzi vedrà un mercato più attivo e di conseguenza un incentivo ad accaparrarsi determinati items, oltre a un abbassamento dei prezzi che non renderebbe più così clamorosa la compera di un item top e di conseguenza più difficile da notare. Ma queste sono scuole di pensiero, ognuno con la sua idea
    Beh un mercato attivo è sempre sinonimo di prezzi più alti, come tu ben ci ha già spiegato tante volte, più sale la richiesta più sale il prezzo! In sostanza hai scritto due cose contraddittorie anche secondo il tuo senso critico, hai ammesso che la richiesta per alcuni item salirà(dunque un'aumento dei prezzi) ma gli item top(che vengono comprati per euro al giorno d'oggi, perché troppo costosi) perderanno valore, a me sembra una grossa contraddizione, non credi?
    Quello che dico è che se le scarpe 15 spada prima non le vendevo e poi vedo che le vogliono tutti per provare a farle 5 da 20 è ovvio che ne alzo il prezzo, cosa ti aspetti? Gli item 5 da 20 invece difficilmente si svaluteranno vista la richiesta di massa, che arriva addirittura a pagarli per euro.
    Comunque sono scuole di pensiero, però io per item top ho provato a fare varie offerte, guarda caso i prezzi salgono sempre a cifre che forse nemmeno una gilda intera può spendere(200k in contanti vanno pagati), quindi la mia scuola di pensiero oltre al mio istinto e alla mia ragione è guidata anche dall'esperienza…
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Vi Pongo qualche risposta


    Buona.

    Molto probabile.

    Ci può anche stare, bisogna però vedere quanti player riusciranno ad avere item 130 +9.

    Addio vecchi tempi... A parte gli scherzi, non ci sono mai stato a killare questi boss, quindi alzo le mani.

    Buon metodo per poter tornare a vendere dato che diventeranno inutili le erbe (vendevo erbe scimmie difficili a 7L l'una fino a novembre scorso...).

    Sono curioso di vedere come si svilupperanno le gilde.

    Devoto all'Imperatore come quando ero al livello 95 direi...


    PS.: Quando usciranno i voti a questo quiz @Tyrakes? Grazie.
  • Tyrakes ha scritto:

    Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%?
    secondo me lo staff ha pensato a quanto oramai sia difficile crearsi un pg con pezzi top andando quindi incontro alle esigenze dei new players. (favorevole)

    Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo?
    secondo me si otterrà tipo utilizzando i kron e quindi incitando la gente a partecipare a royale empire battle e a fare incarichi
    Pensate che l'up +9 sia giustificato dall'aumento delle difese o porterà un aumento del danno eccessivo?
    secondo me si lo staff ha pensato bene di bilanciare l'aumento dei danni aumentando difese

    I due boss "Principe Lemure" e "Grande Orco" sono stati inseriti in un dungeon quindi niente più battaglie per aggiudicarseli. Cosa ne pensate? Avreste preferito rimanessero nella Falesia di Gautama?
    secondo me ci sta
    Nuovi guadagni per i novellini con gli items "Pezzo di Meteora" e "Prova di Coraggio". A cosa serviranno? Saranno un buon metodo di guadagno?
    ancora tutto da capire lo staff è stato molto vago si vedrà col tempo. sicuramente aiutare i new player è più che positivo
    Il Sistema delle Gilde è stato rivisto. Questo comporterà una maggiore attività dei gruppi oppure non sarà un valido incentivo?
    spero di si. trovare un gruppo con cui giocare fa aumentar ancor di più la voglia infatti se ci penso avrei già lasciato da qualche annetto il game se non avessi trovato una gilda (i love u @SpeedLegend)
    Come pensi si evolverà il gioco dopo questa espansione? Sarai di nuovo devoto all'Imperatore o è tempo di essere sovversivi?
    spero si popoli il server dopo queste varie patch sarebbe di nuovo bello ritornare a fare pvm
    P.S. scusate per grammatica e varie scritture ma son da telefono e ho fatto tutto velocemente :)
  • Tyrakes ha scritto:

    Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%?
    Questa scelta potrà ridurre il divario attualmente esistente tra un ''15%'' ed un ''20%'', rendendo il tutto più competitivo. Infatti, anche se la percentuale è poco superiore rispetto a quella tradizionale, può portare innumerevoli benefici quale ad esempio (come da alcuni già riportato) una possibile svalutazione degli item 4x20 15, rendendo meno complicato formarsi un equipaggiamento tale da poter mettersi in gioco.

    Tyrakes ha scritto:

    Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo?
    Questo oggetto è ciò che più apprezzo, non per la mera semplificazione circa l'ottenimento di item considerati ''perfetti'', ma per i numerosi benefici che secondo me saranno apprezzati dal 98% della community. In primo luogo il riportare questi ultimi a prezzi, non dico bassi, ma neanche del tutto inaccessibili come sono in questo momento, che a mio parere è uno dei fattori che demoralizza sia un c.d. ''New player'', sia player che ormai non giocano più ma che avrebbero avuto l'intenzione di ritornare (ovviamente del tutto dissuasi dall'ormai iperinflazionistico mercato in questione). Inoltre riduce (ovviamente non eliminandola totalmente) la necessità di avere dalla propria parte la fortuna (cosa che purtroppo non tutti hanno), potendo comunque arrivare ad ottimi risultati senza sperare, molte volte invano, esclusivamente nel tool. Ovviamente per giungere ai risultati auspicati è necessario che l'item in questione non sia estremamente complesso da reperire, data anche la già annunciata bassissima percentuale per trovare un ''20%'' e di conseguenza la necessità di avere una quantità rilevante dell'item in questione, per poter puntare a quest'ultimo valore.

    Tyrakes ha scritto:

    Pensate che l'up +9 sia giustificato dall'aumento delle difese o porterà un aumento del danno eccessivo?
    Sicuramente una sua giustificazione si può benissimo rilevare nel potenziale aumento delle difese. A mio parere però può portare a squilibri, basti pensare che in un ''equip medio'' quasi tutti hanno già 80 spadone. Aumentare ulteriormente il danno del guerriero mentale potrebbe portare risultati inattesi (ho preso questa razza a fini puramente esemplificativi, ciò non toglie che possano sorgere anche ulteriori problematiche del tutto differenti). Ma penso che sia stata una scelta ben ponderata da parte dello Staff. Mi ritengo fiducioso.

    Tyrakes ha scritto:

    I due boss "Principe Lemure" e "Grande Orco" sono stati inseriti in un dungeon quindi niente più battaglie per aggiudicarseli. Cosa ne pensate? Avreste preferito rimanessero nella Falesia di Gautama?
    Totalmente favorevole, meno disguidi e più lavoro di squadra.

    Tyrakes ha scritto:

    Nuovi guadagni per i novellini con gli items "Pezzo di Meteora" e "Prova di Coraggio". A cosa serviranno? Saranno un buon metodo di guadagno?
    A cosa serviranno si saprà solo successivamente all'aggiornamento. Fino ad allora le ipotesi saranno solo congetture prive di qualsiasi fondamento (per quanto l'intuito possa essere un fattore da non sottovalutare).

    Tyrakes ha scritto:

    Il Sistema delle Gilde è stato rivisto. Questo comporterà una maggiore attività dei gruppi oppure non sarà un valido incentivo?
    A mio parere sarà un validissimo incentivo per trovare un gruppo stabile con cui passare del tempo, non ci resta che aspettare di vedere in cosa consisterà tale rivisitazione.

    Tyrakes ha scritto:

    Come pensi si evolverà il gioco dopo questa espansione? Sarai di nuovo devoto all'Imperatore o è tempo di essere sovversivi?
    Se gli effetti sortiti saranno quelli auspicati, penso e spero che possa esserci un'affluenza considerevole di nuovi utenti o di utenti che avevano in passato perso interesse.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Mr. H ()..

  • 1)Magari si ritornerà a barattare per gli item top e chissà, magari davvero scendono i 5x20.

    2)Sicuramente sarà estremo ma comunque resta una bella idea.

    3)A mio parere andava messo dopo aver rivisto i danni. Ora sicuro TUTTI avranno 60 res ninja.

    4) Giusto cosí.

    5) Sicuramente a craftare qualcosa, forse il favore degli dei?. Inizialmente si come tutto.

    6)Non cambierà nulla.

    7) °J°

    #Crown#favoriti#servernostro#altriciao.

    Un bacio.


    Bella uagliù.
  • Tyrakes ha scritto:






    Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%? [b]Favorevole, credo che diminuire il dislivello tra il 15 % e il 20% sia vantaggioso per i novizi che vogliono costruirsi un pg seriamente, senza aspettare 2-3 anni prima di fare [/b]pvp.

    Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo?
    [b]Molto favorevole, penso dia una nuova vita a tutto il server. Sono praticamente delle ammalia sul singolo bonus, e sappiamo tutti che le ammalie sono tra utilizzate.
    [/b]
    [b]Secondo me i 4x20 15nabbi diventano utili e acquistano tanto valore, la possibilità di avere un 5x20 c'è quindi potrebbe essere addirittura un metodo di guadagno cambiare il bonus.[/b]
    [b]Questo porta chiaramente al calo di prezzo di tutti gli item top, anche i 5x20, a beneficio di un equilibrio maggiore.[/b]
    Secondo me potrebbe essere un item piuttosto difficile da ottenere ma neanche impossibile, il valore potrebbe essere intorno ad 1k-2k

    Pensate che l'up +9 sia giustificato dall'aumento delle difese o porterà un aumento del danno eccessivo? Su questo proprio non saprei rispondere.

    I due boss "Principe Lemure" e "Grande Orco" sono stati inseriti in un dungeon quindi niente più battaglie per aggiudicarseli. Cosa ne pensate? Avreste preferito rimanessero nella Falesia di Gautama?
    come per la risposta 3) non avendoli mai fatti non saprei.


    Nuovi guadagni per i novellini con gli items "Pezzo di Meteora" e "Prova di Coraggio". A cosa serviranno? Saranno un buon metodo di guadagno? [b]Strafavorevole, i novellini che iniziano hanno serie difficoltà nel fare i L, accorgendosi di non poter fare manco il pvp mollano subito, e quesi item non possono che aiutare.[/b]
    [b]devono essere un metodo di guadagno discreto ma non troppo alto, altrimenti i più forti si farebbero il dropper e sarebbe inutile.[/b]
    [b]Potrebbe essere pensato come un item molto utilizzato in generale, con un utilizzo pari a quelle delle ostriche, quindi itemcraft, ma più redditizio.[/b]
    [b]Capisco che non è un server dove in 3 secondi si arriva al 100 con equipaggiamento perfetto per il pvm, però dal momento che è molto datato penso che partire con qualche agevolazione sia doveroso per recuperare un minimo il gap.[/b]

    Il Sistema delle Gilde è stato rivisto. Questo comporterà una maggiore attività dei gruppi oppure non sarà un valido incentivo? [b]favorevole, non può far male, ogni aggiunta è solo vantaggiosa in questo caso secondo me. L'ideale sarebbe incentivare le war fra novellini per fargli fare pvp.[/b]

    Come pensi si evolverà il gioco dopo questa espansione? Sarai di nuovo devoto all'Imperatore o è tempo di essere sovversivi?
    Sono convinto che faccia molto bene questo aggiornamento, un po' meno a chi ha equi perfetto, perchè avrà una svalutazione, ma i vantaggi potrebbero essere importanti, più competizione nel pvp